Pk: Paperinik Fan Zone

Il diario del Pker

« Older   Newer »
  Share  
Stefan Vladuck
view post Posted on 26/2/2011, 17:28




Sabato 26/02/2011.
Mi sveglio alle 8:00 (credo), mia madre mi porta a scuola e inzio a fare un pò di partite a briscola. Passate le prime due ore (come ogni sabato entro alle 10:00), passo tranquillamente l'ora di Matematica, poi ho un'ora di buco (arriva la professoressa di religione...briscola anche per questa ora XDDD) e, infine, passo sempre in modo tranquillo l'ora di inglese. Esco da scuola (come ogni sabato esco alle 12:50), arrivo a casa, mi faccio la doccia, guardo un pò di tv, mi faccio la barba e arrivo qui al pc per girare un pò su interent e per giocare ad Half Life e guardare, se c'è tempo, Axis Powers Hetalia, Metal Ocalypse e iniziare a guardare Misfits e finire di guardare Decoys 2-Seduzione Aliena (XDDD).
 
Top
view post Posted on 26/2/2011, 18:30

Solo con sforzo e impegno si raggiungono i risultati: la conoscenza è potere!

Group:
Intelligenza Artificiale
Posts:
3,774

Status:


Sabato 26/02/2011.
Mi sveglio alle 10.00, faccio colazione, mi vesto, aiuto i miei a pulire la casa e giro su internet. Poi pranzo, giro ancora su internet, poi faccio i compiti. Ceno, guardo la tv, e vado a dormire!
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 6/3/2011, 16:05




Domeni 6/03/2011.
Mi sveglio alle 9:00 (come sempre credo XDDD), vado al supermercato, torno a casa e arrivo qui sul forum a commentare un pò di cose (staccato solo per un attimo perchè dovevo fare una cosa per mio padre e andare a comprare il gelato che, anche se è freddo, io non rinuncio XDDD). Pranzo e torno qui al pc a girare un pò su internet e a giocare ad Half Life e, se c'è tempo, guardare Axis Powers Hetalia, Metal Ocalypse e iniziare a guardare Misfits e finire di guardare Decoys 2-Seduzione Aliena (manca poco ormai XDDD).
 
Top
view post Posted on 6/3/2011, 18:43

Solo con sforzo e impegno si raggiungono i risultati: la conoscenza è potere!

Group:
Intelligenza Artificiale
Posts:
3,774

Status:


Domenica 6/03/2011.
Mi sveglio alle 9.00, faccio colazione, mi vesto e vado amessa. Una volta tornato mi aspettava la polenta di mia nonna (guarda caso appena fatta!!!!). Poi faccio i compiti, giro sul web e ceno. Guardo la tv e vado a dormire.
 
Top
Odin91
view post Posted on 25/7/2011, 16:05




Dal 15/7/2011 al 25/7/2011: avvenimenti importanti dell'utente Odin91.

Il 15 luglio ho finito gli esami estivi con un 30 rubato a Satana in una domanda sulle sedi dei linfonodi. Indi, pomeriggio a mare con un mio collega. Torno in paese la sera stessa. Il giorno dopo, a mare cogli amici. All'ora di pranzo, soreme parte per Torre dell'Orso... due minuti dopo la sua partenza, scopro che s'era portata dietro il pc portatile con tanto di chiavetta internet. Sprecai due sms di insulti. Da quel giorno, ho portato io a passeggio il cane, due volte al giorno, per sette giorni, alle sette e mezza di mattina e alle sette e mezza di meriggio. Mercoledì scorso, durante la passeggiata campestre col cane, cado di mento mentre cerco di scavalcare un muretto a secco con un salto. Atterro su terreno ed erbe, perdendo occhiali e guinzaglio. Prima ritrovo gli occhiali, poi prendo il guinzaglio, infine, metto una mano sotto il mento per trovarmela insanguinata. Venti minuti dopo, quando il cane si decide di far la popò, lo riporto a casa e decido di passare in pronto soccorso. C'era una bimba con un taglio alla tempia ed una donna con coliche renali. Poi tocca a me. Il chirurgo donna ricuce abilmente quel centimetro e mezzo di cute e sottocute con tre punti di sutura per i due tessuti. Indi mi prescrive un antibiotico. Da allora, faccio il figo coi punti blu che spiccano dalla barba incolta. Il resto dei giorni l'ho passato davanti al pc a giocare con l'emulatore del gba ascoltando i Gem Boy.
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 17:04
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Domenica 24/07/2011

