Pk: Paperinik Fan Zone

Il diario del Pker

« Older   Newer »
  Share  
Pk Reloaded
view post Posted on 12/10/2010, 18:35




12/10/10
Mi alzo alla solita ora per andare a scuola...5 massacranti ore e poi pranzo...dopo mi vedo per la 1235652465191526549 volta 'Io sono leggenda' su premium e vado dal dentista...via l'apparecchio!!!!!! :D ^_^ .....torno a casa e aspetto un mio amico a cui gli presto Pk Reloaded #17 e il disco con le scans di Pkna del pk hack (Il mio amico è ,per la cronaca, l'utente "seto-kaiba")....ed ora mi trovo qui rigirandomi nella mano la penna per autografi di Disneyland Paris....
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 13/10/2010, 16:46




Mercoledì 13/10/10.
La giornata inizia con la solita storia: mi alzo alle 6:30 (stavolta, causa passaggio in bagno, rischio di perdere il Pullman) e a scuola entro un'ora dopo (causa cambiamento di orario) e esco alle 12:00 (mancava un professore). Sono andato solo a scuola per fare una Verifica di Inglese che ho anche tirato a caso...tutta! Comunque approfitto dell'uscita anticipata per andare a comprare l'abbonamento per 4 giorni per il Lucca Comics. Dopo aver incontrato uno che mi sta antipatico torno a casa, riguardo Lo Squalo 4: La Vendetta (riuscissi a rivedere anche il primo e il terzo...almeno per rinfrescarmi la memoria), studio Sistemi cercando di ricordarmi di farmi rispiegare i Diagrammi di Bode e tento di capire qualcosa di Elettronica (maledette Impedenze...sono ovunque!). Dopodichè decido di andare al pc, andare poi a guardare Buffy e Relic Hunter, fare qualche esercizio con la Tastiera e se ci sta guardare Gravitation.

@Odin: ti capisco ^^.
@pk realoaded: mi hai ricordato di metterlo nel gruppo:"film che sarà meglio che guardi al più presto" XDD.
 
Top
Odin91
view post Posted on 13/10/2010, 19:07




Stamattina, stranamente, mi svegliai tardi, alle dodici. Lo so perché accendo sempre il cellulare, quando mi sveglio... dopo un po' m'arriva un sms da un mio amico che mi chiede di passare dalla palestra a prendergli le scarpe che ieri sera aveva dimenticato. In meno di un quarto d'ora sono in moto, sotto la pioggia, a cercare la benedetta palestra. Per fortuna le scarpe c'erano ancora; tra un po' passa a prenderle lui. Torno a casa, pranzo e gioco un po' al Wii (non ho comprato giochi nuovi da quando me lo regalarono). Poi mi viene il priscio di rivedermi "Dark City"... ecco fatto. Il tempo di consegnare le scarpe al mio amico e la mia giornata è finita.

@Stefan: serve un abbonamento per il Comics? Pensavo che l'ingresso fosse gratuito?!
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 14/10/2010, 18:42




Giovedì 14/10/10.
La giornata ha il suo solito tram tram escluso il fatto della mia paranoia per i risultati della Verifica di Inglese (con il fatto che ha abbassato il punteggio totale potrei arrivare al 4...solida base per recuperare XDD) e per il fatto che riesco a capire un pò di più a Elettronica (anche se, all'ultima ora, in pratica proietto la mia mente nel mio mondo XDD). Esco un'ora prima (stavolta perchè lo dice l'Orario Scolastico), torno a casa, non ci sono film interessanti da vedere (My Name Is Earl a parte XDD) quindi passo allo studio dopo aver letto due o tre pagine di Avanti Nel tempo di Robert J. Sawyer (che consiglio vivamente a tutti gli appassionati di Fantascienza...ve lo dice uno che non è un grande fan del genere. Pubblictà Off XDDD). Come ogni giorni guardo Buffy (domani ultima puntata della serie *sbav*), Relic Hunter (ci vorrà un pò di più per questo), esercizi con la Tastiera e non credo di guardare Gravitation (i due telefilm sopra citati mi portano via troppo tempo...ormai ci ho rinunciato e ho deciso che lo guarderò nel fine settimana XDD).

