Pk: Paperinik Fan Zone

Archivio scan W.i.t.c.h.

« Older   Newer »
  Share  
Gesualdo_biscotto
view post Posted on 3/4/2019, 17:39




Vorrei fare due domande:come mai alcuni albi hanno un logo di un sito sopra?Quando verrà aggiunto lo speciale:Witch allo specchio?
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 10:27

Evronita Fuco

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Che bello adesso mancano davvero pochi numeri! Continuate così ❤
 
Top
view post Posted on 4/4/2019, 11:01

Evronita Fuco

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Per gli speciali ammetto di non aver fatto molta attenzione, intendo a quelli senza storie...quindi quello che chiedi tu potrei anche già averlo impacchettato...ci sono tanti inserti nei vari fumetti, diari e robe così...
Era uno speciale che si acquistava a parte o era un inserto? Sai di che periodo fosse? Almeno riesco a verificare.
 
Top
Ellie Fair
view post Posted on 5/4/2019, 10:27




Come si possono leggere i fumetti di witch? Vedo che molti numeri sono disponibili, ma non riesco ad accedervi..
 
Top
Gesualdo_biscotto
view post Posted on 6/4/2019, 21:28




CITAZIONE (Alice-v8 @ 4/4/2019, 12:01) 
Per gli speciali ammetto di non aver fatto molta attenzione, intendo a quelli senza storie...quindi quello che chiedi tu potrei anche già averlo impacchettato...ci sono tanti inserti nei vari fumetti, diari e robe così...
Era uno speciale che si acquistava a parte o era un inserto? Sai di che periodo fosse? Almeno riesco a verificare.

Guarda io non sono nato in quel periodo,ma dalle ricerche che ho fatto era uno speciale a parte.Riguarda cose come le stanze delle witch
 
Top
view post Posted on 19/6/2019, 22:47
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Uppati Witch #86, 87 e 88!! Grazie ad Alice-v8!!
 
Web   Top
JaMaJo7
view post Posted on 23/8/2019, 23:41




Salve a tutti!
A breve avrò qualche numero che manca da scannerizzare, a chi posso inviare i file?

P.s. Se qualcuno vende albi Witch io ne sarei interessata.
P.p.s. Se sto infrangendo qualche regola ditemelo e rimedio 😅
 
Top
view post Posted on 4/9/2019, 20:56
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Ciao! :D Puo inviare tutto a me, uppa su un servizio di file hosting (e.g. weshare, Dropbox, etc.) e mandami il link via MP! ;)
 
Web   Top
vickyb
view post Posted on 7/9/2019, 15:06




Ciao! Innanzitutto un enorme grazie per questa serie!!!!!! Ho una domanda: sono registrata al sito da un po' e non ho mai avuto problemi ma oggi non riesco ad accedervi. inserisco nome e pass e controllo CAPTCHA ma non succede nulla. Dove sbaglio? Grazie ancora!
 
Top
view post Posted on 9/9/2019, 11:42
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Ciao, clicca sulla scritta Verfy ReCaptcha! ;)
 
Web   Top
view post Posted on 3/11/2019, 13:00
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Uppati Witch #127, 128, 129, 132, 136 e 137!! Grazie ad Alice-v8!!
 
Web   Top
view post Posted on 8/11/2019, 00:03

Evronita Fuco

Group:
Member
Posts:
11

Status:


Grazie per averne aggiunti ancora ❤ se riuscite a trovarli tutti, li aspetto in maniera da rileggere le storie tutte in sequenza 😉
 
Top
Riccardo De Togni
view post Posted on 21/11/2019, 21:05




ciao a tutti, sono nuovo del forum ed inesperto. potreste dirmi dove posso trovare gli scan dei fumetti WITCH? grazie!
 
Top
view post Posted on 25/11/2019, 09:57

Evronita Fuco

Group:
Member
Posts:
17

Status:


Se vai nella prima pagina, trovi il link.

CITAZIONE (Rosalinda Marfia @ 8/11/2019, 00:03) 
Grazie per averne aggiunti ancora ❤ se riuscite a trovarli tutti, li aspetto in maniera da rileggere le storie tutte in sequenza 😉

Tutti quelli che ho trovato li ho già scansionati e dati al boss 😬, man mano li caricherà sul server. Purtroppo alcuni numeri non li ho ritrovati, molto strano, essendo abbonati...chissà dove sono finiti nei vari traslochi. Se dovessero venir fuori ovviamente contribuirò ad integrare.
 
Top
J-new
view post Posted on 9/1/2020, 03:35




Scusate, della serie ordinaria di Witch mi manca il 137, cosa devo fare? Andando in prima pagina anche clickando non succede niente.

grazie
 
Top
273 replies since 5/2/2012, 13:06   92059 views
  Share