Pk: Paperinik Fan Zone

Potere e Potenza!

« Older   Newer »
  Share  
Hammond del Texas
view post Posted on 17/7/2008, 10:20




Io sono il Generale Hammond, nuovo comandante dell'incrociatore Centurian. è stato completamente rimodernato, e ora è di nuovo il più potente incrociatore mai esistito, pronto a nuove battalgie e nuove conquiste. Ora che Fergus ha finito di pulire i bagni e Stefan ha cambiato la carta igienica, siamo finalmente pronti a partire.

Cercasi soldati evroniani, coolflames e un'equipe scientifica pronta a salpare per distruggere Xadhoom una volta per tutte!

buahahaha
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 21/7/2008, 15:01




Si vede che ci avete messo tanto per aggiustare quell'astronave d'epoca... Xadhoom s'è praticamente ammazzata e ora fa la stella a tempo pieno!
 
Top
Arte Mix
view post Posted on 11/8/2008, 21:11




Anch'io sono una scienziata come mio fratello e desidero spodestarlo...
Hudsucker:-"Coosaa?!"
Arte Mix:-"Niente, niente fratellino...E' arrivato il nuovo numero di Lavoro all'uncinetto!
Hudsucker:-Dammelo subito! Devo vedere come si finisce il maglioncino!
 
Top
Sputhon
view post Posted on 15/10/2008, 20:23




"Io sono Sputhon,e sono il secondo cugino del compagno di banco del cognato di spora,in linea laterale, dell'Imperatore.Yeek!"
 
Top
Evronix
view post Posted on 19/4/2009, 14:55




Mi chiamo Zalayan, imperatore 16° dell'impero evroniano, un giorno ce un messaggio per me (visto che ho la versione evroniana di msn) parlo con l'ex imperatore zotnam:
(conversazione msn)
- Potere e Potenza -
- Potere e Potenza -
- Potere e Potenza -
- Potere e Potenza -
- Potere e Potenza -
- Potere e Potenza -
- Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa -
- Calma Zalayan -
- Uh! non è piu in linea-
(conversazione zalayan)
- Licenziato per abusi msn, io sono l'imperatore io do le regole, aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
- Tanto morirai per infarto se continui-

Edited by Imperatore Zalayan XVI - 10/6/2009, 17:44
 
Top
Stalanden
view post Posted on 3/7/2009, 16:48




Salve,mi chiamo Stalanden e sono un membro del Consiglio Imperiale,anche se di opinioni su come attaccare non ne dò perchè io (nonloditeallimperatorechesennomivaporizza!!!) non mi voglio nutrire di emozioni. Trovo crudele dovere ridurre all'obbedienza forzata una creatura vivente,privandola delle emozioni e perfino della capacità di intendere. Ebbene sì. Sono un vegetariano. Ed ora non ditemi:"Coolflame!","Felicità arrosto!","Terrore alla brace!". Mi raccomando,non dite nulla all'Imperatore,mi fido di voi,eh?
-Stalanden!
-Sì,o potente luce della galassia?
-Stasera dò un banchetto a base di emozioni di prima qualità con i consiglieri imperiali. Tu ci vieni?
-ARGH! Sì,cioè,no,cioè...ecco...il fatto è che devo andare stasera da mio cugino Zreex perchè si è rincitrullito...ha perso troppo tempo su macchinari inutili per voi...beh,devo andare!
-Vabbè,fà niente.
-PFIU'!C'è mancato poco...
 
Top
Gorthan95
view post Posted on 20/8/2009, 18:14




Gorthan:Il capo-branca Gorthan e qui che vi parla!
Zoster: mi aiuti.
Gorthan: e perche?
Zoster:se inceppato il motore della batteria del cannone.
Sulu:Batterie pronte al fuoco!
Gorthan e tu chi sei!
Zoster : un'altra cavia! :yu-huu:
Povero sulu. va be'
 
Top
valerioski
view post Posted on 27/8/2009, 11:17




Piacere io sono valerioski. Sono un generale evroniano,e la mia armata ha particolari contatti con stalanden.
 
Top
Technotime
view post Posted on 30/8/2009, 18:45




Salve, sono l'archiatra scientifico Tecknoon, il mio compito attuale è replicare l'altronave del Razziatore per tornare indietro nel tempo per eliminare la dottoressa Xado prima ma assunga i suoi attuali superpoteri. Ho tentato una volta di eliminare il capo-branca scientifica Gorthan danneggiando il suo incursore in una sua missione terrestre (PKNA #20). Si è salvato, ma nel periodo in cui è stato inglobato in quello strano droide terrestre sono riuscito a prendergli il posto.
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 6/7/2010, 12:04




O focoso generale, capisco la sua brama di conquista, ma si controlli e non "urli" XD

PS. Cosa leggo in firma? Fattoria degli animali *ç*
 
Top
pk reloaded
view post Posted on 19/8/2010, 09:00




Io sono Reloaded supremo capo-branca evroniano e futuro imperatore dell'universo...uha! uha!
Si, si certo....Bob porta un'altra dose di anestesia...sta dando di nuovo i numeri questo...
Groan!
 
Top
† Føx
view post Posted on 27/11/2010, 13:31




Potere e Potenza!
Sono Fox, generale delle truppe d'assalto classe X, nonchè consigliere e protettore del antipaticissimoungiornoloammazzocattivobruttoemalvagio nobilissimo imperatore Zotnam!
 
Top
view post Posted on 17/4/2011, 15:20
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Mi scuso per il mio precedente messaggio- che ora ho cancellato-. In quel periodo leggevo Pk-Frittole (poi abbandonato ancor prima di scoprire le scan di PKNA) e quindi avevo promosso Gorthan a consigliere. :(
@ .:lIFl:. : non stavo urlando, ma avevo impostato quelle dimensioni-carattere perchè quella preimpostata non si leggeva col portatile.
A breve mi creerò una nuova identità evroniana.
 
Top
view post Posted on 18/4/2011, 10:15
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


sono il potente generale zargon odio gli assurdi giochi di potere imperiali sono un soldato io! il mio posto è sul campo di battaglia a coolflamizzare chiunque mi si pari davanti!
 
Web   Top
view post Posted on 18/4/2011, 14:15
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


-Potere e potenza!
Sono il generale Jack Black della 2° pattuglia della Geostazione del grande Impero di Evron orbitante attorno al pianeta Marte!
Sono stato inviato sul pianeta Terra per scoprire i piani di questi inutili terrestri in veste di quest'ultimi e...
-Signore... emh... le hanno solo chiesto che ora fosse...
- :doh01:

;)
 
Top
46 replies since 22/5/2008, 23:23   1159 views
  Share