@Odin: ehi magari! XDDD. Il Comune Di Lucca non ci penserebbe mai a dare i biglietti gratis...con tutta la gente che viene, se ci vai a lavorare (controllo biglietti e braccialetti), guadagni anche molto XDDD. Che film è Dark City?
 
Top
Pk Reloaded
view post Posted on 18/10/2010, 13:37




18/10/10
mi sveglio sciaguratamente alle 7:32 mi vesto e vado a scuola il tutto alla velocità media di 120 km/h...per fortuna a scuola va bene naturalmente fino all'ora di ginnastica..solite gag e poi torno a casa stanchissimo in stile Light Yagami nei primi minuti di Death Note ("Questo mondo...fa schifo!") torno a casa mangio e ora sto qui...ho creato una nuova discussione abbastanza carina.... :D :lol: :B):
 
Top
view post Posted on 18/10/2010, 15:47
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


sveglia solita ora, solita scuola solito pulman solita ora di studio e stasera solite 2 ore di scuola guida... tutto solito. scusate il poco entusiasmo ma sfido chiunque ad essere allegro dopo aver studiato leopardi!
 
Web   Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 19/10/2010, 16:52




Martedì 19/10/10.
Mi sveglio alla solita ora (6:30...ormai la sapete tutti) e inizio ad avere paura per la Verifica di Elettronica...la paura dura poco perchè scopro, grazie ad un mio amico che vedo tutte le mattine sul Pullman, che la scuola è occupata. Dopo aver trattenuto il mio urlo di gioia vado a scuola tranquillamente, ascolto cosa hanno da dire i Grandi Capi Dell'Occupazione, gioco a Briscola (nei momenti di pausa) e spero di riusicre a saltare la Verifica di Italiano di Venerdì. Torno prima a casa così mi posso godere My Name Is Earl e un film Horror di serie z (devo dire comunque che, se c'ero io al posto della protagonista, avrei fatto durare il film 15 minuti) dopodichè passo a dare un'occhiata (perchè è ciò che ho fatto) a Inglese per una presunta interrogazione di domani (probabile occupazione anche domani) dopodichè vengo qui al pc in attesa che inizi Relic Hunter (Buffy ormai è finito...troppo bella l'ultima puntata *sbav*) e, spero, di iniziare Axis Powers Hetalia.

@pk realoaded: capisco molto bene Light Yagami in quella parte XDDD.
@generalezargon: ah l'Eremita Leopardi come lo chiamo io...dovrei farlo quest'anno.
 
Top
Odin91
view post Posted on 22/10/2010, 22:43




Stamattina mi svegliai alle sette, come ho fatto tutta la semana. Colazione, vestiti, macchina per il Policlinico con papà (almeno in questi primi giorni, mi sto trovando bene, con lui), lezioni... pranzo con, a seguire, spettacolo di mio padre incavolato come una bestia perché ha perso delle analisi, torno qui in paese, accendo il pc dopo cinque giorni, cazzeggio un po', rivedo un mio amico che è venuto ad aiutare mia sora con storia, dopodiché esco in moto per la fumetteria, perché m'è venuta voglia di comprare un altro numero del Morte Libro... e trovo tutta la prima serie. Non ce la faccio per sette euri, ma riesco a prendere quei cinque numeri e a farmi mettere da perte gli altri. Domani torno, carico di denari a finire l'opera (spero, intanto "faccio le corna", meglio andarci piano con le tirate di piedi). Visto che son in moto, mi dico, vado a trovare un mio amico, anch'egli motorizzato. Il problema è che non lo trovo. Ok, passo da un mio amico di scuole medie, chiacchiero un po' per strada, finché non mi richiama il motorizzato, che mi presenta una sua amica, arrivata in moto con lui. Lasciata questa ragazza con altri amici, decidiamo di farci un giro all'ipermercato di Triggiano. Il motorizzato, l'amicone ed io (con l'amicone in moto). Dopo mezz'ora di vento gelato, leggero maestrale, pipì a lato strada, arriviamo lì all'ipermercato e... facciamo slalom nel parcheggio semivuoto. Indi, torniamo indietro, sempre con il vento gelato ed un paio di donne di facili costumi sfottute con i clacson (per quanto sia squallido farlo). Torniamo in paese, ci fermiamo ad un bar per un panino ed una birrozza e poi via, dritti a casa. Wow, come ritorno al villaggio non è stato niente male.
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 23/10/2010, 15:59




