Pk: Paperinik Fan Zone

Star Wars - The clone wars

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 12/9/2008, 22:37
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (Trauma^ @ 12/9/2008, 23:29)
Dai Nin! Di sicuro non e' alla minima altezza degli altri franchise, ma non e' malaccio! Fa passare il tempo...

Non è malaccio? Cioè... ha preso delle recensioni a dir poco penose.
Guardiamo in faccia la realtà: questo star wars imbarca acqua da tutte le parti!
Come gia' detto, lo vedrò solo perchè è SW....
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 22:38
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


CITAZIONE
Ci manca solo il tuo commento Everett.... allora? ti piace ancora questo "film" (se vogliamo definirlo così)? ahsoso

Ne ho proprio parlato oggi nell'ultima news del Pk hack! ^^
Penso che sia un film da vedere! Nonostante molti possano storcere il naso dinanzi al lavoro della ILM (Industrial Light and Magic) credo che chi ha seguito l'intera opera non possa non riconoscere l'importanza dei contenuti della pellicola all'interno della saga! Questo film narra fatti che vengono citati e ripresi nell'esalogia (come ad esempio avviene negli episodi I, II, IV)!! E', a mio avviso, un tassello fondamentale della saga!!! Inoltre la produzione 3D computer grafica, in questo caso, mi pare abbastanza buona e realisica!
 
Web   Top
view post Posted on 12/9/2008, 22:40
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (Everett D. @ 12/9/2008, 23:38)
CITAZIONE
Ci manca solo il tuo commento Everett.... allora? ti piace ancora questo "film" (se vogliamo definirlo così)? ahsoso

Ne ho proprio parlato oggi nell'ultima news del Pk hack! ^^
Penso che sia un film da vedere! Nonostante molti possano storcere il naso dinanzi al lavoro della ILM (Industrial Light and Magic) credo che chi ha seguito l'intera opera non possa non riconoscere l'importanza dei contenuti della pellicola all'interno della saga! Questo film narra fatti che vengono citati e ripresi nell'esalogia (come ad esempio avviene negli episodi I, II, IV)!! E', a mio avviso, un tassello fondamentale della saga!!!

Ma è gia' uscito in Italia?
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 22:41
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


No, no! Se consultassi il Pk hack sapresti che la sua data d'uscita è prevista per il 19/09/2008!!
 
Web   Top
view post Posted on 12/9/2008, 22:43
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (Everett D. @ 12/9/2008, 23:41)
No, no! Se consultassi il Pk hack sapresti che la sua data d'uscita è prevista per il 19/09/2008!!

La mia era una domanda ironica XD
Nel senso: se non è uscito, come lo hai visto? In inglese?
Comunque: "Il film è stato da molti giudicato in modo negativo, a causa della sua intera realizzazione digitale ma, senza ombra di dubbio, chi ha seguito le altre 6 produzioni non può permettersi di non vedere uno degli elementi chive di tutta la saga."
E quale sarebbe l'elemento chiave di tutta la saga?

E poi le guerre dei cloni ci sono tra episodio II e III XD
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 22:48
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Uh mamma che ho scritto? ... Ghe! Correggo subito! Comunque per elemento chiave intendo elemento moto importante che, però, non è stato approfondito nel corso delle produzioni cinematografiche! Siamo solo a conoscenza di come è iniziato il tutto (ep II) e di come è terminato (ep III)! Soprattutto nell'episodio IV Obi-Wan parla di alcune battaglie delle guerre dei cloni, come puoi non essere curioso di sapere di che cosa sta parlando??
 
Web   Top
view post Posted on 12/9/2008, 22:56
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (Everett D. @ 12/9/2008, 23:48)
Uh mamma che ho scritto? ... Ghe! Correggo subito! Comunque per elemento chiave intendo elemento moto importante che, però, non è stato approfondito nel corso delle produzioni cinematografiche! Siamo solo a conoscenza di come è iniziato il tutto (ep II) e di come è terminato (ep III)! Soprattutto nell'episodio IV Obi-Wan parla di alcune battaglie delle guerre dei cloni, come puoi non essere curioso di sapere di che cosa sta parlando??

Secondo me il tema delle battaglie dei cloni è stato ampiamente sfruttato grazie al cartone animato....
Di questo cartone NULLA mi convince: dalla trama (letta su wikipedia) alla stile grafico (dico, hai visto come hanno fatto Dooku? E' orrendo).
Se vogliono rappresentare ulteriormente queste guerre, che le facciano bene.
Inoltre le guerre dei cloni non sono un elemento chiave della saga... ma uno secondario.
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 23:03
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Sinceramente a me questa produzione piace molto più del cartone! Certo avrebbero dovuto fare un film come si deve per "spillare il spillabile" dalle guerre dei cloni, ma resto fermamente convinto che quella scelta sia una mediazione accettabile e premetto che io generalmente non apprezzo molto i film fatti al Pc. Con questo non intendo dire d'essere soddisfatto di ciò che è stato realizzato ma posso dire di non esserne deluso!
 
Web   Top
view post Posted on 12/9/2008, 23:04
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (Everett D. @ 13/9/2008, 00:03)
Sinceramente a me questa produzione piace molto più del cartone! Certo avrebbero dovuto fare un film come si deve per "spillare il spillabile" dalle guerre dei cloni, ma resto fermamente convinto che quella scelta sia una mediazione accettabile e premetto che io generalmente non apprezzo molto i film fatti al Pc. Con questo non intendo dire d'essere soddisfatto di ciò che è stato realizzato ma posso dire di non esserne deluso!

Ancora non mi hai risposto: ma l'hai visto o no? XD
 
Top
view post Posted on 12/9/2008, 23:06
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Uh? No, no! Aspetterò fino al 19! Non ho mica fretta!
 
Web   Top
view post Posted on 13/9/2008, 17:20
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


CITAZIONE
Ancora non mi hai risposto: ma l'hai visto o no? XD

Sì, adesso l'ho visto! ^^ Davvero spettacolare! E' un prequel della serie a cartoni animati!!
 
Web   Top
Trauma^
view post Posted on 13/9/2008, 23:24




L'ho detto! Nin, non puoi basarti su delle recensioni! Sei tu che lo devi recensire!
 
Top
view post Posted on 14/9/2008, 11:00
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (Trauma^ @ 14/9/2008, 00:24)
L'ho detto! Nin, non puoi basarti su delle recensioni! Sei tu che lo devi recensire!

Quello è poco ma sicuro... ma per adesso mi baso sulle recensioni
Everett, dove l'hai visto?
 
Top
view post Posted on 15/9/2008, 13:43
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Bhè diciamo che me lo sono procurato! XD
 
Web   Top
view post Posted on 15/9/2008, 21:03
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (Everett D. @ 15/9/2008, 14:43)
Bhè diciamo che me lo sono procurato! XD

Dal muletto o dal torrente? XD
 
Top
47 replies since 23/6/2008, 11:09   490 views
  Share