Pk: Paperinik Fan Zone

A.S. 2009-2010

« Older   Newer »
  Share  
pker
view post Posted on 3/9/2009, 17:23




io inizio il 14 settembre... odio cominciare di lunedì u.u
 
Top
Stalanden
view post Posted on 3/9/2009, 17:29




Oh cavolo...la disperazione è massima...
Smile violenti: :rage: :devil03: :dumb: :pika: :spratch: :boom: :pop: :censura: :grr: image image image Ce ne ho messi più che posso. Bene,mi sono sfogato. Ora possiamo continuare.
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 3/9/2009, 20:25




Pker se ti può consolare anch'io inizio il 14 (che, per altro, mi pare che qui a Lucca doveva esserci una festa religiosa).
Bè, dovrei entrare alle 8 e uscire alle 11 quindi dovrei avere il tempo di passare in fumetteria.
 
Top
Stalanden
view post Posted on 3/9/2009, 22:30




Du' cepheidi azzurre! XDDDDDDDDDDDD
 
Top
Fergus DePaperoni
view post Posted on 5/9/2009, 19:22




E io entro il 17! LOL
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 6/9/2009, 11:56




Che cul... ehm, che fortuna...
-8 per me -_-
 
Top
Stalanden
view post Posted on 6/9/2009, 21:29




L'inizio della scuola è sempre più vicino,e ciò mi rende pessimista. Certo,inizio tardi,ma probabilmente molte cose cambieranno quest'anno:la mia amata prof d'inglese,così brava,così simpatica...se ne và in pensione! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
 
Top
refluxiana
view post Posted on 7/9/2009, 19:09




da noi invece,per fortuna,se ne và la preside strega.
anche noi cominciamo il 14.
 
Top
pker
view post Posted on 7/9/2009, 22:48




da noi se ne va la bravissima prof di filosofia e quella di fisica... e purtroppo rimane quello di sistemi O.o
 
Top
Odin91
view post Posted on 8/9/2009, 08:42




Inizierò il quindici (sottolineo il futuro momentaneo)... mi dispiace per il prof di linguaggi multimediali, che andrà in pensione... l'ora del cazzeggio non esisterà più :'(... Perchè i migliori sono sempre i primi ad andarsene? Avrei volentieri mandato in pensione la prof di informatica :rage: (mai vista faccina più azzeccata di questa *_*) non ho mai capito la ricerca dicotomica cosa diamine fosse... mah, tra un po' vedrò cosa mi aspetterà (ancora futuro... per fortuna).
 
Top
Stalanden
view post Posted on 10/9/2009, 20:00




Ti straquoto,Odin!
 
Top
pker
view post Posted on 15/9/2009, 12:40




Due giorni schifosi. Solo questo.
Ieri la prof di italiano ci ha detto che sabato farà una verifica su tutto manzoni e la prossima settimana sui malavoglia, oggi ho saputo che la nostra amata prof di filosofia è stata sostituita da un uomo che urla di continuo T.T
Abbiamo cambiato fisica,sistemi, informatica, laboratorio di matematica, laboratorio di biologia
Si preannuncia un anno schifoso
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 15/9/2009, 19:31




Da me si preannuncia un inizio anno di quelli da batosta... QUESTO sabato avremo una prova d'ingresso con valutazione che farà media... dire che era un compito in classe no? -_-
Inoltre in due giorni ci hanno già ammorbato con il fattore esame x__x
Note positive: la prof di italiano e il prof di latino (insopportabili entrambi) sono stati sostituiti da un'altra docente molto più amabile *_*
Il programma di matematica e di fisica di quest'anno è tosto, ma tanto figo, e di inglese farò il mio adorato Orwell *ç*
 
Top
Stalanden
view post Posted on 16/9/2009, 14:16




Raga,domani io e Valerioski incominciamo la scuola,in seconda G,alla scuola media! Incrociamo le dita e speriamo bene!
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 16/9/2009, 16:37




Giorni così e così...ho imparato ad odiare il prof. di elettrotecnica e la pro. di matematica (per quest'ultima è stato un odio a prima vista).
Domani entro alle 10...tutti in fumetteria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
134 replies since 14/8/2009, 18:21   1365 views
  Share