Pk: Paperinik Fan Zone

Archivio scan W.i.t.c.h.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/3/2012, 22:52
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


CITAZIONE (Dani21 @ 28/3/2012, 23:02) 
Galadriel, la mia cultura di fumetti giapponesi è limitata, e di questi majokko non avevo mai sentito parlare!
Ora mi informerò.

Non ti preoccupare, t'informo io XD
Il genere majokko è quel genere giapponese in cui una o più ragazzine combattono il male trasformandosi avendo sorte di poteri... molto fondamentalmente e detto molto stringato xD
 
Top
Dani21
view post Posted on 29/3/2012, 09:40




Ah, ok! Grazie per la news! Si scoprono sempre cose nuove *_*

Si, per avere le scan è obbligatorio presentarsi, e poi trovarle è facile! Vai nella sezione Witch, e lì c'è tutto. I numeri sono purtroppo protetti da una password, perchè in passato abbiamo subito più di un tentativo di furto, e questa cosa ovviamente non ci è piaciuta per nulla!! I nostri fumetti posso essere tranquillamente diffusi da terzi, ma sarebbe carino che ci fosse un link o che quantomeno venisse citata la fonte ^_^
Se hai problemi una volta che ti sei presentato chiedi e per qualsiasi dubbio verrai aiutato da qualcuno dello staff, non preoccuparti!!
 
Top
hunter25
view post Posted on 29/3/2012, 14:12




Ok!!! Thank's!!!
 
Top
view post Posted on 30/3/2012, 14:33
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Senti Dani21, ho un'interessante proposta per voi: dato che il Pk hack necessiterebbe delle scans di Witch e voi avete bisogno di uno spazio dove mettere le scans, possibilmente evitando indesiderate cancellazioni, perché non unire le due esigenze? Vi realizzerò poi un codice che potrete inserire in una vostra sezione riservata che permetterà il download degli albi così come si trovassero sul vostro foro. Che ne pensi?
 
Web   Top
Dani21
view post Posted on 31/3/2012, 18:36




Scusami per l'enorme ritardo a rispondere, ma in questo giorni non sono riuscita a connettermi :)
Allora, guarda, a me la tua proposta piace, ma io non faccio parte dello staff del mio forum! Sono un'utente affezionata, che da una mano ogni tanto. Però se vuoi anticipo la cosa e ti metto in contatto con quelli della staff, che ne dici?
 
Top
view post Posted on 1/4/2012, 11:22
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Te ne sarei davvero molto grato! :)
 
Web   Top
view post Posted on 10/4/2012, 14:15
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,577

Status:


Ciao, sono la founder del WCLO, il forum di cui parlava Dani, praticamente dove sarebbero caricati i fumetti?
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2012, 14:32
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


Qui: http://pkhack.altervista.org/scans/index.htm
Però bisogna per forza essere registrati per entrarvi. Dentro ci sono le scansioni di PKNA, PK2, PK frittole, MM, X-Mickey e Witch (quest'ultime tre ancora incomplete).

Edited by Galadriel. - 10/4/2012, 15:42
 
Top
view post Posted on 10/4/2012, 14:38
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Come ha detto Galadriel sarebbero fruibili lì per i miei utenti, mentre per i vostri provvederei a fornirvi un pannello inseribile direttamente in una discussione del vostro forum dove effettuare i downlaods diretti degli albi (ossia niente parole da digitare o tempi d'attesa; click e si scarica subito).
 
Web   Top
view post Posted on 20/4/2012, 17:22
Avatar


Group:
Member
Posts:
13,577

Status:


Ciao, ho tardato a risponderti, perchè ci ho pensato un po' su, ma preferiamo cercare di risolvere da soli, perchè alla fine abbiamo fatto un lavoro di scansione di più di duecento albi e vorremmo tenere il lavoro sul nostro forum. Grazie dell'offerta, comunque^^
Se posso farti una domanda, ma voi li caricate direttamente su altervista? Nel caso, potrei rivolgerti alcune domande in proposito, se non ti infastidisce?
Grazie, in ogni caso^^
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 21/4/2012, 18:27
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


Li crico direttamente sullo spazio del Pk hack su Altervista ma ho dovuto acquistare davvero grandi quantità di spazio e, soprattutto, banda, per una spesa che si aggira sui 560€ ! Per questo vi proponevo di ospitarli sul mio sito! I vostri utenti non si renderanno nemmeno conto della cosa e nel Pk hack saranno riportati i dovuti crediti!
 
Web   Top
Piccola Pker
view post Posted on 2/10/2012, 18:25




Annuncio con dolore la morte di questa testata. Da domani in edicola ci sarà l'ultimo numero, il 139.

Per quanto gli ultimi numeri abbiano subito la stessa sorte del Pk frittole, è comunque un dispiacere, visto che fino all'ultimo avevo sperato che la rivista si risollevasse...

E con questo se ne va l'ultima testata Diney del fortunato periodo che sfornò anche PKNA...

Chi viene con me a coolflamizzare l'ultima direttrice, che ha mandato questo capolavoro alla rovina?
 
Top
Lore hs Pker
view post Posted on 3/10/2012, 16:17




non ne sapevo niente ! addio all' ultimo magazine disney, e fra 1 settimana ciao anche a pk il mito. che schifo
 
Top
view post Posted on 8/10/2012, 21:55
Avatar


Group:
Member
Posts:
421
Location:
la terra di mezzo

Status:


se posso essere utile ho circa 35 numeri che posso tranquillamente scannerizzare XD
 
Web  Contacts  Top
view post Posted on 8/10/2012, 22:13
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,740

Status:


E che aspetti?!? Scanna, scanna!! :D
 
Web   Top
273 replies since 5/2/2012, 13:06   92102 views
  Share