Pk: Paperinik Fan Zone

Il diario del Pker

« Older   Newer »
  Share  
Hammond del Texas
view post Posted on 28/10/2010, 18:17




@stefan xD! un po' lento e noioso, ma se secondo te va bene continuo xD!
Spazio.
Ultima Frontiera.
Questi sono i viaggi della nave stellare Enterprise.
La sua missione è quella di scoprire strani e nuovi mondi alla ricerca di nuove forme di vita e civiltà.
Ed arrivare là…dove nessun uomo è mai giunto prima...

Dal diario di bordo del capitano Hammond, data astrale 28.10.10. Oggi non si sono verificati avvenimenti di grande rilevanza, eccetto la piatta giornata scolastica, di cui solo un'ora è stata interessante nonchè impegnativa. La scheda sim del mio apparecchio radio wireless collegato alla centralina BTS è stata ricaricata con 15 crediti, avvenimento che mi consentirà di evitare future ricariche per circa un mese. Ho poi ripassato italiano per il compito di sabato. La giornata è quasi giunta al - NO SPOCK! NON MI SERVE IL BAGNO! VADA PURE, MA NON STIA TROPPO- è quasi giunta al termine, e tra poche ore potrò lasciare il posto al vice-capitano per le mie ore di riposo -SPOCK! NON MI DISTURBI ANCORA! STO SCRIVENDO IL DIARIO DI BORDO!! NO, NON MI SERVONO NEANCHE LE PAPERELLE DI GOMMA!- Passo e chiudo.
 
Top
Pk Reloaded
view post Posted on 29/10/2010, 14:38




Giorno 6
Anche oggi sono venuto a contatto con la scuola...il virus della deficenza fa come al solito comparsa tra i liceali..non riesco a trasmettere la mia immunità ad altri infetti..il virus è...raffinato...ma le ricerche continuano..anche ieri sera ho sbarrato la mia casa per evitare che gli infetti entrassero...mi chiamo Luciano Bellanova...sono un sopravvissuto che vive a Francavilla Fontana..sarò tutti i giorni a casa mia nel pomeriggio...se c'è qualcuno ti prego..non sei solo....THERE IS HOPE!!
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 31/10/2010, 11:55




Domenica 31/10/10.
Mi alzo più volentieri dle solito grazie al Fuso Orario che mi fa dormire un'ora in più (devo ricordarmi, però, di cambiare l'ora anche all'Orologio degli Alchimisti Di Stato di Fullmetal Alchemist che ho comprato ieri al Lucca Comics). Dopo aver notato il fatto che, per un volta in tutta la mia Vita, il Fuso Orario ha inciso sulle mie ore di sonno (non ho mai notato tale cambiamento...sarò strano io XDDD) scopro che dovrò andare al Lucca Comics di pomeriggio (motivo per cui sono a scrivere qui sul Foro...in questi giorni ero fisso laggiù XDDD) causa pioggia. Nonostante mi possa adattare a tale scelta non posso buttar giù il fatto che oggi era saltato il programma di andare a mangiare cibo Cinese e quindi adesso devo trovare (o meglio riuscire a contattare a causa delle Linee Intasate a Lucca) un gruppo con cui andare a giro (avete presente quando programmate tutto nei minimi dettagli che se cambia qualcosa siete finiti? A me è successo così). Adesso sono qui al pc sperando che la situazione si evolva a mio favore.

@pk reloaded: io non sono un universitario XDDD. Bella la descrizione della giornata parodizzando la frase celebre di Io Sono Leggenda *_*.
@Hammond: non male però forse era meglio prima XDDD.
 
