Pk: Paperinik Fan Zone

Guardate qua!

« Older   Newer »
  Share  
LylaLay
view post Posted on 7/5/2013, 13:28




CITAZIONE
Non comprendo il problema linguistico.. "Vi lasciamo entrambe" = "Priscilla Ducklair e LylaLay vi lasciano" non c'è errore nel sesso! O.o

Si...se non fosse che io non lasciavo nessuno... :asd:
 
Top
Priscilla Ducklair
view post Posted on 7/5/2013, 17:45




Bravo, Giorgio, mi hai capita: non intendevo che io lasciavo Lyla Lay e Alex96Ander, ma che io e Lyla Lay lasciavamo Alex96Ander e tutti gli eventuali altri utenti in linea.
No, su Alessandro (ti chiami così, vero?) non ho mai avuto dubbi... Anche perché, diciamocelo, quale donna metterebbe un robottone del genere come immagine di profilo?

Mi è arrivata la tua risposta proprio mentre stavo scrivendo la mia... Pensavo che dovessi lasciarci (anzi, lasciarli) perché tu avevi scritto che tua madre ti diceva che dovevi finire i compiti, no?
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 17:48
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


CITAZIONE (Priscilla Ducklair @ 7/5/2013, 18:45) 
Pensavo che dovessi lasciarci (anzi, lasciarli) perché tu avevi scritto che tua madre ti diceva che dovevi finire i compiti, no?

E' proprio come l'ho interpretata io! Eh ma d'altronde tra Ducklair ci s'intende! xD
 
Web   Top
Priscilla Ducklair
view post Posted on 7/5/2013, 17:52




PS: Grazie per i chiarimenti sui template ecc. ecc, non sembra semplicissimo ma credo di aver capito... Volevo scriverti un messaggio privato per ringraziarti, ma a quanto pare io "non sarei convalidata" (???) e mi è impedito scrivere MP agli altri utenti... Boh?!?

Di nuovo ho scritto una risposta mentre qualcun altro inviava la sua (mamma mia, quanto sono lenta a digitare!)...
Ahahah! Sì, in effetti io dovrei essere la tua terza figlia...! :rotfl:
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 17:53
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


CITAZIONE (Priscilla Ducklair @ 7/5/2013, 18:49) 
PS: Grazie per i chiarimenti sui template ecc. ecc, non sembra semplicissimo ma credo di aver capito... Volevo scriverti un messaggio privato per ringraziarti, ma a quanto pare io "non sarei convalidata" (???) e mi è impedito scrivere MP agli altri utenti... Boh?!?

Se sei "non convalidata" significa che non hai mai confermato la registrazione cliccando sul link nella mail ricevuta al momento della registrazione al circuito. Comunque non temere l'ho fatto io per te ed ora puoi inviare mp a tutti! ^^
Re PS: Stai ringraziando me? O.o

CITAZIONE (Priscilla Ducklair @ 7/5/2013, 18:52) 
Di nuovo ho scritto una risposta mentre qualcun altro inviava la sua (mamma mia, quanto sono lenta a digitare!)...
Ahahah! Sì, in effetti io dovrei essere la tua terza figlia...! :rotfl:

Chiaro! xD
 
Web   Top
Priscilla Ducklair
view post Posted on 7/5/2013, 18:13




No, in realtà stavo ringraziando Sofia per delle dritte che mi ha dato su una cosa da fare su PaperPedia, non ho scritto il nome di chi ringraziavo perché quando avevo iniziato il messaggio c'eravamo solo io e lei in linea...

D'accordo, Sommo, ti rivelo un mio segreto: in realtà la convalida l'avevo fatta.
Ma andiamo con ordine: questa volta il mio piano geniale di iscrizione ai siti Internet non ha funzionato.
Esso consiste in:
1) Mi iscrivo: nome, password, e-mail ecc. ecc., poi lo invio
2) Grazie all'e-mail faccio la convalida
3) Ora sono ufficialmente un'utente!
4) Cancello le 2 e-mail ricevute 2 volte
5) Cambio l'e-mail con una inesistente
Così i miei non sapranno mai nulla!
Geniale, vero? XD
Con PaperPedia ha funzionato benissimo, ma evidentemente qui il meccanismo è diverso...
PS: Naturalmente GRAZIE per avermi convalidata!

