Pk: Paperinik Fan Zone

A.S. 2011/2012

« Older   Newer »
  Share  
Odin91
view post Posted on 2/2/2012, 17:54




... i corsi del primo semestre son conclusi. Al che mi toccherà dare tre esami, dei quali sto preparando mezzo. Troppo cazzeggio e poca voglia di studiare, anche se son a buon punto col programma. Il 14/2 mi attende il primo esonero... inizio a tremare D: ho cambiato tattica, rispetto allo scorso anno: affronto prima le materie più "difficili", quindi parassitologia la mollo insieme a microbiologia. Finchè non riesco a superarla, la mia unica materia sarà la BIOCHIMICA. Tempi oscuri m'attendono...
Spero vivamente che NON siate nelle mie condizioni xD
 
Top
Maximillion_Pegasus
view post Posted on 2/2/2012, 18:13




Vana speranza, con Analisi 2 che mi aspetta al varco e la spada di Damocle di Algebra lineare a pendere sul mio capo XD

Bentornato! :)
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 18:54
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Allora... per il momento va tutto abbastanza bene, escludendo qualche rogna con matematica e tedesco che son riuscito a risolvere proprio poco prima che arrivasse la pagellina intermedia (:rolleyes:), e non posso lamentarmi più di tanto. Ora sono nella fase "tutto studio e niente caxxeggio" per via di compiti in classe a livello industriale (domani tedesco, sabato latino, lunedì inglese, giovedì matematica, il 13 arte etc...) ma già ne ho date tre che ho escluso nella lista precedente (storia, francese e filosofia, di cui sembrerebbero tutti con esito positivo)... quindi è tutto da vedere in pratica! :lol:
 
Top
Faber92
view post Posted on 2/2/2012, 19:14




Anche io sto preparando un esame! Già a Gennaio ne ho dato uno, non credo arriverò a farne 2, c'è poca poca voglia ._.
paradossalmente studio meglio nella sessione estiva, ci sono meno "distrazioni". Parlo personalmente, perché nella sessione estiva: 1) non ci sono partite di calcio (e questo già è molto per un appassionato come me); 2) in estate studio nelle "ore morte", ovvero in quegli orari in cui non c'è niente da fare, o bene o male ancora gli altri dormono, dalle 9 alle 12 e dalle 14 alle 18.
In inverno invece è diverso!
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 19:17
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Per non parlare del mio stato di "intorpidimento (o torpore) mentale" che mi rende alquanto difficile lo studio in questi ultimi tempi... xD
 
Top
Faber92
view post Posted on 2/2/2012, 19:25




"in questi ultimi tempi" cosa vorrebbe dire? :lol:
 
Top
view post Posted on 2/2/2012, 19:30
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Diciamo che questo torpore sta perdurando dall'inizio di Gennaio e sembra non abbia voglia di mollarmi molto facilmente! xD
 
Top
Mister Snowman
view post Posted on 2/2/2012, 19:33




Io invece in questo primo semestre sono stato troppo pigro, probabilmente viziato dal buon rendimento dello scorso anno, diciamo che...mi sono adagiato troppo sugli allori
 
Top
Faber92
view post Posted on 2/2/2012, 19:40




A chi lo dici! Ho finito tutte le materie del primo anno e ora sto prendendo con moooolta calma (dannazione!) questo secondo anno -.-
 
Top
Uno4ever
view post Posted on 3/2/2012, 22:10




io sono leggermente disperata:

- mercoledì: test di sbarramento di geografia (Tutta la geografia mondiale!!!) + test d'inglese
- venerdì: esame di psicologia dello sviluppo
- mercoledì prossimo: storia della lingua italiana (ma visto che sono 98, credo che passerò successivamente...)
 
Top
Faber92
view post Posted on 4/2/2012, 00:04




@uno4ever 98°? O.o caspita, finirà in una settimana!
 
Top
Uno4ever
view post Posted on 4/2/2012, 22:06




ma spero di no! anche mi devo ripresentare tutti i giorni per l'appello... 3 ore di pullman fra andata e ritorno per sentirmi dire di tornare no!!!
 
Top
Faber92
view post Posted on 5/2/2012, 02:39




Min**ia! [esclamazione necessaria] in bocca al lupo comunque :)
 
Top
27 replies since 11/9/2011, 09:21   249 views
  Share