Top
Pk Reloaded
view post Posted on 31/10/2010, 12:36




@Stefan:ops^^...cmq grazie...e farò così anche le prossime volte^^
 
Top
Odin91
view post Posted on 31/10/2010, 18:26




Oggi, non avendo fatto granché, vi parlerò di ieri.
29/10/10, ore 23:00. Aspetto con una mia amica e 198 persone un pullman che ci porterà alla capitale. Non conoscendo quasi nessuno, è stata una noia non partecipare agli scherzi fra amici sul pullman, visto che quelle quattro ragazze che conosco se ne son state per i fatti loro (compresa soreme). Alla terza fermata, scendiamo definitivamente ed inizia l'esodo verso piazza San Pietro, Vatikan City. Ho dato la mia adesione, mesi fa, a partecipare ad un incontro con il Pa... va be', il capo di stato del Vaticano e tutte le diocesi d'Italia; tranquilli, non mi sono convertito. Volevo fare un giretto con degli sconosciuti. Non ero mai stato in metropolitana; è come la immaginavo... veloce e sovraffollata. Dopo una mattinata in piedi, ad aspettare il capo di stato, non son riuscito a sentirne il discorso (troppe persone e chiacchiere - pensare che m'ero pure scordato l'ipod). Pausa pranzo in una zona con due barboni; ce ne siamo andati dopo cinque minuti, vista la loro curiosità ai nostri paninozzi imbottiti di prosciutto e salame, un pranzo che ho molto gradito, alle 13:30 circa, considerando che non mangiavo da 24 ore. Siam riusciti a trovare un ritaglio di prato su cui sederci a mangiare in Santa pace (faccio anche lo spiritoso, ora). Il meriggio lo passiamo ad un pseudo concerto di Vecchioni, sempre organizzato in onore dell'incontro, in Piazza del Popolo. Al concerto segue un breve discorso di Luca Zingaretti su Pino Puglisi (è stata la cosa che ho ascoltato con maggiore interesse in tutta la giornata). Ore 17:15, son finiti i discorsi e la Piazza ha iniziato a svuotarsi; ci annunciano dal palco che la metropolitana è bloccata per la grande quantità di esseri umani (?) presenti. Verso le 18:30 - 19:00 ci muoviamo verso la stazione più vicina; condizioni fisiche: spalle doloranti, gambe inesistenti, vescica gonfia, occhi assonnati e stomaco brontolante, almeno per quanto mi riguarda. Saliamo sulla metro ancora sovraffollata. verso le 19:45 siamo in strada verso il parcheggio del pullman; approfitto della boscaglia circostante per svuotare la vescica (il momento più bello della giornata), scappo al pullman. Torno a casa alle 2:30, orario vecchio; 1:30, con l'orario novello. Per fortuna l'amica di cui vi ho parlato all'inizio la conosco da molto tempo e son riuscito a trovare un passaggio in macchina. Svengo dal sonno alle 2:00 (ora novella)... per svegliarmi definitivamente alle 13:00 del giorno corrente.
@Hammond: la tua descrizione ora per ora... mi ha ispirato *_*
@Stefan: cavoli, capitò anche a me di far saltare qualcosa che volevo fare... spero sia riuscito a risolvere qualcosa ^^
@PkReloaded: m'hai fatto tornar voglia di rivedere quel film XD
 
Top
Pk Reloaded
view post Posted on 2/11/2010, 19:41




oggi mi sono alzato verso le otto e sempre rimanendo a letto ho letto (^^) un altro centinaio di pagine di "Dracula".dopodichè mi sono vestito e mi sono piazzato davanti alla tele e dopo un duro lavoro ho finito "Halo:Reach".....sono uscito e sono andato all'edicola per prendermi Dylan Dog e il Topo...una veloce lettura e ho pranzato.....dopo pranzo ho fatticchiato i compiti (che palle domani si ritorna...) e sono sceso nello scantinato a sistemare i miei fumetti..dopo noia totale e ho riletto Dylan Dog speciale di qualche anno fa "La peste" (Molto bello) ed eccomi qui....solo ora ho avuto accesso a internet^^
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 6/11/2010, 17:50




Sabato 6/11/10.
Mi alzo alla solita ora con l'aggiunta di una settimana infernale (come tre ore di Verifica di Italiano...è come fare la Roulette Russa con 6 Pallottole). Dopo essermi ricordato che tutti i Sabati entro alle 9:00 e esco alle 12:50 (può darsi che lo spostino alle 13:00 per recuperare possibili ore perse) per i soliti motivi della Riforma mi ritrovo in classe a ripassare per la Verifica di Sistemi. Dopo qualche ora passata normalmente arrivo alla Verifica di Sistemi con la tragica (volevo proprio scrivercelo XDD) conclusione che, con il poco tempo a disposizione, non sono riuscito a fare qualcosa e, quel poco che ho fatto, non l'ho fatto bene. Passata l'ultima ora di Inglese (nulla da dire) torno a casa e mi faccio la solita doccia, riesco a guardare 'Til Death e Modern Family (non male XDDD) vengo al pc (finalmente...era da una settimana circa che non venivo da queste parti) e spero di guardare Axis Powers Hetalia e Metal Ocalypse e, forse, il film Dogma considerando che, per una serie di cose, stasera sono a casa.

@Odin: beh dai non posso dire di non essermi divertito ^^. Comunque non è una brutta cosa riguardare Io Sono Leggenda...pk reloaded sarebbe d'accordo XDDD. Che personaggio è quello dell'Avatar? XDD.
@pk reloaded: l'hai fatto nell'ultimo post? Beh dai spero che, tra qualche anno, tu lo possa dire senza problemi che sono un Universitario XDDDD.

P.s.: messaggio numero 4860! Evvai ci avviciniamo ai 4900 e, spero presto, ai 5000 *_*.
 
