Pk: Paperinik Fan Zone

Sito ufficiale del forum:

Pk Hack
Pk: Paperinik Fan Zone

Reply
Contest miglior fan art 2008 del Pk fan zone/Pk hack, Disegnatori provetti o semplici appassionati? Mettetevi in mostra!
view post Posted on 22/10/2008, 15:06Quote

If you can dream it you can do it, 'cause there's nothing more funny than doing the impossible... (Walter Elias Disney)

Group: Amministratori

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 11:51

Siete pronti?? ... Cosa sono quelle facce sbigottite? Si apre un nuovo entusiasmante concorso promosso dal Pk hack e dal Pk fan zone!!
Il tema di quest'ultimo verterà sulla migliore fan art! Preparate dunque fogli, matite e tanta fantasia!

Il concorso è aperto a qualsiasi utente, per partecipare è sufficiente eseguire l'upload della fan art (di tema Disney, sulla quale dev'essere riportato il nick ed una mail valida del partecipante) direttamente sul nostro sito utilizzando il box riportato nella sezione "news" o "concorsi" entro e non oltre il 08/11/2008.

Le fan art verranno suddivise in categorie e quelle ritenute migliori (di ciascuna categoria) verranno premiate con la pubblicazione dell'opera in una news del Pk hack e la migliore tra tutte verrà utilizzata per una settimana in sostituzione dell'immagine presente nella pagina principale del sito!! Le votazioni inizieranno il 09/11/2008 nella pagina delle news e dei concorsi del Pk hack e vi potrà partecipare qualsiasi utente!

Bon lavoro!!

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2008, 04:20Quote

Diabolico Vendicatore

Group: Intelligenza Artificiale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/6/2009, 18:06

Alcune domande:
1 - deve essere per forza un disegno interamente realizzato e colorato a mano, o è possibile fare dei mix con anche immagini montate al computer (tipo delle immagini digitali che vanno ad integrare la scenografia del disegno a mano)?
2 - il nome e l'email vanno aggiunti a penna o è possibile aggiungerlo col computer? E va scritto all'interno/sopra il disegno? In tal caso i dati finirebbero anche come sfondo del forum?

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 1/11/2008, 05:00Quote

Paura!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 05:34

1-Il disegno dev'essere un'arte originale, quindi niente composizioni.
2-Non importa dove o come si mette il nome, basta che ci sia. E no, il disegno non verra' messo come sfondo del forum.

VI PIACCIONO I MANGA? VI PIACE UMORE CINICO ED AUTOCRITICO? ALLORA LEGGETE NINJABOY, IL MIO FUMETTO ONLINE!!! CHE POTETE TROVARE SU QUESTO LINK! BUONA LETTURA!

QUOTE (NinjaBoy @ 17/10/07, 20:38)
Viene nella vita di ogni persona il momento di spogliarsi di se stessi e di rivestirsi di un nuovo io! Ora tocca a me...ed il mio nuovo io si chiama...NINJABOY!

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2008, 09:41Quote

If you can dream it you can do it, 'cause there's nothing more funny than doing the impossible... (Walter Elias Disney)

CITAZIONE
realizzato e colorato a mano

Realizzato a mano ma può essere colorato con qualiasi metodo (Pc incluso)!
CITAZIONE
In tal caso i dati finirebbero anche come sfondo del forum?

Lo sfondo del forum rimarrà invariato! Nel regolamento si parla di immagine iniziale del Pk hack!!
Per quanto riguarda i dati del vincitore ci meteremo in contatto con lui e asseconderemo le sue preferenze circa la pubblicazione dell'iimmagine con o senza dati personali!

view post Posted on 1/11/2008, 13:32Quote

We're not trying to be something big and fancy. It's just us, doing what we do. Let's keep it that way.

Group: Pkers

Status: Utente anonimo

Niente chiaroscuro, raga? :ph34r:
E dev'essere inerente a Pk? (domanda idiota.)

When a man lies
He murders some part of the world
These are the pale deaths which men miscall their lives
All this I cannot bear to witness any longer
Cannot the kingdom of salvation take me home?

image

Vai sempre controvento.
Solo così potrai alzarti in volo.

image

La mente è come un paracadute. Funziona solo quando è aperta.

image

Alcune persone è meglio avercele di fronte... per orizzontale, possibilmente fredde.

image

Il destino te lo scegli tu. Il futuro no!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2008, 14:08Quote

Paura!!!

Status: Offline: ultima azione eseguita il 26/12/2009, 05:34

Chiaroscuro va benissimo! Basta che il disegno sia realizzato a mano, e basta che sia inerente al mondo Disney!

VI PIACCIONO I MANGA? VI PIACE UMORE CINICO ED AUTOCRITICO? ALLORA LEGGETE NINJABOY, IL MIO FUMETTO ONLINE!!! CHE POTETE TROVARE SU QUESTO LINK! BUONA LETTURA!

QUOTE (NinjaBoy @ 17/10/07, 20:38)
Viene nella vita di ogni persona il momento di spogliarsi di se stessi e di rivestirsi di un nuovo io! Ora tocca a me...ed il mio nuovo io si chiama...NINJABOY!

P_MSG P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2008, 19:26Quote

view post Posted on 2/11/2008, 13:08Quote

We're not trying to be something big and fancy. It's just us, doing what we do. Let's keep it that way.

