Pk: Paperinik Fan Zone

Concorso: Miglior Post del Mese, -RIP-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/9/2011, 12:12
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Dichiaro aperte le Candidature per il Migliore Post del Mese del II Capitolo!

Questa volta faremo un'eccezione alla regola e divideremo il mese in due: Candidate un vostro post che sia stato pubblicato assolutamente durante questo periodo: Dal giorno 17/07 al giorno 01/08!

Divideremo i punti premio in due:

1° Posto: 10 punti extra e 2 PV extra
2° Posto: 5 punti extra e 1 PV extra
3° Posto: 3 punti extra

Avrete una settimana di tempo (Dal 01/09 alle ore 13.15 Al 08/09 alla stessa ora) per poter candidare il vostro post (seguite e rileggetevi le regole), altrimenti non potrete partecipare.

Via!!
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 1/9/2011, 12:19




-e come premio si può pensare di dare un PV, ora che valgono qualcosa-

 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 12:21
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


CITAZIONE (Hammond del Texas @ 1/9/2011, 13:19) 
-e come premio si può pensare di dare un PV, ora che valgono qualcosa-

Giusto, direi di aggiungerli al primo e secondo posto! ;)
 
Top
Odis
view post Posted on 1/9/2011, 12:27




Personaggio giocante: Mortimer "Morte" Rictusgrin

Ecco il mio "candidato":
CITAZIONE (Odis @ 24/7/2011, 20:06) 
Quell'evroniano ha un qualcosa di familiare...

Ma adesso non ha importanza, ho un problema molto più grande:
ho appena realizzato che, tra i "sopravvissuti" in questo gruppo, sono l'unico che vuole davvero aiutare PK!

Devo trovare un modo per uscire da qui, ma guidando gli altri lontano dall'imperatore. Non devono assolutamente liberarsi dal condizionamento di Uno... devo riuscire a prendere tempo, sperando che Uno e Sgrizzo riescano a trovarci.

"Accidenti, un teschio solo con quattro evroniani... almeno ci fosse ancora Jack! Dove accidenti sarà finito? Sembrava intrappolato tra i Piani...
Che lo abbiano bandito?
Se è così, certo che poteva almeno accennarmelo di essere anche lui un Non-morto..."

-Non per rovinare il benvenuto, ma noi dovremmo andare... [Inganno] di qua, prima ho scoperto quella che sembra una scorciatoia per l'uscita-

E li guido nella direzione opposta alla luce che avevo visto.

Passa del tempo, e mentre gli evroniani parlano tra loro mi accorgo che i cunicoli sono strani. No, anzi, non strani... direi più familiari, come se qui ci fossi già stato prima d'ora.

Arriviamo in una stretta caverna, con delle sbarre di lato. Dietro, molti esseri che sembrano provenire da tanti posti diversi.

Zargon dice -Ah, i Campi-
E io -Campi?-
-Sì, Campi, ottusa creatura. Qui teniamo prigioniere alcune creature inferiori particolarmente emotive; periodicamente, alcune creature, provenienti da tutto l'impero, scelte appositamente (giullari, creature strane, poeti, persino qualche evroniano decaduto) vengono fatte entrare nelle celle per provocare emozioni nei prigionieri, attraverso gli inutili "svaghi" delle loro deboli civiltà.
Poi, dei servi coolflame raccolgono per noi queste emozioni.-

-Ah, ho capito-

Campi... mi suona familiare.

P.S. Secondo me, sarebbe più facile se il capitolo 2 fosse aperto: basterebbe cliccare "quote" sul proprio messaggio e copiare qui il testo che compare...

Edited by Jack Black - 2/9/2011, 13:08
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 12:30
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


-Bene, tutto in regola. UN ALTRO!!!- XD
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 18:15
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Personaggio giocante: Generale Zkrakthon

Ed ecco il mio.

27/7/2011, 23:35
CITAZIONE
[Robofusione-1/3]
Un momento. In questa battaglia c'è troppa calm...
Arriva tutt'a un tratto uno sciame di quarantacinque biodroni verdi.
-Distruggere. Distruggere. Distruggere.-
-Ok, ora vi distruggo!-
Dopo aver concentrato nei guanti meccanici un sacco di energia direttamente dal serbatoio, comincio a colpire le mie stesse creazioni biosintetiche con raggi superpotenziati.
-K-KRASH-
-Meno uno!-
-K-KRACK!-
-Meno due!-
-SKRATAKRACKRASH!-
-Meno dodici!-
E così via fino ad arrivare a quota -44.
Riesco a sentire una conversazione tra l'ultimo biodrone e qualcun altro.
-Unità 04X a comando. Zkrakthon sta per avere la meglio, signore. Dobbiamo procedere lo stesso?-
-Rientrate alla base, unità 04X. Per ora la missione è sospesa.-
La notizia mi scombussola completamente, tanto che non arrivo a centrare il drone.
"E' così, dunque..." [/Robofusione]

Mi ritrovo a terra accanto a ciò che resta dell'esoscheletro.
Qualcuno del gruppo mi si avvicina, non riesco a capire bene chi sia perché ho i sensi troppo appannati.
-Cosa succede, generale?-
-Tutto a posto. Mi capita ogni volta che tento la robofusione. Per questo posso attivarla solo tre volte all'anno.-
Ma la verità è un'altra.
Qualcuno sta cercando di farmi fuori senza sporcarsi le mani.