Top
Odin91
view post Posted on 7/11/2010, 22:18




Domenica 7/11/2010
Sveglia alle dieci e mezza, son stato a studiare biologia fino alle dodici; indi, ho aiutato mia mammà ad apparecchiare. Dopo magnato, ho letto un po' il numero speciale del quaderno della morte, in cui c'è l'intervista agli autori; una volta liberato il pc, mi son dedicato un po' a Medievil (vorrei finirlo prima di Natale). Dopo ho lasciato perdere e son tornato su biologia. Alle sei e mezza, più o meno, ho chiamato un mio amicozzo che non sentivo da un paio di settimane e ho saputo che, nonostante l'incidente con la moto, sta bene; un po' meno sta sua sorella, con un braccio fratturato. Dopo essermi accertato delle condizioni del paziente, allora... no, devo ancora sostenere il primo esame, inutile che mi monti la testa. Stasera: ho mangiato i tortellini in brodo, mi son fatto due risate con la Littizzetto e son passato dal Foro. 'Notte, Pkers, ci si scrive fra sei dì ;)

@Stefan: il mio novello Avatar raffigura il dottor Neo Gin, un antagonista di Crash Bandicoot, nonché il mio personaggio preferito nelle corse XD
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 9/11/2010, 17:59




Martedì 9/11/10.
Dopo la solita sveglia alle 6:30 mi ritrovo sul pullman con un aspetto più zombiesco che mai. Dopo aver affrontato un'ora di interrogazione di Italiano (Sufficiente!!!!!! Yeah!!!!!), un'ora di Briscola a Religione e un 5 a Diritto (volevo vedere...ero al Lucca Comics invece di studiare) esco tre ore prima (mai successa una cosa simile *_*) da scuola e mi ritrovo la pioggia, la Navetta su cui non posso montarci perchè è piena e un paio di manga e Avarat, parodia di Avatar (ma senza il manga che dovevo trovare ad un mio amico). Torno a casa guardo My Name Is Earl, Il Mondo Dei Replicanti e scopro che su un nuovo (almeno credo) canale di Sky danno Roswell (vedrò di guardarlo un pò meglio) e Angel (stupendo **). Dopo aver guardato un pò di tv vado a studiare Inglese (imprecando su un libro che non spiega nulla) dopodichè vengo al pc cercando di guardare Axis Powers Hetalia, Metal Ocalypse e, magari, studiare un pò di Tastiera.

@Odin: sarà che ho giocato veramente poco a Crash però non l'avevo proprio riconosciuto O.O.
 
Top
Odin91
view post Posted on 3/12/2010, 23:35




Secondo voi va bene un riassuntino piccino picciò della semana?

Mi son sempre svegliato alle 7:35; università dalle nove a l'una, poi a casa per pranzare. Dopo pranzo, mi son rilassato un po' con i video di "Mai dire..." che misi sull'iPod mesi fa (almeno finché la batteria non s'è scaricata), dopo, verso le tre/tre e mezza, ho provato a studiare; scrivo "provato" perché, con mio padre che guardava la tv in salotto, al piano di sotto, non riuscivo a concentrarmi del tutto (quando avrò occasione di descrivervi l'abitazione di papà, capirete meglio). Tra delitti di minorenni e tronisti, di solito mi tocca aspettare le quattro e mezza per concentrarmi seriamente. Fino alle sette, più o meno. Poi mi concedo mezz'ora di disegno a matita su un quaderno a quadretti (se ricordo come si mettono le foto sul web, ve ne parlo nel topic appropriato), poi mi doccio, ceno e filo a dormire. Due giorni su cinque mi tocca andare in piscina (l'unico posto in cui parlo con delle persone) e le ultime tre azioni si ritardano di qualche ora. Ed ora... buon weekend!

@Stefan: complimenti (un po' datati, è vero...) per l'Italiano ;) Continua così!! P.S.: cerco anche io l'Avarat, ma sembra scomparso :P
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 4/12/2010, 18:06




Sabato 4/12/10.
Dopo essermi svegliato alle 6:30 (nonostante, con nuovo orario scolastico causato dalla riforma per recuperare 10 minuti dato che ora le ore devono essere di 60 minuti, entrassi alle 10 ma non sapevo se con un Pullman più tardi arrivavo in tempo) salgo sul Pullman e arrivo a scuola a girare a vuoto e giocare a Briscola fino alle ora 10. Passate le due ora di nulla mi ritrovo Matematica dove spiega altre cose sui Limiti (menomale credevo che interrogasse e non avevo studiato nulla), un'ora di Sistemi (6,5 alla Verifica...evvai!!! Ho recuperato, secondo me è così, il 5 dell'ultima Verifica) e un'ora di Inglese (parecchio rilassante devo dire). Dopodichè esco un'ora prima (menomale che questa cosa non è cambiata XDD), torno a casa, mi faccio una doccia, guardo Angel, mi faccio la barba e mi tocca pulire camera mia (aaargh XDD). Fatto ciò vengo qui al Pc sperando di guardare The Walking Dead (che figo *_*), Axis Powers Hetalia e Metal Ocalypse prima di uscire.

