Pk: Paperinik Fan Zone

Warner Bros - Il cavaliere oscuro, The Dark Knight

« Older   Newer »
  Share  
Trauma^
view post Posted on 13/3/2009, 02:34




Mah, io ogni volta che vedo un film lo vedo piu' per il cattivo. Vedesi Batman (Joker, Due Faccie, L'enigmista), Star Wars (Darth Vader) ecc...

E' perche' i cattivi hanno quasi sempre piu' spessore dei buoni. Non e' il fatto che il personaggio viene messo in ombra, e' il fatto che il cattivo attrae pi' del buono...
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 02:41
Avatar

Lord

Group:
Pkers
Posts:
3,205
Location:
Underworld

Status:


ahh vabbè, se la mettiamo così, posso anche capire i tuoi gusti...

si, i cattivi generalmente partono sempre avvantaggiati e hanno più presa sul pubblico.
forse io sono troppo tradizionale ;P

e dire che la chiamano "bat-mania"...
praticamente da luglio 2008 in poi ho sentito/letto le parole "Joker/Ledger" almeno il triplo di quanto ho sentito Batman/Bale... (io ovviamente ero tra i pochi a tifare per il buono.)

Edited by Slask - 14/3/2009, 17:31
 
Web   Top
.:|IF|:.
view post Posted on 13/3/2009, 14:36




Sarà che io sono di parte per il cattivo, sarà che il Joker è sempre stato un personaggio tremendamente più affascinante di Batsy, sarà che nei due film in cui appare è interpretato da due ottimi attori (Nicholson è Nicholson, e Ledger aveva molto talento, nonostante non fosse un nome troppo conosciuto), ma a me Jokeruzzo mi fa sbavare ogni volta che lo vedo.
Ora non dico che il Cavaliere Oscuro sia un capolavoro del cinema mondiale, certo che no, i veri film sono ben altri, ma sicuramente è un blockbuster di altissimo livello, e molto, IMHO, è dovuto alla presenza del cattivo.
"La forza di un supereroe si misura in base ai suoi nemici" <--penso che questa citazione sia adattissima ^^
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 17:31
Avatar

Lord

Group:
Pkers
Posts:
3,205
Location:
Underworld

Status:


CITAZIONE (.:|IF|:. @ 13/3/2009, 14:36)
"La forza di un supereroe si misura in base ai suoi nemici" <--penso che questa citazione sia adattissima ^^

..però è vero anche il contrario :lol:


w i buoniiiiiiiiiiiiiiiii
 
Web   Top
18 replies since 27/7/2008, 23:46   326 views
  Share