Edited by Jack Black - 2/9/2011, 13:09
 
Top
view post Posted on 1/9/2011, 18:46
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Tutto in regola! Ora attendo gli altri e poi posto perchè sono ancora indeciso su un paio di post... ;)
 
Top
Odin91
view post Posted on 2/9/2011, 12:03




Personaggio giocante: Sgrizzo il Papero

Ecco qui il mio (non che ne abbia scritti tanti, eh... si e no ne ho trovati due xD questo è del 25/7/2011, ore 16:15
CITAZIONE
- Più veloce, Uno, più veloce! Dov'è l'acceleratore? - incito Uno, mentre guardo macchie di luce fuori dai finestrini, che sembrano uova appiccicate al soffitto quando rigiro la frittata, però queste fanno molta più ginnastica! - Siamo già a velocità WARP, tra poco arriveremo; piuttosto, dobbiamo capire come rintracciare il resto della squadra di salvataggio... - mi risponde Uno, paziente come non mai. - Casomai, arrivati lì, chiediamo un po' in giro, se hanno visto un teschio fluttuante accompagnare un tipo muscoloso vestito di nero, un terrestre forzuto con una sacchetta ed un tipo colle treccine! Secondo me li troviamo subito! -
- Tsk! Ma vuoi capirlo che siamo diretti in una base nemica?! Non ti sto scarrozzando per mezzo universo per turismo! Abbiamo una missione da compiere, te lo sei dimenticato? - mi rimprovera Uno.
- Giusto, signorsì, signor Uno! - esclamo, battendo le zampe e mettendomi sull'attenti.
- Però, mi hai dato un'idea... provo a rintracciare gli impulsi vitali di Morte, dubito che si possano confondere con quelle delle migliaia di Evroniani... - continua il mio mentore sempreverde; mentre si concentra, lo schermo dietro la sua boccia si riempie di numeri, grafici e mappe stellari. Le osservo con attenzione, pensando alla bizzarra avventura in cui m'ero andato a cacciare.
-Eccoli, ci siamo! - esclama all'improvviso Uno, facendomi sobbalzare. - Siamo arrivati? - chiedo. - Quasi, però ho individuato i nostri compagni di viaggio! Strano, però... manca Jack Black. -
- Sarà andato in bagno! - propongo. "Oh, no... spero sia come dice Sgrizzo e che non si sia messo nei guai." pensa uno, con aria accigliata. - Tra cinque minuti siamo lì, anche se... dovremo fare un po' di rumore, per raggiungere gli altri. Sono nei sotterranei. Però così ci faremmo scoprire e... - Dice Uno, mentre pensa sul da farsi. - E se entrassi fingendomi uno di quei paperi viola? - chiedo, coraggioso.



Edited by Jack Black - 2/9/2011, 13:10
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 12:12
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


@all: Ho modificato i vostri post scrivendo in alto il nome del vostro personaggio perchè voteranno anche gli utenti che non partecipano al GDR! :)

@Odin: Benissimo! ^^
 
Top
view post Posted on 2/9/2011, 16:03
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


Personaggio giocante: Generale Zargon

Ecco il mio:
Data:22/7/2011, 12:20
CITAZIONE
- è l'ora della vendetta zargon pagherai per ciò che hai fatto su sapron- così urlò selenion prima che mi si gettasse addosso in preda ad una furia omicida.-pensavo di avervi eliminati tutti invece il più importante è rimasto in vita... bene avevo proprio voglia di emozioni forti come il rancore e la rabbia!-esclamai e mi slanciai contro il nemico. dietro di me Zkrakthon combatteva contro una decina di saprolingi non coolflamizzati: le guardie del corpo del re, il conclave, i guardiani di sapron. ne avevo sentito parlare da alcuni profeti saprolingi durante la conquista del pianeta ma credevo fossero solo una leggenda e invece esistevano davvero.- Zkrakthon scappa e porta gli altri con te! è il conclave! sono troppo forti per noi!- urlai. ma il mio compagni di viaggio era furioso e combatteva con un ardore che mai avevo visto prima... Zkrakthon riuscì a coolflamizzarne uno e da lui ricavò un'energia enorme... il suo corpo divenne di puro cristallo e sprigionò un'enorme bagliore che distrusse i 9 rimasti poi i cristalli che lo avvolgevano sparirono. intanto mi battevo con selenion: io con la spada coolflamizzatore lui con la sciabola di cristallo. riuscii a ferirlo ad una gamba e nell'istante in cui cadeva a terra gli feci saltare la testa... dall'altra parte della stanza kyla soccorreva il frastornato Zkrakthon. poi arrivò morte dicendo che aveva forse trovato un'uscita. avevo ucciso gli ultimi saprolingi nell'universo e immagazzinato l'energia vitale di selenion. mi sarebbe stata molto utile.



Edited by Jack Black - 3/9/2011, 13:46
 
Web   Top
view post Posted on 2/9/2011, 21:55
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


@Zargon: Aggiungi l'ora, la data ed il nome del tuo personaggio, ed è tutto in regola! :)
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 10:17
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


fatto
 
Web   Top
view post Posted on 3/9/2011, 12:48
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Benissimo! ^^
Dovremo attendere che torni Hammond affinché possa partecipare anche lui al concorso e poi potremo partire con le votazioni.
Devo decidermi anch'io su quale post candidare... :lol:
 
Top
view post Posted on 3/9/2011, 15:56
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


e per il gdr si riprende?
 
Web   Top
view post Posted on 3/9/2011, 17:13
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Mi dovete dire se il regolamento delle battaglie è tutto chiaro e non ci sono dubbi, e poi ricominciamo! :)
 
Top
49 replies since 26/8/2011, 13:38   637 views
  Share