Pk: Paperinik Fan Zone

Nintendo 3DS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2011, 20:45
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (.:|IF|:. @ 10/2/2011, 17:10) 
l'NGP sicuramente costerà di più, con la potenza grafica che ha a disposizione :sisi:

Non oso immaginare il prezzo... ha anche il retro che è touch screen O_o
Comunque non sono completamente soddisfatto della line-up di lancio visto che non c'è nessun gioco che mi interessa (forse Street Fighter, ma non so)
 
Top
Trauma^
view post Posted on 10/2/2011, 20:46




Concordo...qui in america pero' le console portatili non raggiungono mai i $300...quindi sto a scommettere che l'NGP sara' anch'essa sui $250...io il 3DS me lo faccio comunque xD
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 10/2/2011, 21:07




@ Trauma: Thumbs up fo you
@ Nin: è per questo che ho detto che se mi dovessi comprare un 3DS, con questa line-up, ci comprerei Ghost Trick per DS
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 25/6/2011, 12:56




*doppio post, pardon me*

Ovviamente, all'E3 2011, Nintendo aveva il pieno diritto di tirare in ballo qualcosa di nuovo per il povero 3DS, che a causa del prezzo elevato e la scarsa quantità di titoli interessanti al lancio non ha venduto quanto sperato.
Quindi, oltre al già acquistabile Ocarina of Time 3D, si sono avute notizie riguardo ad altri titoli, sia di prime che di terze parti.
- Starfox 64 3D uscirà a Settembre
- Kid Icarus Uprising dovrebbe uscire entro quest'anno
- Mostrati nuovi video di Mario Kart 3D e Super Mario (3D), entrambi dovrebbero uscire nel periodo delle vacanze natalizie
- Mostrati nuovi video di Animal Crossing e Paper Mario 3D
- Presentato per la prima volta Luigi's Mansion 2 *ç*
- Annunciato un nuovo capitolo di Super Smash Bros. per 3DS

Oltre a ciò, sono stati presentati altri minivideo riguardo a titoli di terze parti già noti o no, come Metal Gear Solid, i due Resident Evil, Cave Story, Tekken...
 
Top
TEAM VERDOZZO
view post Posted on 8/7/2013, 11:05




Salve, io volevo sapere se per caso in commercio si trovi delle memorie esterne con all'interno i giochi senza dover spendere una cifra per comprare i giochi originali. Grazie
 
Top
19 replies since 9/1/2011, 15:14   226 views
  Share