Pk: Paperinik Fan Zone

Archivio scan W.i.t.c.h.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/2/2012, 01:18
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Se le richieste sono così tante.. A breve aprirò DD e Kylion! :)
 
Web   Top
Uno4ever
view post Posted on 6/2/2012, 12:04




thanks!

per quanto mi riguarda... appena mi sarò districata fra università e istruzioni dello scanner se riesco qualche numero di witch lo scannerizzo... ma non chiedetemeli tutti e 100!!!
 
Top
view post Posted on 6/2/2012, 18:02

Solo con sforzo e impegno si raggiungono i risultati: la conoscenza è potere!

Group:
Intelligenza Artificiale
Posts:
3,774

Status:


Ovviamente no! È un numero stratosferico!

@Everett: Grazie!
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 18:45
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


Nel primo numero manca pagina 62.
 
Top
hunter25
view post Posted on 26/3/2012, 15:50




I numeri dal 3 in poi non funzionano!!! T_T
 
Top
Dani21
view post Posted on 26/3/2012, 22:52




Ragazzi, visto che sembra che parecchi di voi vogliano leggere questo fumetto nel nostro forum [URL RIMOSSO]
C'è in versione completa, con tutti e 130 e passa gli albi con gli aggiornamenti per le nuove uscite! Per leggerli dovete presentarvi e richiedere le password. Scusate lo spam, ma credo che questo vi faciliterà le cose!
Scusatemi se questo post non è gradito!

Edited by Everett D. - 10/2/2013, 22:10
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 15:39
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


CITAZIONE (hunter25 @ 26/3/2012, 16:50) 
I numeri dal 3 in poi non funzionano!!! T_T

Prova a ricaricare la pagina, a me non danno problemi!

CITAZIONE (Dani21 @ 26/3/2012, 23:52) 
Ragazzi, visto che sembra che parecchi di voi vogliano leggere questo fumetto nel nostro forum [URL RIMOSSO]
C'è in versione completa, con tutti e 130 e passa gli albi con gli aggiornamenti per le nuove uscite! Per leggerli dovete presentarvi e richiedere le password. Scusate lo spam, ma credo che questo vi faciliterà le cose!
Scusatemi se questo post non è gradito!

No, hai fatto bene anche se andrebbe contro il regolamento. Ma le scans le avete recuperate in giro o le avete fatte voi?

Edited by Everett D. - 10/2/2013, 22:10
 
Web   Top
view post Posted on 27/3/2012, 18:03
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


Temo che sia un po' presto per dirlo, ma a me già dai primi 5 numeri non sta facendo l'effetto che speravo. L'ho trovato più noioso di quanto mi aspettassi... ._.
Carino eh, ma un po' noioso. Ho l'impressione di aver visto centinaia di cose simili a questa. Non è un'impressione che mi piace... xD
Va beh, per ora è così, magari se leggo altri volumi inizia a piacermi. :)
 
Top
view post Posted on 27/3/2012, 21:07
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


CITAZIONE
Ho l'impressione di aver visto centinaia di cose simili a questa.

Perché tutto il resto.. E' COPIATO DA QUI!!! O.O
No, no stavo scherzando.. Non ho idea..
 
Web   Top
Uno4ever
view post Posted on 28/3/2012, 09:24




CITAZIONE (Everett D. @ 27/3/2012, 22:07) 
CITAZIONE
Ho l'impressione di aver visto centinaia di cose simili a questa.

Perché tutto il resto.. E' COPIATO DA QUI!!! O.O
No, no stavo scherzando.. Non ho idea..

moltissimo materiale fantasy successivo è effettivamente copiato da witch...
ma scusate, io sono andata su questo link, ma i numeri dopo il 100 (gli latri li ho) sono stati pubblicati su megaupload e quindi non sono più disponibili... non so quindi a quanto possa servire... si riesce a scaricare solo l'ultimo!
 
Top
Dani21
view post Posted on 28/3/2012, 14:04




Ok allora, scusate se vi rispondo in ritardo!!
Il materiale è stato totalmente scannerizzato da noi, tranne un numero speciale che è stato tradotto dall'inglese, ma è specificato lì nel topic.

