Pk: Paperinik Fan Zone

Concorso!, ...a tema!

« Older   Newer »
  Share  
Faber92
view post Posted on 12/2/2012, 12:14




Un coolflame disegna meglio di me ._. mi piacerebbe per l'iniziativa, ma non sapendo neanche fare omini stilizzati..........
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 12/2/2012, 14:41




vabè... fate vobis! Calcolate che a fine iscrizioni dovranno essere cancellati tutti i post di risposta (chiederò ad Everett), e i concorrenti posteranno una sola risposta per ciascuno; concluso il concorso, ci saranno le votazioni, ma quella è un'altra storia...
 
Top
view post Posted on 12/2/2012, 19:47
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


Ma scusa, non sarebbe più pratico fare direttamente un topic definitivo per il concorso?
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 14/2/2012, 20:33




sagace! è che volevo evitare topic inutili, ma tanto in fondo non lo sarà, no?
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 16:38
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


Io in fin dei conti un disegno l'avrei già. Sono indecisa se usare proprio quello, dal momento che è già su DA e anche altrove un po'... mi piaceva il risultato finale... e si intona con il mio set, di cui farà parte a breve. :D
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 16/2/2012, 17:35




mmm la regola è di disegnarne uno appositamente, e di dimostrare ciò scannerizzando lo schizzo a matita e poi il risultato finale, a meno che non sia esso stesso a matita... quindi a meno che non hai entrambi, credo dovrai farne un altro...
 
Top
view post Posted on 16/2/2012, 22:47
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


Ho entrambi. x'D
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 17/2/2012, 16:19




bene, farò lo gnorri, non avendo prove :P
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 20:25
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 17/2/2012, 21:03




Ora che il più dello studio è stato fatto, mi iscrivo anch'io!

Posso dire però che le regole sono molto vaghe? XD
Nel senso, hai solo accennato a come deve essere fatto il disegno, mentre non hai specificato cosa deve essere disegnato. Valgono solo personaggi pikappici? Oppure vanno bene altri personaggi, magari che "cosplayano" personaggi pikappici? Vanno bene versioni umanizzate o differenti da quelle originali? Per il momento sono questi i dubbi che mi sovvengono.

Ah, se vogliamo cancellare i post una volta fatto partire il concorso, ci sono io con i miei MOD POWERS :asd:
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 21:41
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


CITAZIONE (.:|IF|:. @ 17/2/2012, 21:03) 
Posso dire però che le regole sono molto vaghe? XD
Nel senso, hai solo accennato a come deve essere fatto il disegno, mentre non hai specificato cosa deve essere disegnato. Valgono solo personaggi pikappici? Oppure vanno bene altri personaggi, magari che "cosplayano" personaggi pikappici? Vanno bene versioni umanizzate o differenti da quelle originali? Per il momento sono questi i dubbi che mi sovvengono.

In effetti sono d'accordo. Io non mi sono fatta troppi problemi dato che il disegno l'avevo già fatto anche da prima di leggere il topic (praticamente... XD) però è vero, sono un po' vaghe 'ste regole. Da quello che posso dedurre dal momento che sono fan art e si ha carta bianca dovresti poterlo fare (non penso nemmeno che Hammond si faccia problemi ad accogliere un'eventuale richiesta XD).
 
Top
view post Posted on 17/2/2012, 23:55
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Oh ma è meraviglioso, Galadriel!! I miei complimenti!! :)
 
Web   Top
view post Posted on 18/2/2012, 12:38
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Sono d'accordo con Everett, è davvero bellissimo! :woot: Sei proprio brava, complimenti! ;)
 
Top
view post Posted on 19/2/2012, 21:47
Avatar

gross

Group:
Pkers
Posts:
10,990
Location:
furthest ring

Status:


Grazie ^_^
 
Top
Mister Snowman
view post Posted on 19/2/2012, 22:42




@Galadriel. : stupendo complimenti.
E io che pensavo di essere un carciofo a disegnare, mi sa che sono una melanzana xD
 
Top
111 replies since 8/2/2012, 17:09   1152 views
  Share