Pk: Paperinik Fan Zone

PKK Project - PKNA #34, Niente Di Personale

« Older   Newer »
  Share  
Pk Reloaded
view post Posted on 5/3/2011, 15:18




in effetti con i disegni hanno fatto un pasticcio simile a Mekkano
 
Top
view post Posted on 5/3/2011, 15:51
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


già in mekkano pk certe volte ha lo scudo a sinistra! provate a pensare a mekkano o niente di personale disegnati dal pastro o da sciarrone... mitici...
 
Web   Top
Odin91
view post Posted on 12/3/2011, 14:28




Disegni a parte, è la storia in sè che mi ha sconvolto. Non avrei mai creduto di leggere un futuro possibile in cui il peggio era accaduto. Pk, Angus, Lyla, il Razziatore, Ziggy nella PBI... okay, a me son sempre piaciute le storie con paradossi temporali, ma qui, a differenza di "Seconda Stesura", è difficile trovare altri "buoni" oltre il Pikappero, che è costretto a cavarsela da solo e a far da balia a Trip. Insomma, questo numero è riuscito a tenermi col fiato sospeso per qualche mezz'ora. Gli darei un bel 10 se non mi aveste fatto notare i disegni xD
 
Top
view post Posted on 12/3/2011, 17:27
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


quoto!
 
Web   Top
view post Posted on 18/5/2011, 20:12
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Storia sconvolgente, triste, malinconica, struggente e drammatica. I disegni non li ho trovati così brutti (ma non certo fenomenali).
Per poco non piangevo quando lo leggevo!
Numero tra i miei preferiti. Voto: 10
 
Top
Faber92
view post Posted on 9/1/2012, 18:10




Numero che non eguaglia il precedente, ma certamente bellissimo!
9+
 
Top
Midea
view post Posted on 6/5/2012, 19:26




Non me ne voglia Tosolini, ma i suoi disegni li ho trovati pessimi: abbozzati, stilizzati, espressioni facciali quasi tutte uguali fra loro, insomma un lavoro da principiante (non che io disegni meglio eh :P ): si salva solo nelle pagine finali dove la qualità sale vertiginosamente, quasi come se si fosse impegnato solo in quelle...
 
Top
Evo$e
view post Posted on 6/5/2012, 19:45




avete notato che Il grifone a volte è disegnato con l'occhio cibernetico e a volte senza?
 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 20:17
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


CITAZIONE (Evo$e @ 6/5/2012, 20:45) 
avete notato che Il grifone a volte è disegnato con l'occhio cibernetico e a volte senza?

E tu hai notato che compare con l'occhio cibernetico solo quando è camuffato da Razziatore?
 
Top
Evo$e
view post Posted on 6/5/2012, 20:34




si, ma quando era in fase di trasformazione, e la testa era già tornata normale e non era camuffata. ora mi sono accorto di una cosa nella stessa vignetta: Il corpo è quello del grifone, ma le braccia sono del razziatore
 
Top
Midea
view post Posted on 6/5/2012, 20:41




CITAZIONE (Evo$e @ 6/5/2012, 21:34) 
si, ma quando era in fase di trasformazione, e la testa era già tornata normale e non era camuffata. ora mi sono accorto di una cosa nella stessa vignetta: Il corpo è quello del grifone, ma le braccia sono del razziatore

Semplicemente la vignetta raffigura il Grifone a metà della trasformazione, un po' come in questo caso (è l'unico esempio che mi viene in mente ^_^ ):

 
Top
view post Posted on 6/5/2012, 20:45
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Anch'io, inizialmente, ero rimasto un po' allibito da quell'immagine ma poi ho capito che era a metà trasformazione... :D
 
Top
Dario Alberto
view post Posted on 17/4/2014, 13:50




Uno dei numeri più belli. Sinceramente non ricordo che i disegni fossero pessimi!
Mi è rimasto però un dubbio: quando il Razziatore sistema tutto, si torna nel passato oppure gli eventi continuano da quell'anno?
 
Top
28 replies since 22/2/2008, 21:03   2324 views
  Share