OK. ora lo dirò chiaro e tondo: VI DEVO LASCIARE. Va bene così? XD
 
Top
LylaLay
view post Posted on 7/5/2013, 18:29




ma c'è ancora qulcuno che mi prende seriamente..??? :o:
Ho risposto a te che..hai scritto
CITAZIONE
"Perché non scendi giù a giocare"

E io che rispondo ironicamente ho appunto scritto"la mamma mi ha detto che devo finire i compiti",cosa che dicevo io da bamboccia,quando mi chiamavano per giocare a pallone...xD
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 21:40
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


CITAZIONE (Priscilla Ducklair @ 7/5/2013, 19:13) 
No, in realtà stavo ringraziando Sofia per delle dritte che mi ha dato su una cosa da fare su PaperPedia, non ho scritto il nome di chi ringraziavo perché quando avevo iniziato il messaggio c'eravamo solo io e lei in linea...

D'accordo, Sommo, ti rivelo un mio segreto: in realtà la convalida l'avevo fatta.
Ma andiamo con ordine: questa volta il mio piano geniale di iscrizione ai siti Internet non ha funzionato.
Esso consiste in:
1) Mi iscrivo: nome, password, e-mail ecc. ecc., poi lo invio
2) Grazie all'e-mail faccio la convalida
3) Ora sono ufficialmente un'utente!
4) Cancello le 2 e-mail ricevute 2 volte
5) Cambio l'e-mail con una inesistente
Così i miei non sapranno mai nulla!
Geniale, vero? XD
Con PaperPedia ha funzionato benissimo, ma evidentemente qui il meccanismo è diverso...
PS: Naturalmente GRAZIE per avermi convalidata!

OK. ora lo dirò chiaro e tondo: VI DEVO LASCIARE. Va bene così? XD

Ok, solo un paio di considerazioni/domande perché mi sfugge qualcosa:..
1) Le registrazioni con conferma via mail servono più che altro nel recupero password se te la scordi! Così facendo sei spacciata! :P
2) I tuoi non devono sapere che frequenti un forum Disney? O.o Capisco se si trattasse uno dei siti perversi di certa frequentazione di alex96ander (chiedo venia xD), ma qui parliamo di Paperi!!!
3) Sei hai una password alla mail i tuoi comunque non vedranno nulla!
 
Web   Top
view post Posted on 7/5/2013, 21:58
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


CITAZIONE (Everett D. @ 7/5/2013, 22:40) 
2) I tuoi non devono sapere che frequenti un forum Disney? O.o Capisco se si trattasse uno dei siti perversi di certa frequentazione di alex96ander (chiedo venia xD), ma qui parliamo di Paperi!!!

---
Beh, magari i suoi soffrono di anatidaephobia.
 
Top
view post Posted on 7/5/2013, 22:52
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


CITAZIONE (alex96ander @ 7/5/2013, 22:58) 
Beh, magari i suoi soffrono di anatidaephobia.

Hahaah!! La paura che da qualche parte una papera ti stia fissando!!! xD
 
Web   Top
LylaLay
view post Posted on 8/5/2013, 11:08




Gaia,mi ricordi tanto una mia compagna di scuola che deve chiedere sempre permessi ai suoi...che balle lol..
 
Top
Priscilla Ducklair
view post Posted on 8/5/2013, 15:37




Sì, sono una di quegli sfigati. Sigh! :cry:
Scusa se ti ho presa sul serio, Sofia, non avevo capito che stavi cherzando...
Grazie ancora, Giorgio! Comunque i miei non approvano nulla che non abbia a che fare con il mio dovere, quindi ad esempio adesso credono che io stia facendo una ricerca... (Ma non ti preoccupare, che la password non la dimentico!)
Per informazione: gli iPhone possono supportare Windows Mail? Io non possiedo un cellulare, ma ci sono serissime probabilità che mi regalino l'iPhone per il mio quattordicesimo compleanno, che cadrà esattamente fra 11 giorni.
PS: Ve lo scrivo qui, così non vi preoccuperete per la mia latitanza: per motivi personali sarò via per un paio di settimane. Non cercatemi anche se doveste avere un disperato bisogno di me :rolleyes:

E adesso vi devo proprio lasciare. Ci vedremo... fra un po'...
 
Top
LylaLay
view post Posted on 8/5/2013, 17:21




non intendevo darti della yellata,per carità... -_-
-Se ti comprano un iphone,allora non sei similare alla mia compagna(tipa alquanto antiquata...xD)-

Penso proprio di si,riguardo alla supportazione di Windows Mail...Ci mancherebbe che uno smartphone da*costo*(um..che numero ti regaleranno...?xD)non supportasse una mail...°-°
 
Top
42 replies since 8/10/2008, 16:52   783 views
  Share