Pk: Paperinik Fan Zone

PKK Project - PKNA #38, Nella Nebbia

« Older   Newer »
  Share  
A§E
view post Posted on 5/3/2010, 14:23




Da innamorati la mini-storia :wub:

Numero normale, anche i gargoyle hanno uno scopo :lol:
Ahrimadz è un po' malinconico come personaggio, abbiamo anche un assaggio dell'illuminazione di Everett.
 
Top
Odin91
view post Posted on 13/3/2011, 12:57




Uhm... Son contento che abbiano inserito un nuovo avversario di Pk, per quanto possa essere sovrannaturale, mi sembra che abbia un buon motivo di vendetta. A proposito, non è che Pk è un po' razzista? xD Quando sono evroniani, non esita a picchiarli forte, ma, con quegli addetti del comune, ci è andato leggero... forse perché erano condizionati ed inconsapevoli, mi sembra logico (scherzavo sul razzismo, nonostante non ci si dovrebbe scherzare). Mi son piaciuti i flashback e il "ritorno" di Everett, così come la ministoria sui due innamorati *.*... e l'inserto su Bertoni xD Mi ha fatto tornare il buonumore. Bello anche gli spezzone ironico con Uno che imita lo Zione! Un bel 7,5 se l'è meritato, per me.
 
Top
view post Posted on 13/3/2011, 13:39
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


sì e anche i disegni sono molto belli. la cosa che mi piace tantissimo di questa storia è l'atmosfera cupa con tutta quella nebbia per me un bell'8
 
Web   Top
view post Posted on 18/5/2011, 15:37
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Come numero l'ho trovato un po' scialbo, ma alla fine, come tutti i numeri di pk, non fai a meno di tenertelo a mente e nel cuore. Voto: 8-
 
Top
view post Posted on 22/10/2011, 18:29

Baldo

Group:
Member
Posts:
273

Status:


Ho rivalutato questo numero solo col tempo. In fondo non è del tutto autoconclusivo: Paperone, Everett...pare quasi di essere tornati all'atmosfera dei primi numeri.

E, soprattutto, è uno dei pochissimi numeri dove viene finalmente ricordato l'allenamento fatto da PK a Dhasam Bul nel finale dello speciale '97, MISSING!
(L'altro numero dove ci si ricorda di ciò è "Onde Alpha", su PK2)
 
Top
Faber92
view post Posted on 9/1/2012, 18:20




Tra i miei preferiti! *_* Ahrimadz è forse il cattivo più difficile da sconfiggere (tanto che ci sono voluti tutti i grandi illuminati per batterlo)!
10
 
Top
view post Posted on 12/8/2012, 14:34
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Ma Ahrimadz prende forse spunto dal dio persiano Ahura Mazda e dallo spirito malvagio Ahriman?
 
Top
21 replies since 12/6/2008, 19:10   892 views
  Share