Pk: Paperinik Fan Zone

Habemus TITO!

« Older   Newer »
  Share  
Fergus DePaperoni
view post Posted on 4/7/2007, 21:10




E dopo la benedizione di Silverware e Rita arrivata da poco, sul nostro forum è caduto anche lo sguardo del sommo, dell'irraggiungibile, del grandissimo, dell'immenso TITO FARACI! Poco dopo le 21 anche lui lascia un messaggio nella nostra tagboard, e questo ci aiuta ad andare avanti nelle nostre discussioni, passando sopra anche allo scetticismo di molte persone di cui preferisco non fare nomi. Mi ricordo che qualche mese fa lessi per la prima volta Trauma. E mi innamorai di quella storia. E vedere che l'autore si è appostato a guardare il nostro forum mi riempie di orgoglio e di fierezza, e soprattutto sono riuscito a esaudire un mio sogno, quello di entrare in contatto, anche se per poco, con Tito, l'autore di Anderville, di "La lunga notte del commissario Manetta" del "Genio nell'ombra", e di tantissime altre storie che ci hanno fatto sognare, anche se solo per pochi minuti, e che dopo la lettura ci hanno fatto esclamare un impercettibile "wow...".

Grazie Tito.
Per essere passato di qui.
Anche fosse stato per caso.
Grazie per avermi dato la possibilità di mettermi in contatto con te.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 4/7/2007, 21:36
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (Fergus DePaperoni @ 4/7/2007, 22:10)
E dopo la benedizione di Silverware e Rita arrivata da poco, sul nostro forum è caduto anche lo sguardo del sommo, dell'irraggiungibile, del grandissimo, dell'immenso TITO FARACI! Poco dopo le 21 anche lui lascia un messaggio nella nostra tagboard, e questo ci aiuta ad andare avanti nelle nostre discussioni, passando sopra anche allo scetticismo di molte persone di cui preferisco non fare nomi. Mi ricordo che qualche mese fa lessi per la prima volta Trauma. E mi innamorai di quella storia. E vedere che l'autore si è appostato a guardare il nostro forum mi riempie di orgoglio e di fierezza, e soprattutto sono riuscito a esaudire un mio sogno, quello di entrare in contatto, anche se per poco, con Tito, l'autore di Anderville, di "La lunga notte del commissario Manetta" del "Genio nell'ombra", e di tantissime altre storie che ci hanno fatto sognare, anche se solo per pochi minuti, e che dopo la lettura ci hanno fatto esclamare un impercettibile "wow...".

Grazie Tito.
Per essere passato di qui.
Anche fosse stato per caso.
Grazie per avermi dato la possibilità di mettermi in contatto con te.
Grazie.

Siamo sicuri che sia quello vero??? :wacko:
 
Top
Trauma^
view post Posted on 5/7/2007, 00:17




SPERIAMO!!!
 
Top
Tito Faraci
view post Posted on 5/7/2007, 07:11




Sì, sì, sono io. Non ho avuto bisogno di iscrivermi, per lasciare un saluto perché (meraviglia) è bastata la mia datata iscrizione al forum www.bradbarron.135.it
Il tempo è poco, pochissimo. Mi scuso se la mia non potrà essere una presenza, anzi. Ma ogni tanto, se possibile, un'occhiata magari la darò.

PK è stato importantissimo per me, questo lo sapete. Una grande, indimenticabile esperienza. Grazie a tutti voi che... tenete accesa la fiamma.

Ciao
Tito Faraci
 
Top
^Pikapi^
view post Posted on 5/7/2007, 09:24




CITAZIONE (Tito Faraci @ 5/7/2007, 08:11)
Sì, sì, sono io. Non ho avuto bisogno di iscrivermi, per lasciare un saluto perché (meraviglia) è bastata la mia datata iscrizione al forum www.bradbarron.135.it
Il tempo è poco, pochissimo. Mi scuso se la mia non potrà essere una presenza, anzi. Ma ogni tanto, se possibile, un'occhiata magari la darò.

PK è stato importantissimo per me, questo lo sapete. Una grande, indimenticabile esperienza. Grazie a tutti voi che... tenete accesa la fiamma.

