Pk: Paperinik Fan Zone

Iscrizione GDR - NON PIU' VALIDO, Schede PG dei giocatori

« Older   Newer »
  Share  
Hammond del Texas
view post Posted on 17/7/2011, 18:42




ovviamente! allora cominciamo subito...
 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 7/8/2011, 21:08




Tre domande :) 1) Le iscrizioni sono ancora aperte? 2) L'orientamento è rigidamente limitato a buono o cattivo o si possono avere anche personaggi neutrali o comunque non definibili ne come buoni ne come cattivi? 3) Se la risposta è si potrei iscrivermi con Gorthan e interpretarlo nel ruolo di reietto braccato dalla sua stessa specie come abbiam potuto vedere in "Meccano"? Oppure è già un personaggio controllato dal Master?
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 08:03
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Anche se spetterebbe al Master dirlo, le iscrizioni sono sempre aperte (5 sarebbe solo il numero necessario per cominciare).
Inoltre, ci servirebbe proprio qualcuno per interpretare Gorthan, altrimenti trattato solo in terza persona.
 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 8/8/2011, 08:39




Se volete lo interpreto mooolto volentieri essendo uno dei miei personaggi preferiti :)
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 12:00
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


CITAZIONE (ThePumpkinKing @ 7/8/2011, 22:08) 
Tre domande :) 1) Le iscrizioni sono ancora aperte? 2) L'orientamento è rigidamente limitato a buono o cattivo o si possono avere anche personaggi neutrali o comunque non definibili ne come buoni ne come cattivi? 3) Se la risposta è si potrei iscrivermi con Gorthan e interpretarlo nel ruolo di reietto braccato dalla sua stessa specie come abbiam potuto vedere in "Meccano"? Oppure è già un personaggio controllato dal Master?

Scusa il ritardo, ma l'ho visto solo ora! :)

1) Le iscrizioni sono e saranno sempre aperte, quindi stai tranquillo!
2) A quanto ha lasciato scritto Hammond (il vero Master, in quanto io sono il suo supplente) devi scrivere se è "buono o cattivo" e non "neutrale". Anche se durante la storia può tradire i suoi compagni! ;)
3) Sinceramente io non ti posso rispondere. Anche alex96ander mi aveva posto la stessa domanda, ma non ho saputo rispondergli. Bisognerà aspettare che ritorni Hammond (dalle vacanze dovrebbe essere ritornato il 6 agosto ma non è ancora tornato reperibile), quindi a mio rammarico, dovrai attendere. Comunque se vuoi partecipare puoi anche inventarti un personaggio, così è sicuro che tu possa partecipare... ^_^

Spero di essere stato esaustivo, a presto,

Jack

Edited by Jack Black - 8/8/2011, 14:55
 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 8/8/2011, 20:48




Tutto chiaro ;) si avevo pensato a un personaggio creato ma visto che penso questo sia l'unico gdr Pikappico al mondo mi piacerebbe provare a interpretare un personaggio originale :) anche perchè dubito mi ricapiterà mai :D
 
Top
view post Posted on 8/8/2011, 20:52
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Ok! Proporrò personalmente a Hammond la tua domanda! :)
 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 8/8/2011, 20:55




Grazie mille :) se non andrà bene punterò su qualche altro personaggio pikappico. Tanto ne ho che mi piacciono.
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 14/8/2011, 15:15




guarda, se possibile andrebbe evitato, ma prova a proporre i nomi dei tuoi personaggi e li metteremo a voto =)
 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 15/8/2011, 18:52




Come scritto sopra avevo proposto Gorthan che è praticamente il mio personaggio preferito della prima serie :) altrimenti pensavo a Korinna se è possibile. Se un personaggio mi affascina mi frega poco se è maschio o femmina :). Altrimenti penserò a un personaggio Disney classico o ripiegherò su uno inventato.
 
Top
Odis
view post Posted on 16/8/2011, 11:47




CITAZIONE (Hammond del Texas @ 14/8/2011, 16:15) 
ma prova a proporre i nomi dei tuoi personaggi e li metteremo a voto =)

Per me va bene che interpreti Gorthan o Korinna, basta che (nel caso di Korinna) ti inventi una buona entrata in scena... :P
 
Top
ThePumpkinKing
view post Posted on 16/8/2011, 14:26




Oh su quello mi metto a rileggere un pò com'è la situazione e quando posso entrare qualcosa invento non c'è problema :D da scrittore quale sono ho una buona inventiva.
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 18/8/2011, 20:53




Per me andrebbe bene anche lo stesso Gorthan... =)
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 21:17
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


CITAZIONE (Hammond del Texas @ 18/8/2011, 21:53) 
Per me andrebbe bene anche lo stesso Gorthan... =)

Sono d'accordo con te, e poi è già inserito nella storia del Gdr! ;)
 
Top
view post Posted on 18/8/2011, 21:52
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


quoto Hammond!
 
Top
80 replies since 8/6/2009, 09:36   1344 views
  Share