Sabato 23/10/10.
Mi sveglio alla solita ora (6:30) per andrae a scuola per l'ultimo giorno di Occupazione (c'era anche l'elezione dei Rappresentanti di Classe quindi bisognava esserci...così, oltretutto, ti segnavano presente con un certo ritardo e non c'era bisogno di un presunto Certificato Medico). Dopo aver ascoltato i discorsi della Preside (nulla di nuovo) e dopo aver stranamente parlato di Politica con un paio di amici andiamo in classe (devo dire che mi faceva uno strano effetto) per l'elezione dei Rappresentanti di Classe da cui esco dopo aver quasi sbagliato il nome del Candidato che volevo votare e aver ricevuto un voto (senza Candidatura per altro). Torno a casa (anche se avrei preferito rimanere a Lucca per vedere come andava l'Occupazione delle Striscie Pedonali O.O), mi faccio la doccia, mangio, guardo un pò di Tv e mi faccio la barba. Allo stesso tempo scopro che, probabilmente, passerò il Sabato Sera a cena fuori con i miei. Più tardi vado al pc per guardare Axis Powers Hetalia (Gravitation l'ho finito finalmente), suonare (se ci sta) e dare un'occhiata a un Cartone Animato Americano che parla di una band Death Metal (Metalocalypse...dovrebbe essere scritto così).

@Odin: dai non male come giornata ^^. Morte Libro? Non dovrebbe essere Quaderno Morte? XDDD.
 
Top
Pk Reloaded
view post Posted on 23/10/2010, 20:40




Sabato 23/10/10.
Sveglia alla solita ora e scuola prima ora interrogazione faccio, con mia grande sorpresa, schifo (sigh!!)
poi tutto scorre normale..torno a casa e mi butto sul Pc per uscire dal mer***o mondo di famiglia....vado da un amico e smanetto con Fifa 11 e ci guardiamo Paranormal Activty...
poi terno a casa mangio ed eccomi qui
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 24/10/2010, 10:00




Domenica 24/10/10.
Mi alzo un pò più tardi della solita ora e il mio primo pensiero va subito alla prossima settimana...non tanto per il Lucca Comics ma per ciò che c'è prima: un'Interrogazione sicura, un'altra un pò meno certa (Inglese...speriamo che interroghi prima chi ha fatto male il Compito), un'altra che spero che non ci sia (Elettrotecnica...mi toccherebbe studiare un giorno in cui sono al Lucca Comics) e tre Verifiche di cui non mi stupirei se diventassero, improvvisamente, cinque (con l'aggiunta di Italiano e Elettronica...saltate grazie all'Occupazione). Vengo qui al pc per ingannare il tempo...devo aspettare mio Padre (è andato dal Parrucchiere) per fare un pò di Scuola Guida.

@pk realoaded: dovrebbe essere uscito il 2 al Cinema. Ma è vero che quel film fa pena?
 
