Pk: Paperinik Fan Zone

VITTIME DI GUERRA by Silverware

« Older   Newer »
  Share  
eagleone08
view post Posted on 23/10/2020, 01:04 by: eagleone08

Niubbo

Group:
Member
Posts:
6

Status:


CITAZIONE (Everett D. @ 22/10/2020, 21:19) 
CITAZIONE (eagleone08 @ 17/10/2020, 13:04) 
D'accordo. Ma se vogliamo proprio fare le cose a modo, mi sono accorto che ci sono giusto un paio di piccole correzioni da fare: nella cartella disegni sono da rinominare i file numero 18 e 27 con una descrizione aggiuntiva, giusto per capire chi sono quei personaggi, dato che sopra quelle tavole non ci sono didascalie.
Il disegno 18 raffigura Trauma in forma di Supervroniano mutante di 3°livello, i personaggi del 27 invece sono Seiano e Skarn. Dato che l'aspetto di quest'ultimo non è riportato da nessuna parte, non vorrei che venisse erroneamente confuso con un nemico...
Fammi sapere se puoi farlo tu, admin, altrimenti aggiorno io la cartella su mediafire, e poi la carichi direttamente così com'è.

Eseguito! ;)
Ottimo lavoro. E grazie.

CITAZIONE (eagleone08 @ 17/10/2020, 13:04) 
Quando carichi i disegni nell'area fan art

Su caricare i disegni nell'area fan art sono sinceramente in dubbio, credo li lascerei solo nello ZIP di cui sopra ^_^

Sono d'accordo sul fatto che non sia il caso di caricare i disegni per intero, schiaffandoli in bacheca.
E trovo sia un bene che la cartella rimanga parzialmente "nascosta" alla vista. Del resto è roba solo per veri pkers.
Tuttavia, al tuo posto lascerei almeno UN disegno nell'area fan art, tra quelli in cartella. Non deve essere troppo elaborato o cattivo, giusto un'esempio, quanto basta per stuzzicare la curiosità di quei fan che vogliono indagare oltre. Non so, magari lasciando una descrizione con scritto "altro ancora nell'archivio segreto..."
Il problema è che per vedere quell'archivio bisogna registrarsi, e non tutti ne hanno voglia. Di conseguenza, c'è il rischio che in tanti, troppi, non si accorgano neanche di quei disegni (come del resto dei contenuti dell'archivio). E sarebbe un peccato.
Un disegno lo lascerei. 1 su 30. Decidi tu quale, admin.
Il mio resta solo un suggerimento, comunque.
 
Top
36 replies since 5/3/2011, 20:19   1931 views
  Share