Pk: Paperinik Fan Zone

Il vostro Nick?

« Older   Newer »
  Share  
refluxiana
view post Posted on 2/9/2009, 21:12




Reflux è il mio ciccio machoman *ç*
image
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 3/9/2009, 10:24




Il final boss di Rayman 3 °_°
 
Top
Armageddon 93
view post Posted on 6/9/2009, 16:10




Armageddon, perchè mi piaceva il nome...
 
Top
Sarcad®
view post Posted on 25/3/2010, 17:44




Sarcad® ,perchè Sarcad è il mio nickname per ogni cosa, e deriva dai lontanissimi tempi in cui giocavo a Sacred (fa assonanza no?)...la ® perchè sfido chiunque a trovare un altro Sarcad che non sia io XD
 
Top
view post Posted on 25/3/2010, 20:43
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


Solvernia.
E' il mecha di Nia in Gekijouban Lagann-hen - The Spiral Chapter, cioé un dei due film dell'anime Tengen Toppa Gurren-Lagann. Riprende pienamente le sembianze della sua possidente. :lol:
Ho visto Lagann-hen solo di recente, e me ne sono decisamente innamorata.
Solvernia è troppo secsi. :)
 
Top
view post Posted on 11/2/2011, 13:39

Solo con sforzo e impegno si raggiungono i risultati: la conoscenza è potere!

Group:
Intelligenza Artificiale
Posts:
3,774

Status:


green_dragon, che uso con o senza tratttino (dipende dalla disponibilità)

Dall inglese drago verde: drago perché e draghi mi sono sempre piaciuti, e verde, perché è il mio colore preferito!
E poi drago verde ha anche un senso mitologico, qualcosa di antico!
 
Top
view post Posted on 6/4/2011, 15:58
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Il mio nick Jack_Black_95 ha una lunga storia (cercherò di farla breve).
Jack Black faceva parte di un mio gioco (che facevo insieme ai miei cugini, e che consisteva nel interpretare un personaggio dai poteri soprannaturali) che ebbe inizio quando avevo circa 8-9 anni. Jack Black era il nome del personaggio che "interpretavo" ed era una specie di guerriero, vampiro, licantropo, un uomo sadico e senza scrupoli, però con il senso dell'umorismo molto spiccato ;) . Alla fine, con gli anni, mi sono affezionato a questo nome diventando col tempo, il mio "alter-ego".
Detto questo il "95" che c'è alla fine del nick, indica l'anno in cui sono nato.
Dopo avervi annoiato con la storia del mio nick, vi lascio. ;)
 
Top
view post Posted on 15/4/2011, 18:23
Avatar

グラデーションホライズン

Group:
Razziatore
Posts:
9,628
Location:
Needles / val Auroria, heresya nar-Solarea

Status:


Natla perchè oltre ad essere PKNA-addict sono anche Tomb Raider - addict :0
 
Web   Top
Watari
view post Posted on 17/7/2011, 15:52




Ho cambiato in Watari..il personaggio di death note
 
Top
view post Posted on 10/9/2011, 09:20
Avatar

Black Queen/demonio in gonnella

Group:
Pkers
Posts:
282

Status:


Beh, il mio nickname nasce essenzialmente dalla mia pasione dark. Adoro in modo particolare demoni e vampiri; passione inziata fin da piccola e ora rimessa in luce grazie a due manga/anime che ho apprezato molto ^_^
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 12/2/2012, 14:58




il mio primo nick name... bè, non sapevo cosa scrivere, Uno come personaggio mi piace, ed è uscito Uno4ever...

poi scrivendo in tag, un giorno mi è uscito "ecco qui una Piccola Pker congelata"...
e dato che pker lo sono, piccola anche (d'altezza e perchè dimostro almeno 3-4 anni in meno della mia età!), grazie alla collaborazione di hammond mi sono cambiata nick oggi, perchè trovo che questo mi rispecchi di più...
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 12/2/2012, 15:17




:like:


[adoro questa immagine xD]
 
Top
Faber92
view post Posted on 12/2/2012, 18:11




Il mio nick è invece "storico". Da anni ormai Faber è un mio soprannome (sia perché mi chiamo Fabrizio che perché adoro Fabrizio De Andrè, appunto Faber) e 92 è il mio anno di nascita :D
 
Top
¢amera_nøve
view post Posted on 12/2/2012, 18:22




Il mio non so come mi sia venuto in mente, forse si ispireranno per dare un nome ad un personaggio dei fumetti :P
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 6/8/2012, 15:08




Finalmente, non so come, sono riuscita a cambiare il mio nick "storico" di Forumcommunity, che non mi ha mai rappresentato particolarmente e che usai solo perchè non avevo altre idee, in uno di quelli a cui sono più affezionata, e che uso anche su Forumfree e un altro paio di siti, "Darksilver", con l'aggiunta della tilde ~ perchè a quanto pare qualcuno ha già questo nick.
 
Top
49 replies since 8/12/2007, 20:07   800 views
  Share