Pk: Paperinik Fan Zone

PKK Project - PKNA#18, Antico Futuro

« Older   Newer »
  Share  
A§E
view post Posted on 11/2/2010, 15:12




Il mio 1° PK, dal titolo intrigante :wub:
Pk hero quante foto ahahah

In quest'albo ci sono un po' tutti i filoni:
Lyla, criminali comuni, FBI, Uno, Organizzazione ;)
L'ispirazione al Signore degli Anelli è palese, ma la scoprii anni dopo la lettura :rolleyes:

Fascinosa la barba del Razziatore :woot:
 
Top
view post Posted on 18/5/2011, 16:09
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


bel numero molto intrigante e colmo di colpi di scena vi giuro che non capivo minimamente il comportamento di lyla fino a quando non si rivela essere un droide dell'organizzazione! 9
 
Web   Top
view post Posted on 18/5/2011, 19:54
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


CITAZIONE (generalezargon @ 18/5/2011, 17:09) 
bel numero molto intrigante e colmo di colpi di scena vi giuro che non capivo minimamente il comportamento di lyla fino a quando non si rivela essere un droide dell'organizzazione! 9

Quoto tutto! Anche se avevo un po' intuito che non fosse lei, però poi l'ho scartata subito con questa frase: "Non può essere!", e invece fu!
Bel numero e mi è piaciuta molto l'idea del bravo e buono Razziatore anziano. Comunque coloro che hanno ideato la storia non hanno fatto notare che hanno copiato (anche se li hanno trasformati un pochettino) dei nomi dal signore degli anelli... ;)
Voto: 9.5

Edited by Jack Black - 30/5/2011, 17:32
 
Top
view post Posted on 30/5/2011, 16:01
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Penso che sia stato il mio primo Pk... non lo dimenticherò mai.
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 19:37

Baldo

Group:
Member
Posts:
273

Status:


CITAZIONE (Darth Nin @ 30/3/2008, 12:13) 
CITAZIONE (Trauma^ @ 29/3/2008, 23:53)
Altro mistero di questo numero: ma il Razzia si e' dimenticato di Trip? Oppure suppongo che Trip sia cresciuto e si sara' fatto una vita...

La risposta è semplice....... ennesimo errore del Pkteam.

No: molto semplicemente, come dice anche l'Antico, lui è solo "uno dei tanti Razziatori possibili": viene quindi da un futuro alternativo, da una terra alternativa. Forse quel Razziatore non ha mai avuto un figlio di nome Trip... ;)

(O forse Trip è il nuovo Cronocomandante, o è il Grifone, o è morto...tutto può essere, e di certo l'Antico non aveva motivo di citare Trip nella storia)
 
Top
Faber92
view post Posted on 9/1/2012, 16:48




Numero bellissimo! Detto sinceramente, ero certo che ci fosse di mezzo il Razziatore ;)
9
 
Top
Midea
view post Posted on 26/3/2012, 19:44




Uno dei miei numeri preferiti di sempre ^_^

MENO

-non è colpa della storia stessa, ma è un peccato che la dimensione di Olog non venga più riutilizzata in futuro...
-...così come la gang che prende in osteggio la DT (o meglio, si fa prendere in ostaggio dalla DT :asd: )
-una "piccola" dimenticanza: a un certo punto si vede la vera Lyla giungere sulla scena dell'arresto di Angus, ma poi *PUFF!* non la rivediamo più :huh:
-avere almeno una vignetta che mostra l'esito della guerra sarebbe stato carino, un solo baloon che grida "Vittoria! Vittoria!" da sotto il balcone non è sufficiente :sentence:
-una sottigliezza, ma avrei preferito un Razziatore completamente canuto (da quando in qua la barba sbianca prima dei capelli?)

PIU'

+vedere PK andare i Berserk e prendere a mazzate il droide dell'Organizzazione tutto da solo è una goduria :awesome:
+Lyla in abito da sera + bazooka incorporato è un'immagine meravigliosa (peccato non sia la vera Lyla, ma tant'è)
+sarà che io adoro gli inseguimenti in stile Scooby Doo (per intenderci, quando tutti si rincorrono dietro come forsennati senza mai incrociarsi), fattostà che tutta la parte della Ducklair Tower è una delle mie scene preferite di tutto PKNA, posso rileggermela più volte al giorno senza mai stancarmi (beh, quasi :rolleyes: )
+la gang di criminali è un bel quintetto di personaggi (e l'ennesima dimostrazione di come gli autori riescano a dare una personalità a tutti i suoi personaggi (ripetizione <_< ) dai più importanti alle comparsate), in particolare mi è piaciuto come Castor abbia tirato fuori gli attributi verso la fine
+piaciuta anche la rivalità Fangus/Flagstarr (vedi firma)
+bella infine la vignetta circolare con la stretta di mano
 
Top
view post Posted on 28/6/2022, 08:16

Niubbo

Group:
Member
Posts:
3

Status:


Ciao a tutti!
Appena finita la rilettura di questo episodio, mi chiedo: ma come hanno fatto pk e la finta Lyla a raggiungere la dimensione dell'Antico senza la coppa che serve per cambiare dimensione? Si tratta di un errore o mi sto perdendo qualcosa?
 
Top
22 replies since 2/1/2008, 12:15   1506 views
  Share