Dormito per sole 5 e mezza (causa insonnia e cose varie tra cui esser andato a letto all'una e mezza di notte) e alzatomi alle 7 e un quarto. Sbanda-sbanda sono arrivato, chissà come, al tavolo di cucina per fare colazione. Dopo, mi sono ricoricato sul divano, svegliandomi verso le nove. Mi alzo e mi sistemo per uscire. Ma all'ultimo momento decido di non uscire più. Così vado al computer, caxxeggiando qua e là, postando nel Pkfz, Disneymania ecc...
Pranzo e, visto che non la toccavo da circa due mesi, mi metto a giocare alla Wii, per poi stancarmi dopo nemmeno 20 minuti.
Così decido di leggere qualcosa. Mi rimetto al computer, ceno e guardo per circa 10 minuti la tv per poi andare a letto...
 
Top
Odin91
view post Posted on 6/9/2011, 12:35




CITAZIONE
visto che non la toccavo da circa due mesi, mi metto a giocare alla Wii, per poi stancarmi dopo nemmeno 20 minuti.

XD anche a me capita, perchè ho solo giochi di Wii sports (non mi va di comprarne altri)

"Breve" sunto sull'estate passata:
Giornate di mare: meno di 30, più di 15.
Amici ritrovati: non si contano più.
Amici nuovi: due o tre... anzi, quattro! Più che amici, son ancora "conoscenti"
Internet: quasi completamente assente, infatti sto recuperando.
Famiglia: tutto apposto, grazie xD
Fumetti: Rat-Man docet, FMA magari riuscissi a trovarlo dall'inizio, Dylan Dog lo prendo bimestralmente col Ratto, indi solo numeri dispari xD Ah, ci son anche le scansioni di MxM e Reborn.
Anime: Full Metal Alchemist m'è piaciuto vederlo su MTV. Poi, il mio nuovo vicino di casa m'ha riempito l'hard disk di anime tipo Ao No Exorcist, Dantalian No Soka, un altro sui neet detective, No. 6, Aria the scarlett bullet e Lovely Sara (quest'ultimo sarà anche vecchiotto e per ragazze, ma è davvero bello).
Libri: ho riletto Tornatràs (Pitzorno) e La pazienza del ragno (Camilleri). Capolavori.
Musica: dopo aver riscoperto i Gem Boy, son passato ad Elio e a Capossela. Senza contare i Megadeth e i Brenca.
Studio: STUDIO?! Zero assoluto, ahimè. Infatti sto pensando di non presentarmi a Biochimica. Intanto, cerco di fare qualcosa.
Viaggi: uno, da dimenticare (ho fatto il lavapiatti per una semana).
Sonno: recuperato completamente.
Ragazze: ce n'è una tra i "conoscenti", folle come poche. Èstaremo a vedère.
 
Top
Watari
view post Posted on 8/9/2011, 14:35




@Odin: Per caso ieri ti trovavi all'auchan di Casamassima o all'outlet di Molfetta?
 
Top
Odin91
view post Posted on 14/9/2011, 10:39




@Watari: purtroppo no, in quei giorni ero in soggiorno di clausura a Bari. Però andai alla festa patronale di Molfetta, la scorsa semana. Eri da quelle parti?
 
Top
Watari
view post Posted on 14/9/2011, 18:23




no ma di sicuro nei prossimi mesi a bari andrò per qualcosa ^^ magari ci incontriamo :lol:
 
Top
Odin91
view post Posted on 17/9/2011, 18:55




Yeah! Magari :D fammi sapere tramite mp quando passerai!
 
Top
Watari
view post Posted on 17/9/2011, 19:28




contaci ;)
 
Top
86 replies since 3/10/2010, 19:34   587 views
  Share