Pk: Paperinik Fan Zone

Ammiraglio Owen, Giocatore: -Alex96-

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/10/2016, 14:24
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Il mio personaggio è una vecchia conoscenza, ma visto che è un pochino cambiato ho voluto fare una nuova scheda!

Ammiraglio Owen

Immagine:
[WORK IN PROGRESS]


Nome: Il suo vero nome resta sconosciuto, ma ora si fa chiamare Owen
Razza: Evroniano mutante
Età: quasi due secoli
Pianeta di origine: Evron


Orientamento
Nel conseguimento dei propri obiettivi personali, si troverà ad aiutare gli altri PG nella loro missione.

Descrizione Fisica
Owen altri non è che il Generale Zkrakthon, con qualche annetto di viaggi temporali sulle spalle. I capelli sono sciolti e lunghi, sempre color argento, e nel tempo ha sviluppato una folta barba.
Non mostra più gli innesti bionici, ma questa è solo apparenza. Infatti, la sua mutazione ha cominciato negli anni a mostrare effetti collaterali, e per sottrarsi a una lunga agonia il vecchio generale ha sostituito gran parte dei propri sistemi con materiali sintetici. Una tecnologia simile a quella dei droidi del XXIII secolo, per intenderci.
Indossa una lunga giacca da navigatore, blu scuro, e pantaloni dello stesso colore, il tutto cinto dalla lunga coda.

Descrizione Psicologica
Nel tempo, l'evroniano è riuscito a liberarsi dell'instabilità che lo aveva caratterizzato in precedenza, riuscendo a mantenere un certo controllo sulle proprie emozioni a volte contrastanti, celandole sotto uno sguardo cupo. Ha sviluppato un particolare stile personale e gli interni della sua astronave lo rispecchiano, ricordando stanze di una magione di epoca vittoriana.
Ma ciò che maggiormente ha sviluppato è la passione per il viaggio, la scoperta di nuove civiltà, l'esplorazione del sublime, nell'immensità dello Spazio profondo.

Tecniche combattive L'Ammiraglio raramente abbandona la propria nave, la quale ha una devastante potenza di fuoco. Tuttavia, nel caso dovesse misurarsi in un combattimento corpo a corpo, riuscirebbe facilmente a cavarsela grazie alla propria forza e agilità di cyborg, unita a un sapiente uso della sciabola e delle armi da fuoco.

Poteri
Può captare le emozioni e i tracciati energetici altrui. I suoi sensi e la sua forza sono stati potenziati oltre i limiti evroniani. Può collegarsi ai terminali compatibili, ad esempio quelli della sua astronave, per accedere direttamente alle memorie.

Equipaggiamento (oggetti, armi etc...)
-Una vecchia sciabola molto affilata, di metallo densomorfico.
-Evrongun con sistema di puntamento automatico.
-Un vecchio orologio, rotto.
-Un anello d'argento, legato al collo da una catenella, nascosto sotto la giacca.

Background
L'origine dell'Ammiraglio Owen coincide col tramonto dell'attività di Zkrakthon, dei poteri angelici e dei viaggi temporali.
Deciso sempre a proteggere la nuova civiltà evroniana generata dagli esperimenti di Gorthan e capeggiata dalla splendente Kyla -finalmente realizzata e ora al fianco del capobranca-, il guerriero dalla chioma d'argento ha ottenuto una potente astronave e arruolato una ciurma di fedelissimi, tra vecchi compagni di battaglia e giovani entusiasti salvati da un cupo destino, su pianeti lontani.
Al momento la sua attenzione è volta alle azioni di pirateria svolte dall'incrociatore Centurion, per conto di una cellula imperiale superstite: qualcosa bolle in pentola.
 
Top
0 replies since 30/10/2016, 14:24   43 views
  Share