@Odin: sì penso che vada bene. Beh ci credo che è stato razziato in poco tempo XDDD.

P.s.: scusate se ogni tanto faccio l'elenco verso la fine ma mi torna meglio XDDD.
 
Top
Odin91
view post Posted on 12/12/2010, 19:51




Domenica 12/12/2010 (toh, un 1212)
Mi sveglio alle 12:20, perché ho passato la notte ad aspettare che mia sorella finisse di guardare un film al pc; volevo vedere un documentario di Michele Muro, ma mi tocca rimandare a domenica prossima. Faccio colazione con il piatto di tagliatelle al ragù bianco con piselli *_*; gioco a Zelda (l'ho quasi finito, yea!) e mi metto un po' a studiare biologia, materia sulla quale ho un esame al ritorno dal Natale (giusto per guastarmi il divertimento). Poi mi piazzo al pc, quando si scolla la sorellina ed eccomi qui. Stasera cenerò, vedrò la Littizzetto in tivì e andrò a dormire per poi prendere il treno delle otto (o otto e mezza) domattina. Dopo una settimana senza musica (avevo lasciato le cuffie qui a casa), mi sto rifacendo le orecchie con Caparezza XD Ah, domani provo a vedere se è arrivato il Ratto...
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 15/12/2010, 17:32




Mercoledì 15/12/10.
Dopo la solita sveglia alle 6:30, esco di casa e noto (o meglio sento) che fa un freddo che si muore. Arrivato a scuola, dopo aver passato due ore di riposo con Elettrotecnica e Tdp, faccio la Verifica Di Matematica. Dopo aver finito di deprimermi per l'esito della Verifica (e la Professoressa che mi chiese di prenderci 9...ahahahahah) mi ritorna, dopo la Ricreazione, il buon umore con un ottimo 5/6 a Inglese (mi mancava un punto per il 6 preciso) che mi salva la media del 6. Esco dopo due ore di Educazione Fisica, torno a casa, guardo Angel, faccio un esercizio (detto semplice) di duranta un'ora di Telecomunicazioni e arrivo al Pc a guardare Metal Ocalypse, Axis Powers Hetalia, The Walking Dead e (spero) The Big Bang Theory.
 
Top
Pk Reloaded
view post Posted on 21/12/2010, 19:59




Martedì 21/12/10.
sveglia alla solita ora faccio colazione e vado a scuola..nel tragitto il mio occhio cade cm sempre sul compartimento fumetti dell'edicola..e mi angoscio del caso in cui non potrò finire di comprare i dvd di Harry p. perchè sn al verde più totale....
prime 2 ore di geometria e la prof da un grande contribbuto al mio ascassamento di balle del primo mattino...poi 2 ore di italiano che vanno giù bene grazie alla grande magnata di pandoro e panettone.....
tornato a casa continuo a giocare al difficilissimo Dead Space alla 360...pranzo...gioco a fifa 11 e mi sto un pò al pc a riordinare i miei files...guardo con immensa malinconia le foto di Emma Watson e Miley cyrus e poi accendo la tv giusto in tempo per vedere Hp6 su Premium..poi vado su face e chatto sul gruppo della mia classe..(altra malinconia x le belle damigelle con cui chatto e di cui non sono degno neanche di respirare la loro anidride carbonica) ed eccomi qua ^^
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 22/12/2010, 18:34




Martedì 21/12/10.
Dopo la sveglia alla solita ora (6:30) scopro, con mio dispiacere, che fuori Diluvia. Grazie ad un passaggio di mio Padre fino alla fermata del Pullman riesco a bagnarmi poco (menomale...a Lucca è andata peggio). Arrivo a Scuola dove non succede niente di importante a parte una Festa in classe e il mio 7,5 alla Verifica Di Matematica (e pensare che per la Professoressa l'avevo fatta benino XDDD). Torno a casa, dopo aver fatto gli Auguri Di Natale a tutti (oggi era l'ultimo giorno), mangio, guardo Angel e dedico tutto il mio tempo a rilassarmi. Dopodichè arrivo al Pc cercando di guardare Axis Powers Hetalia, Metal Ocalypse (se trovo la puntata che non va) e The Walking Dead (se stavolta va in Streaming l'ultima puntata) o, in alternativa, The Big Bang Theory.
 
Top
86 replies since 3/10/2010, 19:34   587 views
  Share