Group: Pkers

Status: Utente anonimo

Ok, ho caricato la mia xD

When a man lies
He murders some part of the world
These are the pale deaths which men miscall their lives
All this I cannot bear to witness any longer
Cannot the kingdom of salvation take me home?

image

Vai sempre controvento.
Solo così potrai alzarti in volo.

image

La mente è come un paracadute. Funziona solo quando è aperta.

image

Alcune persone è meglio avercele di fronte... per orizzontale, possibilmente fredde.

image

Il destino te lo scegli tu. Il futuro no!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 2/11/2008, 14:56Quote

view post Posted on 9/11/2008, 11:36Quote

La prima fase del contest si è chiusa ieri. Ora, recandosi sul Pk hack nella sezione "news" o "concorsi", è possibile prendere visione delle opere caricate e votare la preferita!

view post Posted on 9/11/2008, 14:20Quote

| Finchè sarò morto non vi lascerò passare!

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 22:56

quanto al voto come si fa?sinceramente se ci si può autovotare non perderei l'occasione,ma vorrei sentire il parere di tutti in modo che i (già scarsi) voti che contano effettivamente siano quelli degli utenti e non degli artisti.

CITAZIONE

FU-RIN-KA-ZAN
Veloce come il vento.
Silenzioso come la foresta.
Invasivo come il fuoco.
Fermo come la montagna.

Motto del Clan Takeda

CITAZIONE

‹‹Le persone mediocri dovrebbero conoscere lo spirito delle grandi imprese,mentre le persone importanti dovrebbero conoscere lo spirito delle piccole cose.A qualunque gruppo apparteniate,non indulgete alla debolezza o alla parzialità..››

Myamoto Musashi(1584-1645)

CITAZIONE

‹‹Conosci gli altri e te stesso:cento battaglie senza pericoli.
Non conosci gli altri,ma conosci te stesso:a volte vittoria,a volte sconfitta.
Non conosci gli altri né conosci te stesso:ogni battaglia è una sconfitta certa.››

Sunzi

CITAZIONE

‹‹Alla pioggia sul monte
si mescolano
le lacrime del cervo.››

Issa - Kobayashi Yotaro

Pk, Disney e molto altro!! Pk hack e il suo forum, Pk fan zone !!

image

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 9/11/2008, 17:52Quote

Sì, volendo puoi auto votarti! Comunque potendo votare 1 volta al giorno puoi esprimere più preferenze!

view post Posted on 16/11/2008, 11:46Quote

A mezza notte di ieri si è chiusa la seconda (e ultima) fase del contest "miglior fan art del Pk hack/Pk fan zone" alla quale moltissimi utenti hanno partecipato (63 voti totali)!!!

A seguito dei risultati dello spoglio:

image

Il Pk hack è lieto di annunciare che il vincitore del contest è... la bravissima disegnatrice che ha conquistato il voto del 43% dei votanti con la stupenda opera "Lyla as Lara", Burton92 !!!

Complimenti vivissimi, la tua opera sarà sostituita all'immagine della pre-home del Pk hack per tutta la prossima settimana!!!

image
Lyla as Lara by Burton92

- - - - - - - -

COMMENTI "A CALDO"

1° - Burton92 (Lyla as Lara): Sarà banale dirlo, ma vi ringrazio tutti di cuore per l'alta opinione che avete di me. Sono contenta che Lara Croft in versione pikappica sia piaciuta ^^ Riguardo le fan art dei miei colleghi, penso che il soggetto di Everett sia ottimo. Mi piace particolarmente l'espressività del Pk di MxM, e apprezzo la semplicità di Odin. Di nuovo grazie a tutti i Pkers!

2° - Everett (Evron Shop): Sono davvero soddisfatto dei risultati del poll, non potevo sperare nemmeno in un voto di più per il mio disegno che graficamente era nettamente inferiore rispetto a quello di Burton, inoltre mi congratulo con la vincitrice e con tutti i partecipanti per l'impegno dimostrato nel partecipare al contest!

3° - Odin (Pk e Uno): Il risultato poteva essere già pronosticato dal primo momento,indubbiamente l'opera di Burton è superiore alle altre,seguita a ruota da quella di Everett.Mi stupisco invece dei pochi iscritti,sicuramente la già accanita gara tra l'umorismo di Everett e i chiaro-scuri di Burton sarebbe stata più accesa se altri bravi disegnatori del foro fossero intervenuti.

4° - MxM (Pk, il Portatore): Nonostante la mia fan-art sia attualmente in fondo alla classifica, non posso lamentarmi. Questo contest ha certificato che ci sono grandi talenti all'interno del nostro beneamato forum, prima fra tutti la straordinaria Burton92 che abbiamo già apprezzato anche alle prese col Ningio.
Una meritata leadership per una fan-art davvero di ottima fattura, nel concept semplice, ma realizzata stupendamente, con sapiente uso della matita per simulare la scala di grigio. Tanto di cappello, dunque. Molto divertente l'"Evron-Shop" coerente con le celebri gesta dei nostri alieni viola preferiti. Simpatica, ma forse un pò troppo semplice, anche la riebalorazione di una famosa immagine simbolo di PKNA, ad opera di Odin.
Complimenti a tutti!

Edited by Everett D. - 16/11/2008, 17:46

view post Posted on 16/11/2008, 19:02Quote

Diabolico Vendicatore

Group: Intelligenza Artificiale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 12/6/2009, 18:06

Concordo con quanto detto da Odin.
Comunque, complimenti a tutti i partecipanti ;)

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 16/11/2008, 19:24Quote

Group: Evroniano

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/12/2009, 22:08

Complimenti a tutti i partecipanti e alla bravissima Burton che si è meritatamente conquistata la vittoria! ^^

image
image

I'm the biggest, baddest brute around, and don't you forget it.
Bowser

Like the moon over
The day, my genius and brawn
Are lost on these fools.
Bowser

Stomping fools is my business! Show me a fool,
and I'll stomp it! I don't even need a reason!
Bowser

Those Mario Bros. are the most annoying brothers of all time!
Bowser

This set is created by Hika87
Don't steal it, or someone will use his Fire Breath

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
18 replies since 22/10/2008, 15:06

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: