Pk: Paperinik Fan Zone

Archivio Scan: Pkna, Pk2, Pikappa e Universo Pk

« Older   Newer »
  Share  
S 0 u L
view post Posted on 23/8/2009, 16:20




Perfetto, noto che sono già stato messo in lista xD
Appena torno dalle vacanze mi metto all'opera :P
 
Top
view post Posted on 23/8/2009, 18:34
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Ottimo!! ^^

CITAZIONE
Everett D. Io faccio il 15 di PKNA non il 16.
Ma fa lo stesso.

Scusami, ti ho invertito con Uno! Ora ho corretto!
 
Web   Top
Stalanden
view post Posted on 26/8/2009, 14:33




Ma il progetto PKK che fine fà?
 
Top
Zalayan
view post Posted on 26/8/2009, 14:35




Il PKK è per i riassunti e tutto lo staff dell'episodio
Questo sono i veri e propi episodi di Pkna e Pk2 e Pk-Pikappa
 
Top
Stalanden
view post Posted on 26/8/2009, 14:43




Ah,quindi il PKK Project continua!
 
Top
view post Posted on 27/8/2009, 14:41
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Sì, sì ovvio!
 
Web   Top
Mr.A
view post Posted on 27/8/2009, 22:43




Giusto in questi giorni ho ritirato fuori i vecchi PK per buttarmi in una nostalgica full-immersion... Non avevo idea che esistesse ancora una community (così!) attiva. Davvero lodevole l'iniziativa dello scan di massa, purtroppo io ho solo i primi albi, ma se può servire sono ben disposto a scannerizzarvi Missing e Zero barra uno.
 
Top
view post Posted on 29/8/2009, 10:36
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Ottimo! Ti aggiungo subito sulla lista!!
 
Web   Top
WildMetalWolf
view post Posted on 3/9/2009, 13:02




Ciao a tutti. Sono nuovo di questo forum. Ammiro molto l' intenzione di un progetto simile in quanto ho cercato in lungo e in largo nel web di trovare l' intera saga scannerizzata ma niente.
Possiedo (o meglio, mio fratello possiede) tutta la serie Pk-Pikappa, pk reloaded fino a quando è uscito e i numeri di pk2 dal 9 in poi.
Navigando su internet ho trovato i primi 3 numeri di pk2, ma non riesco a trovare i numeri dal 4 all' 8 e volevo chiedere se per cortesia qualcuno poteva scannerizzarli.
Non so quanti numeri potrò scannerizzare (visto che non sono miei) ma intanto cercherò di scannerizzare il 9 di pk2 (così se qualcuno scannerizza i numeri che ho chiesto ci sarà la serie completa).
Volevo chiedere un ultima cosa. Quando scannerizzate che risoluzione dpi mettete? Gli dite che è un' illustrazione o un documento a colori? Che dimensioni gli date in uscita per far si che non venga enorme?
Grazie
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 13:14
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


I numeri dal 4 al 9 di Pk2 non sono ancora stati prenotati e dunque dovrai attendere un po' prima di poterlo scaricare! Le singole immagini hanno, in media, una grandezza di circa 1000x1500 pixel, una risoluzione di crica 150 dpi e sono codificate in JPEG! Certo questo è un canone medio, che permette di avere una buona qualità e una facile lettura, ma accettiamo anche scan di qualità un po' inferiore se chi scansiona non può per motivi tecnici far di meglio!

PS: Ti prenoto Pk2 #9?? Ti metto in lizza?? (ti prego, ti prego, ti prego!!! ^^)
 
Web   Top
WildMetalWolf
view post Posted on 3/9/2009, 13:43




Consideralo già nell' archivio (almeno spero...)!

Visto che sei ancora online: scannerizzo anche pkmail e robe del genere o solo la storia vera e propria?
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 13:52
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Sarebbe meglio che scansionassi tutto l'albo (pubblicità comprese) ma se non riesci va bene comunque! ^^
 
Web   Top
WildMetalWolf
view post Posted on 3/9/2009, 13:59




Spiacente ma la pubblicità non la scannerizzo...
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 14:18
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Era sarcastico il "pubblicità compresa"!! Uff... <_<
 
Web   Top
WildMetalWolf
view post Posted on 3/9/2009, 14:28




Era sarcastico anche il mio... ok non è vero... oggi sono un po' indormidit. :ahsisi:
 
Top
1133 replies since 10/8/2009, 13:09   136409 views
  Share