Pk: Paperinik Fan Zone

Il videogioco peggiore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/10/2007, 17:11
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


qual'è secondo voi il peggior gioco mai esistito? io ci devo pensare :ahsisi:
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 26/10/2007, 17:23




Sinceramente odio i videogiochi di Dragonball e GTA. Non mi dicono assolutamente niente e poi non hanno niente di speciale. Sono semplicemente noiosi.
 
Top
Darby O'Gill
view post Posted on 26/10/2007, 20:54




GTA. Violenti e banali.
 
Top
Trauma^
view post Posted on 26/10/2007, 21:28




GTA, violenza gratuita, sesso sfrenato, droghe. Roba discustosa.
Altro gioco considerato dal Box Office come peggiore perche' nessuno ha mai capito come si usa, nemmeno i creatori, e' Sentinel.
 
Top
Odin91
view post Posted on 12/10/2008, 16:18




Uhm... purtroppo di GTA ne ho solo sentito parlare... per quanto ne so, il peggior gioco cui abbia mai giocato è stato Smackdown vs Raw, che provai a casa di un mio amico... noioso perchè basato su uno show che nasconde soldi e finta violenza... il che non mi ha mai attirato...
 
Top
Evronix
view post Posted on 6/6/2009, 16:27




GTA proprio scemi

scs scemo
 
Top
Stalanden
view post Posted on 6/7/2009, 20:53




Chi ha fatto GTA non è altro che un bas***do insensibile a cui piace veder morire la gente.
Ecco cosa gli farei: :devil03: :tank: :whacky2: :whacky3: :spratch: :dumb: :pika: :boom: :grr: :pop:
Così vediamo se ora gli piace morire lui.
PS:ci sono altri smile violenti? Ad usare sempre questi mi sono seccato.
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 7/7/2009, 14:22




Invece devo dire che GTA, per passare un po' di tempo, non è male... proprio perchè si compiono azioni estreme che nella realtà ti porterebbero all'arresto in 3 secondi piace ^^
 
Top
view post Posted on 11/8/2009, 13:50
Avatar

Lord

Group:
Pkers
Posts:
3,205
Location:
Underworld

Status:


CITAZIONE (Trauma^ @ 26/10/2007, 22:28)
GTA, violenza gratuita, sesso sfrenato, droghe. Roba discustosa.
Altro gioco considerato dal Box Office come peggiore perche' nessuno ha mai capito come si usa, nemmeno i creatori, e' Sentinel.

bè, dipende dai gusti di ognuno. Se sorvoli sul "sesso e violenza gratuiti" il gioco di per sè male non è, considerato che è uno dei pionieri tra i giochi con "libero arbitrio"...
Vice City e San Andreas a mio parere sono due giochi strepitosi, e gli unici difetti che si possono trovare sono la grafica (nel 2004 potevano fare moooooolto meglio) e la monotonia di alcune missioni, ma per il resto erano due gran gioconi.

riguardo al gioco peggiore, non saprei, forse non ne ho mai provato uno bruttissimo...
 
Web   Top
Stalanden
view post Posted on 15/8/2009, 15:04




Io manco l'ho capito GTA. Comunque,i gusti di ognuno sono inviolabili. XDDD
 
Top
X-xadhoom
view post Posted on 15/8/2009, 15:32




Quoto su GTA, ma io propongo Terminator Salvation. Gameplay che ti fa snervare, IA dei nemici inesistente (fanno capolino apposta e sembrano dire "imbecille, vedi di spararmi che ci stiamo rompendo le balle tutti quanti"). Inoltre è soggetto a bug ripetitivi e problemi con qualsiasi scheda audio/video. E' impossibile giocarci per più di un quarto d'ora senza che ti faccia venire il mal di testa, per quanto faccia schifo la telecamera! Okay, sono stata crudele, ma anche la grafica è mediocre per un gioco uscito nel 2009. Gli darei un quattro tondo.
 
Top
Stalanden
view post Posted on 16/8/2009, 14:08




Anche se però forse IF ha ragione:forse un pò di violenza e di sesso virtuale ci vogliono,basta che non si faccia mai per davvero!
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 17/8/2009, 12:14




CITAZIONE
forse un pò di violenza e di sesso virtuale ci vogliono,basta che non si faccia mai per davvero!

Sulla violenza ti do ragione, ma sul sesso mica tanto XDDDDDDDDDDDDDDDDDDD
 
Top
Stalanden
view post Posted on 17/8/2009, 13:34




Emh...no comment.
 
Top
Technotime
view post Posted on 25/8/2009, 13:31




Purtroppo, devo dire che uno dei peggiori videogiochi a cui abbia giocato (anche se molti anni fa) è... quello di Pk! (Scenari ripetitivi, trama di pk-frittole e una grafica da schifo)
 
Top
17 replies since 26/10/2007, 17:11   442 views
  Share