Ciao
Tito Faraci

Bhè, non saprei proprio cosa dire... Inanzitutto Grazie con la "g" maiuscola, per essere passato di qui, per aver visto che ci sono molti ragazzi che credono ancora nei loro sogni.
Grazie per le miriadi di storie con le quali ci hai spinti a continuare a farlo. Grazie per la passione che metti nel tuo lavoro, alla quale speriamo di rubare meno tempo possibile! Come diceva Fergus, mi vengono in mente tante storie pubblicate su Topolino, su Pk, ma anche su altre testate... Tutte storie bellissime, anche molto divertenti!! (vedere Baldo l'allegro castoro!! ^_^ )
Quindi, penso che siamo noi a doverti dire uno, e più grazie.
Continua così!
 
Top
MxM
view post Posted on 5/7/2007, 09:35




CITAZIONE (Tito Faraci @ 5/7/2007, 08:11)
Sì, sì, sono io. Non ho avuto bisogno di iscrivermi, per lasciare un saluto perché (meraviglia) è bastata la mia datata iscrizione al forum www.bradbarron.135.it
Il tempo è poco, pochissimo. Mi scuso se la mia non potrà essere una presenza, anzi. Ma ogni tanto, se possibile, un'occhiata magari la darò.

PK è stato importantissimo per me, questo lo sapete. Una grande, indimenticabile esperienza. Grazie a tutti voi che... tenete accesa la fiamma.

Ciao
Tito Faraci

Un enorme Grazie a Tito, che ha dimostrato di tenere ai suoi lettori, e nonostante l'enorme mole di lavoro che -immagino- lo attanaglia ha trovato lo spazio per lasciare una traccia sul nostro giovane forum, che ora, più che mai, ha la forza di continuare, di perpetuare la passione per Pk.
Grazie Tito, di aver risposto al mio invito (dico mio perchè ho deciso io di scrivere la mail, ma naturalmente è NOSTRO, è un invito spedito a nome di tutti)
Grazie, speriamo di rivederti presto, ma già la partecipazione di oggi è un onore per il PKFZ!

Edited by MxM - 5/7/2007, 10:43
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 5/7/2007, 09:41




Grande Faraci. Non dimenticherò mai Trauma. Non dimenticherò mai neanche i numeri che hai fatto di MM soprattutto Anderville, Firestorm e Black Mask. Mitico Faraci.
 
Top
view post Posted on 5/7/2007, 10:09
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


Allora se sei quello vero, mi rimangio tutto^^
Ma ora, scusa la mia sfacciataggine, ma.......... è in lavorazione una quarta serie di pk?
 
Top
k@fé
view post Posted on 5/7/2007, 15:04




Grazie anche da parte mia per essere passato a salutare, Tito.
A quando un'altra tua grande storia in Disney?
 
Top
Trauma^
view post Posted on 5/7/2007, 16:36




... *non ho parole*
 
Top
Everett Ducklair
view post Posted on 6/7/2007, 10:05




una parola: chapeau
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 9/7/2007, 12:12




Possibile che tutti quanti siete stati così poetici per salutare l'inimitabile TITO FARACI? Io sono più "stringata" come esposizione...
comunque...
GRAZIE PER TUTTE LE STORIE CHE CI HAI REGALATO!
 
Top
view post Posted on 9/7/2007, 17:54
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (.:|IF|:. @ 9/7/2007, 13:12)
Possibile che tutti quanti siete stati così poetici per salutare l'inimitabile TITO FARACI? Io sono più "stringata" come esposizione...
comunque...
GRAZIE PER TUTTE LE STORIE CHE CI HAI REGALATO!

Io non sono stato poetico :ahsisi:
 
Top
@pk138
view post Posted on 14/8/2013, 12:13




grazie tito faraci
 
Top
view post Posted on 14/8/2013, 15:09
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Non so se hai visto, ma è una discussione del 2007. E l'iscrizione di Faraci parrebbe decaduta.
 
Top
14 replies since 4/7/2007, 21:10   700 views
  Share