Pk: Paperinik Fan Zone

Archivio Scan: Pkna, Pk2, Pikappa e Universo Pk

« Older   Newer »
  Share  
g.crasher
view post Posted on 3/9/2009, 16:39




su emule i pkna si trovano fino al 16!!^*
 
Top
view post Posted on 3/9/2009, 19:25
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Ah sì? Bhè se chi incaricato di scansionare Pkna 15 e 16 li trova sul mulo ben venga! ^^
 
Web   Top
view post Posted on 8/9/2009, 13:10
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


WildMetalWolf ha ultimato la scansione di Pk2 #9!! Me la sta inviando in questo momento, dunque entro le 17 sarà on-line!
 
Web   Top
dollydolly
view post Posted on 9/9/2009, 10:58




io sono refgistrata al pk forum, anche se non ho ancora ricevuto la mail di conferma... devo registrarmi anche al pk hack per vedere le scans?? grazie mille^^

Edited by Everett D. - 9/9/2009, 17:36
 
Top
view post Posted on 9/9/2009, 19:19
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Uplodato Pkna #17!!! Grazie a Claudia Rolando via mail!!!!!!!!!

CITAZIONE
io sono refgistrata al pk forum, anche se non ho ancora ricevuto la mail di conferma... devo registrarmi anche al pk hack per vedere le scans?? grazie mille^^

Sì! Devi registrarti anche al Pk hack! Se hai voglia di contribuire, scegli un numero dall'elenco qui e scrivimi il numero scelto per mail a [email protected] o con un messaggio qui sul foro!
 
Web   Top
Black Flame XVII
view post Posted on 10/9/2009, 14:23




cosa vuol dire prenotabile?
 
Top
X-xadhoom
view post Posted on 10/9/2009, 14:30




CITAZIONE (Black Flame XVII @ 10/9/2009, 15:23)
cosa vuol dire prenotabile?

Vuol dire che quel numero non lo sta scannerizzando nessuno, e puoi prenotarti la scansione.
 
Top
view post Posted on 10/9/2009, 16:20
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Esatto! ^^
 
Web   Top
creyon
view post Posted on 10/9/2009, 17:51




ciao a tutti :woot: sono nuovo.non mi sono presentato nella sezione adatta perchè non sono ancora abilitato ad aprire discussioni,ma lo farò.sono arrivato su questo forum proprio cercando le scan dei numeri di pkna.purtroppo all'epoca in cui uscì ero troppo piccolo per apprezzarlo come avrebbe meritato e ne presi solo quattro numeri.purtroppo li avete già scannerizzati ma se dovessi trovarne altri fra i mie amici e conoscenti sarete i primi a saperlo...nel frattempo se non è una pretesa troppo grande posso chiedere di sostituire le scan dei numeri 22 23 e 40 con altre che non taglino via alcuni dialoghi e magari di aggiungere le scan delle storie secondarie e delle schede sui personaggi?Spero di non sembrare troppo antipatico :P
 
Top
Trauma^
view post Posted on 10/9/2009, 19:14




MAGIA! Ora puoi aprire le discussioni.
 
Top
view post Posted on 12/9/2009, 09:37
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


CITAZIONE (creyon @ 10/9/2009, 18:51)
ciao a tutti :woot: sono nuovo.non mi sono presentato nella sezione adatta perchè non sono ancora abilitato ad aprire discussioni,ma lo farò.sono arrivato su questo forum proprio cercando le scan dei numeri di pkna.purtroppo all'epoca in cui uscì ero troppo piccolo per apprezzarlo come avrebbe meritato e ne presi solo quattro numeri.purtroppo li avete già scannerizzati ma se dovessi trovarne altri fra i mie amici e conoscenti sarete i primi a saperlo...nel frattempo se non è una pretesa troppo grande posso chiedere di sostituire le scan dei numeri 22 23 e 40 con altre che non taglino via alcuni dialoghi e magari di aggiungere le scan delle storie secondarie e delle schede sui personaggi?Spero di non sembrare troppo antipatico :P

Le scansioni di cui parli sono state effettuate tutte da Trauma e mi pareva fossero ben fatte, non mi sento di chiedergli di scansionarle nuovamente considerando la mole di lavolo richiesta per farle. Per quanto riguarda i Pk Projects (schede tecnologie) e i Pk files (schede personaggi) li puoi trovare in modo integrale sul Pk hack nella sezione "confidenziale" nella suddivisione "confidential files"! Spero d'esserti stato d'aiuto! ^^
 
Web   Top
Armageddon 93
view post Posted on 12/9/2009, 10:28




non c'è nessuno che può scansionare i primi 4 di Pikappa?
 
Top
X-xadhoom
view post Posted on 12/9/2009, 14:27




CITAZIONE (Armageddon 93 @ 12/9/2009, 11:28)
non c'è nessuno che può scansionare i primi 4 di Pikappa?

Ti posso scannerizzare solo 1 e 2, il 3 e il 4 mi mancano. Everett, prenotami anche quelli. XD
 
Top
Armageddon 93
view post Posted on 12/9/2009, 16:23




thank you very much
 
Top
view post Posted on 18/9/2009, 16:50
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


CITAZIONE (X-xadhoom @ 12/9/2009, 15:27)
CITAZIONE (Armageddon 93 @ 12/9/2009, 11:28)
non c'è nessuno che può scansionare i primi 4 di Pikappa?

Ti posso scannerizzare solo 1 e 2, il 3 e il 4 mi mancano. Everett, prenotami anche quelli. XD

Ok, ti aggiungo! ^^
 
Web   Top
1133 replies since 10/8/2009, 13:09   136411 views
  Share