Pk: Paperinik Fan Zone

Taverna di Evron

« Older   Newer »
  Share  
Trauma^
view post Posted on 23/5/2008, 17:00




Qua si parla di qualsiasi cosa. Ma si parla da evroniani.
Inizio io con un discorso.

A mia opinione le tariffe sui ristoranti sono troppo alte! Ieri per mangiare un po' di Timore, che e' la mia emozione preferita, ho dovuto sborsare 800 crediti. Roba da non credere! Secondo voi perche' questi prezzi?
 
Top
The Hudsucker Proxy
view post Posted on 23/5/2008, 17:02




Bah! Colpa della crisi! Secondo me Xadhoom ha fatto anche un attacco nella Borsa Imperiale di Evron...Hhmm, questo terrore che c'è qui sul menù olografico com'è? Vale la pena di assaggiarlo?
 
Top
Trauma^
view post Posted on 23/5/2008, 17:12




Uelaaaaaaaa! E' una cosa formidabile! All'inizio ha un gusto un po' insipido, per poi diventare agrodolce. E' spettacolare! Specialmente se gustato con un po' di Spirito di Amicizia!
 
Top
The Hudsucker Proxy
view post Posted on 23/5/2008, 18:21




Igh! Ne voglio ancora! Comunque...l'altro giorno ho visto Zondag. Sapete era molto triste, con lo sguardo mogio mogio, che continuava a guardare per terra...Io gli ho chiesto cos'era che non andava ma lui è corso nella sua stanza ed ha iniziato a piangere. Eeeehhh...è sempre stato un ragazzo difficile quello e adesso è peggiorato dato che qualcuno ha scaraventato il suo amichetto Zoster da un' astronave...
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 23/5/2008, 20:06




Ma davvero ci è rimasto così male? Sapevo che tra i due c'era un rapporto al di là dell' "amicizia", però...
Cameriere, mi porti un po' di Furia in salsa di Rancore e un boccale di Stupidità ghiacciata, per favore? No, liscia la Stupidità.
Dicevamo...l'avete saputo che hanno intenzione di riprovare a conquistare la Terra? Un po' di Generali hanno avuto questa brillante idea dopo essersi fumati una partita di "mix evroniano" avariato...lo dico sempre che non bisogna mai utilizzare ingredienti diversi da quelli prescritti...
 
Top
Trauma^
view post Posted on 23/5/2008, 20:12




E tu lo sai bene, vero?
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 23/5/2008, 20:18




Cosa vorresti insinuare, eh? Io utilizzo solo il fior fiore delle Spore, gli esemplari migliori di Yostly, quelli più croccantini, e Follia allo stato puro!
poi, certo, qualche volto utilizzo scadenti materiali terrestri quando mi manca qualche cosa...
 
Top
Trauma^
view post Posted on 23/5/2008, 20:25




E io lo so bene...ehm..voglio dire...l'amico del cugino della sorella della zia dell'idraulico di mia nonna lo sa bene...l'anno scorso mi hai...ehm...gli hai dato della roba schifosissima che mi...ehm...gli ha fatto venire le emorroidi...
 
Top
Odin91
view post Posted on 23/5/2008, 20:54




Urgh... in ogni caso, mai accettare intrugli terrestri... specialmente se ti dicono che guariscono qualcosa... ti fanno venire solo altri dolori... coff coff... Si, cameriere, una porzione di Intelligenza abbondante, e una pinta di Incedulità tiepida...
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 24/5/2008, 12:31




@ Trauma: Capisco...tu, cioè...l'amico del cugino della sorella della zia dell'idraulico di tua nonna ha avuto quella partita che avevo tagliato con la Preparazione H... e ho scoperto che agli evroniani quella roba fa venire le emorroidi, mentre non ho mai capito a cosa serve per i terrestri...
Ora sto sperimentando un nuovo mix, fatto esclusivamente di prodotti xerbiani... vuoi vedere che quegli omini verdi servano a qualcosa?
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 25/5/2008, 14:16




Guarda ieri ne ho coolflamizzati due: uno lo uso come porta matite l'altro per come spazzolone per pulire i bagni. La loro intelligenza mi ha quasi ucciso.
Ieri ho truccato un incrociatore Evroniano. Pensate che cambiandogli la marmitta possa fare 1250000 chilometri all'ora?
 
Top
Odin91
view post Posted on 25/5/2008, 16:36




Dipende dalla marmitta che metti... sul mio incrociatore ho piazzato una che prende al massimo 1100000 chilometri orari... ma era già di terza mano... non dovevo fidarmi del mercante di Vega V... l'ho pagata ben 250000 crediti, cioè ben tre mesi di stipendio. la prossima volta lo cooflamizzo, quella sottospecie di essere...
 
Top
The Hudsucker Proxy
view post Posted on 26/5/2008, 16:05




Ti consiglio altamente di coolflamizzarlo! I vegani hanno le emozioni più buone, soprattutto la loro Crudeltà!
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 26/5/2008, 17:41




Io fortunatamente non ho di questi problemi, visto che mi sono fatta prestare (a vita) la Yamato dal Capitan Harlock...solo che l'ho modificata un po', ho ritocccato la carrozzeria, c'ho fatto un impiantino stereo che sembra di stare ad un concerto dei Metallica e ho pure i dadoni pelosi viola XD
 
Top
The Hudsucker Proxy
view post Posted on 26/5/2008, 20:55




Mah...chissà che fine ha fatto Harlock (o Herlock?). Mi sembra di averlo visto un paio di giorni fa ed aveva una bellissima fiamma azzurra attorno alla sua testa senza un occhio (era il prezzo della sua astronave...ogni modo di dire terrestre ha sempre un fondo di verità).
 
Top
589 replies since 23/5/2008, 17:00   5026 views
  Share