Si, purtroppo abbiamo avuto dei problemi con megaupload! Però stiamo lavorando a pieno regime per ecuperare le scans e rimetterle on-line! Se continuate a tenere d'occhio il sito vedrete che torneranno presto on-line tutte quante!

Per l'impressione del già visto non ne dubito assolutamente! Le Winx sono una palese copia delle W.I.T.C.H., se volete nel nostro forum è pieno di notizie al riguardo, e di topic di discussione su questo ed altri argomenti. e comunque le W.I.T.C.H. essendo le prime della serie, hanno avuto una specie di effetto cascata che ha portato allla nasciata di numerosi prodotti più o meno affini!

Ora avrei io una domanda, scusate se la chiedo quì, ma come devo fare per ottenere le scans di PK? Devo semplicemente cercarle nel topic o devo fare altro? Perchè del numero 0 riesco solamente a vedere le immagini piccolissime che sono nel topic e basta ^_^'
 
Top
hunter25
view post Posted on 28/3/2012, 16:14




CITAZIONE (Dani21 @ 28/3/2012, 15:04) 
Ok allora, scusate se vi rispondo in ritardo!!
Il materiale è stato totalmente scannerizzato da noi, tranne un numero speciale che è stato tradotto dall'inglese, ma è specificato lì nel topic.

Si, purtroppo abbiamo avuto dei problemi con megaupload! Però stiamo lavorando a pieno regime per ecuperare le scans e rimetterle on-line! Se continuate a tenere d'occhio il sito vedrete che torneranno presto on-line tutte quante!

Per l'impressione del già visto non ne dubito assolutamente! Le Winx sono una palese copia delle W.I.T.C.H., se volete nel nostro forum è pieno di notizie al riguardo, e di topic di discussione su questo ed altri argomenti. e comunque le W.I.T.C.H. essendo le prime della serie, hanno avuto una specie di effetto cascata che ha portato allla nasciata di numerosi prodotti più o meno affini!

Ora avrei io una domanda, scusate se la chiedo quì, ma come devo fare per ottenere le scans di PK? Devo semplicemente cercarle nel topic o devo fare altro? Perchè del numero 0 riesco solamente a vedere le immagini piccolissime che sono nel topic e basta ^_^'

I numeri di pk li prendo da qui: http://pkhack.altervista.org/home1.htm La registrazione è veloce e non richiede l'email di conferma, è necessaria per scaricare le scan! =D
Grazie per il link delle witch che, personalmente, trovo che siano 1000 volte meglio delle winx U_U
 
Top
view post Posted on 28/3/2012, 19:00
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


Le Winx sono una copia assoluta delle W.I.T.C.H. e fin lì non ci piove. Ma non è per le Winx che lo dico (che detto fra noi... non mi piacciono per niente), è un discorso molto più generico, non saprei nemmeno spiegarlo. Le storie in sé anche se sono palesemente carine non mi fanno impazzire perché è proprio il genere majokko che mi sa di visto già da tempi ultra immemori.
Lo so, ho portato in un fumetto italiano un termine giapponese, ma effettivamente W.I.T.C.H. è un majokko. :P
Con la sola differenza che per ora mi sembra un majokko molto più caruccio di tanti che se ne sentono e vedono... diciamo che la sua peculiarità di certo non è nell'essere originale, ma nel trasmettere emozioni e nel fatto che le protagoniste sono caratterizzate estremamente bene.
 
Top
Dani21
view post Posted on 28/3/2012, 22:02




Grazie mille Hunter 25, gentilissimo!

Galadriel, la mia cultura di fumetti giapponesi è limitata, e di questi majokko non avevo mai sentito parlare!
Ora mi informerò. Però in effetti la cosa bella di W.I.T.C.H. é proprio il profilo dei personaggi, che hanno caratteri diversi e ben delineati! Aiutano molto l'immedesimazione! Ha ragionissima su questo!
 
Top
hunter25
view post Posted on 28/3/2012, 22:10




Danil,andando sul forum che hai postato, devo necessariamente presentarmi per scaricare le scan? (A parte il fatto che non le trovo xD)...
 
Top
273 replies since 5/2/2012, 13:06   92105 views
  Share