Pk: Paperinik Fan Zone

Il vostro primo videogioco, Qual'è stato il primo videogioco al quale avete mai giocato?

« Older   Newer »
  Share  
n.brio98
view post Posted on 11/7/2011, 14:57




crash bandicoot playstation 1........bei tempi!
 
Top
Odis
view post Posted on 14/7/2011, 09:32




Per me, un vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimissimissimissimo gioco di strategia molto simile a Risiko (che non ricordo assolutamente come si chiamasse, purtroppo), scritto in QBasic... senza dubbio, il primo. :sisi:

Seguirono Nibbles, Gorillas, Rebel Assault 2, Knights & Merchants ed Earth 2140. Agli ultimi tre gioco ancora, ogni tanto :wub: ...
 
Top
@pk138
view post Posted on 22/8/2013, 11:45




primo gioco giocato Pac-Man per PC
primo gioco mai avuto topolino salva guai
 
Top
Lore hs Pker
view post Posted on 24/8/2013, 21:34




crash bandicoot 3 , furono giorni di dipendenza da schermo XD
 
Top
Midea
view post Posted on 25/8/2013, 19:44




Se mi ricordo bene, uno tra Super Mario World e Teenage Mutant Ninja Turtles IV: Turtles In Time

Tra l'altro ci posso benissimo giocare adesso, basta che tiri fuori dall'armadio il Super Nintendo ancora funzionante :)
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 26/8/2013, 13:20




Pokemon giallo sul Game Boy Color, grande novità, a quei tempi una sciccheria...

Ma prima avevo passato pomeriggi su un gioco di scacchi animati in bianco e nero per un pc vecchissimo di mio zio ancora con i comandi a linea... e la Rowling non aveva nemmeno ancora pensato ad Harry Potter! XD
 
Top
Odis
view post Posted on 26/8/2013, 14:39




CITAZIONE (Odis @ 14/7/2011, 10:32) 
Per me, un vecchiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimissimissimissimo gioco di strategia molto simile a Risiko (che non ricordo assolutamente come si chiamasse, purtroppo), scritto in QBasic... senza dubbio, il primo. :sisi:

Ho fatto un salto a Time Ø, e dopo due anni di asfissiante insistenza il comandante mi ha permesso di controllare quale fosse il nome del gioco: "Battle for Atlantis"

CITAZIONE (Piccola Pker @ 26/8/2013, 14:20) 
Ma prima avevo passato pomeriggi su un gioco di scacchi animati in bianco e nero per un pc vecchissimo di mio zio ancora con i comandi a linea... e la Rowling non aveva nemmeno ancora pensato ad Harry Potter! XD

Quindi ti piacciono gli scacchi?
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 26/8/2013, 20:11




Sì, ma non ho nessuno con cui giocare
 
Top
Odis
view post Posted on 26/8/2013, 21:39




Dev'essere un problema diffuso... le uniche due persone che conosca che per quanto ne so sanno giocare a scacchi non ne hanno mai voglia... :(
 
Top
++NewFaKe++
view post Posted on 27/8/2013, 10:45




Non ricordo di preciso, ma penso sia stato Warcraft II su pc. Peraltro mai finito, ero una chiavica con gli RTS. Se non è quello, qualcosa da un emulatore per il Super Nintendo (hei, i soldi scarseggiavano), forse Super Mario RPG.

E per Odis, riguardo agli scacchi, mi sa che il problema è una questione di durata, giocare a scacchi non è una cosa veloce, immagino influisca col fatto che i tuoi amici non ne abbiano voglia. Peraltro pure io so giocare, ma oltre a non avere avversari sono anche pessimo. Saper giocare ed essere bravi sono due cose totalmente diverse.
 
Top
Piccola Pker
view post Posted on 27/8/2013, 10:55




Concordo pienamente con New Fake sul discorso degli scacchi. Tuttavia, se una volta hai voglia una partita la si può anche fare... XD
 
Top
Guglielmoqwerty
view post Posted on 30/8/2013, 20:29




Il mio primo gioco serio? Rayman 3 su pc :_( bei tempi quelli... (ancora mi ricordo mezzi dialoghi a memoria)
 
Top
†theresia†
view post Posted on 23/1/2014, 18:29




Uppo questa discussione un po' vecchia perché non posso trattenermi dal non rispondere pure io. Il mio primo videogioco è stato Tomb Raider The Last Revelation per pc. Il più bel Tomb Raider di sempre; altro che quella scempiaggine (per me, visto che ha snaturato la serie) che è uscita l'anno scorso. Comunque su quel gioco ci passai delle ore. Ce l'ho ancora e ogni tanto ricomincio una nuova partita.
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 09:52
Avatar

IT'S THE INFAMOUS HOGWARTS JAGUAR

Group:
Member
Posts:
17
Location:
San jose, California

Status:


Damn, as a kid there were a lot of games I used to play, but then never REALLY 'PLAYED", you know? Like I'd play it, but I'd have hardly a clue to what I was doing.

When I was a kid I used to play my gamboy a lot, the Gameboy colore, and play Pokemon Yellow, but I easily just walked around and fought pokemon. Thats one of my first games ever - aside from this other one I can't remember well enough.

But my first TRUE game was Kingdomhearts, I don't remember my age about perhaps around 6 since KH came out 2002 which was when I was 6. I was young and afraid of the beginning defeating the the Darkside shadow. But that is when life took a turn for me and I have bought every single Kingdomhearts game since that day (including 2 copies of the first since I broke the first copy).

Also Counter-Strike on Steam proved by my uncle ruined my life for the better.

Go video games!

SPOILER (click to view)
Accidenti, come un bambino c'erano un sacco di giochi che ho usato per giocare, ma poi mai veramente 'suonato ", sai? Come vorrei giocare, ma mi piacerebbe avere quasi un indizio di quello che stavo facendo.

Quando ero un ragazzino giocavo il mio gamboy molto, il Gameboy colore, e giocare Pokemon Giallo, ma ho facilmente appena camminato intorno e combattuto pokemon. Quello è uno dei miei primi giochi mai - a parte questo altro non mi ricordo abbastanza bene.

Ma il mio primo gioco TRUE era Kingdomhearts, non ricordo la mia età, forse in merito a circa 6 dal KH è uscito 2002, è stato quando avevo 6 anni. Ero giovane e paura dell'inizio sconfiggere l'ombra Darkside. Ma questo è quando la vita ha preso una svolta per me e ho comprato ogni singolo gioco Kingdomhearts da quel giorno (di cui 2 copie del primo da quando ho rotto la prima copia).

Inoltre Counter-Strike su Steam dimostrato da mio zio rovinato la mia vita in meglio.

Vai videogiochi!
 
Web   Top
28 replies since 19/10/2008, 22:14   525 views
  Share