Top
Pk Reloaded
view post Posted on 24/10/2010, 17:27




@Stefan:no direi che raggiunge la sufficenza..e poi è basato su fatti realmente accaduti ^^" :ahsisi: ...al termine del film esce chiaramente un ringraziamento al dipartimento di polizia di San Diego per il materiale da loro procurato
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 24/10/2010, 19:24




Domenica 24/10/10
Ore 06.30: Prendo coscienza, ma resto inerte nel letto. Sono da solo a casa, i miei sono fuori per tutto il week-end, torneranno stasera.
Ore 06.31: Inizio a chiedermi che ore siano. Alle 08.00 dovrei alzarmi, e ho paura che la sveglia non abbia suonato e siano passate. Poi noto che la luce che penetra dalle serrande è tutt'altro che mattutina.
Ore 06.32: Afferro la sveglia, accendo la lucina, vedo l'ora, spengo la lucina. Resto fermo nel letto.
Ore 06.45: Dopo un po' stare a letto stanca. Mi alzo, vado al bagno, scopro che in fondo il letto non era male, e vi ritorno, anticipando, per la mia famosa ansia, la sveglia alle 07.40
Ore 07.00: Sono ancora sveglio
Ore 07.40: Suona la sveglia. E io, quasi imprecando, e tentando di ignorarla, mi alzo. Ebbene sì, mi ero riaddormentato ad un'orario imprecisato
Ore 08.20: Sono pronto per andare a porta portese con un mio amico che me l'ha comunicato la sera prima per msn. Tuttavia non risponde al telefono, devo cambiare il luogo dell'appuntamento. Che abbia sognato la conversazione? O forse che l'ora sia scattata a legale e nessuno me l'ha detto (io e la televisione quando stiamo da soli evitiamo di incontrarci)? Risposta: il mio amico era sotto la doccia.
Ore 09.17: Su una bancarella vedo dei giacchetti di pelle. Sette euro l'uno. :D
Ore 20.24: Sto scrivendo su questo forum la mia noiosa, per chi la legge così, giornata. Niente di rilevante è accaduto in quell'arco di tempo.
Ore 20.25: Invio la risposta... e auguro buona fortuna al lettore...
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 27/10/2010, 18:20




Mercoledì 27/10/10.
Dopo essermi alzato alla solita ore (6:30) e aver sofferto il freddo alla fermata del Pullman entro a scuola sperando in una giornata rilassante. Nulla di rilevante a parte una Verifica di Matematica in cui ho fatto tutti gli esercizi per la prima volta, in una Verifica, in tutta la mia Vita (il problema è il come...ci sarà da ridere e tanto) e aver preso un 6- a Educazione Fisica (la mia Accidia è incredibile XDDD) torno a casa con un certo ritardo. Questo ritardo mi ha costretto a lavarmi i denti e a farmi la barba un pò fuori orario (causato dal bagno occupato...e se aggiungiamo il fatto che sono un tipo che segue molto le sue abitudini...). Dopo aver "studiato" (oggi proprio non ne avevo voglia...non tanto per pigrizia che quella c'è sempre ma più per problemi personali) Inglese, Elettronica/Telecomunicazioni (devo sempre capire su cosa potrebbe interrogare domani) e Diritto (Verifica il 2 Novembre...e 4 giorni prima sono al Lucca Comics) vengo qui al pc per distrarmi un pò magari guardando Axis Powers Hetalia e sperando di inziare Metalocalypse.

@pk realoaded: beh tanto è in lista per le mie prossime future visioni di film (che frase epica XDDD) quindi ti saprò ridire ^^.
@Hammond: beh è un modo figo di raccontare la propria giornata XDDD.
 
Top
Pk Reloaded
view post Posted on 27/10/2010, 18:43




@Stefan:mi stupisco sempre di quanto e come un universitario scrive della propria giornata mentre io faccio poche righe della mia vita fantozziana da liceale...^^

Edited by Pk Reloaded - 27/10/2010, 20:07
 
Top
86 replies since 3/10/2010, 19:34   587 views
  Share