Pk: Paperinik Fan Zone

PKK Project - PKNA #0/2, Il Vento Del Tempo

« Older   Newer »
  Share  
Trauma^
view post Posted on 17/4/2007, 14:30




IHIHIHI...è forse il personaggio più giovane mai visto su un Pk. Ma è sicuramente tra i più simpatici.
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 17/4/2007, 14:49




Già. Mi piacerebbe sapere anche chi è la madre di Trip.
 
Top
Trauma^
view post Posted on 17/4/2007, 14:50




Con il padre che si ritrova...non penso sia buono saperlo...
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 17/4/2007, 14:54




Inizio OT: Mi è venuto una mezza ispirazione per una mia prossima fan-fiction Fine OT
A me comunque piacciono da morire le battute del Razziatore come quella in Carpe Diem quando l'esperimento della Globalghen stava distruggendo tutto: "Sembra che avremo un ospite per cena".
 
Top
Pollicino84
view post Posted on 7/6/2007, 07:46




All'epoca lo zero/2 mi ha deluso. Ha il merito di aver introdotto il Raziatore (che però qui non da' prova delle sue grandi potnzialità di personaggio come farà in seguito) ma per il resto la trama non è un granchè (spicca solo Lyla). Per giunta i paradossi temporali non sono gestiti al meglio (tipo Paperinik e il Raz che si conoscono, poi il razziatore torna indietro, cancella il loro incontro, ma dopo Pikappa sa comunque che lui si chiama razziatore :huh: ).
Un numero così così, specie se inserito tra Evroniani e Xadhoom.
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 12:54
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


il migliore dei tre zero, inoltre questo numero introduce quello che secondo me, è uno dei migliori personaggi disney..... sto parlando del RAZZIATORE!!!!!!
 
Top
view post Posted on 23/7/2007, 12:59
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


CITAZIONE
il migliore dei tre zero, inoltre questo numero introduce quello che secondo me, è uno dei migliori personaggi disney..... sto parlando del RAZZIATORE!!!!!!

D'accordissimo con te !!!! Il Razziatore ha indubbiamente un carisma, uno stile e una personalità eccezionale!!!
 
Web   Top
view post Posted on 23/7/2007, 13:10
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (Everett D. @ 23/7/2007, 13:59)
CITAZIONE
il migliore dei tre zero, inoltre questo numero introduce quello che secondo me, è uno dei migliori personaggi disney..... sto parlando del RAZZIATORE!!!!!!

D'accordissimo con te !!!! Il Razziatore ha indubbiamente un carisma, uno stile e una personalità eccezionale!!!

comunque per "uno dei migliori" intendo "il migliore".
si, per me Il Razziatore è il miglior personaggio disney.
altro che topolino (non mi riferisco a quello di MM) :ahsisi:
 
Top
uju2
view post Posted on 27/10/2007, 19:10




il 33 è molto bello! anche il 34!
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 28/10/2007, 13:10




CITAZIONE (Darth Nin @ 23/7/2007, 13:10)
CITAZIONE (Everett D. @ 23/7/2007, 13:59)
D'accordissimo con te !!!! Il Razziatore ha indubbiamente un carisma, uno stile e una personalità eccezionale!!!

comunque per "uno dei migliori" intendo "il migliore".
si, per me Il Razziatore è il miglior personaggio disney.
altro che topolino (non mi riferisco a quello di MM) :ahsisi:

Menomale che hai precisato altrimenti...
 
Top
Odin91
view post Posted on 3/6/2008, 20:29




Di certo Il vento el tempo è uno dei Pk che mi è più piaciuto... a parte il Razziatore (personaggio che ho iniziato ad ammirare da Carpe diem), devo dire che per essere uno di numeri 0 chiarisce diverse cose, come l'identità di Lyla... ma avete notato Angus che alla fine viene trovato nella camera di sicurezza? Con lui c'era camera #9... che ha ripreso tutto!!!! quindi Angus aveva le prove che Pk fosse stato nella banca... E' un errore del Pk team o ho frainteso io la scena?

Edited by Odin91 - 14/2/2009, 23:22
 
Top
Stalanden
view post Posted on 16/8/2009, 14:19




Strano...non me l'ero mai domandato...per ora sono in vacanza,ma quando torno a casa controllo sullo 0/2 e poi ti dico...
 
Top
A§E
view post Posted on 25/1/2010, 12:07




Bella la copertina di quest'albo ^_^
Questo numero contiene la storia Quando soffia il vento del tempo; tuttavia, il titolo dell'albo è semplicemente Il vento del tempo.

Considerazioni:
- PK già ha gli incubi per i nemici che lo attendono :P
- Inizia una guerra di informazione con Angus.
- C'è il Razziatore, la rivelazione di chi sia Lyla e tutto il filone temporale (grandioso l'avviso le 7 pagine che avete letto non valgono più :D )
- Inoltre viene specificato che per cambiare tutta la realtà temporale, non basta agire su un singolo evento.
- Bel piano finale per la cattura, Angus con le mani nella marmellata :P Camera 9 avrà avuto la telecamera spenta.

MITICO
 
Top
Pandrea
view post Posted on 6/2/2010, 23:32




Ma non ho capito una cosa: come faceva il Razziatore a volare?
 
Top
A§E
view post Posted on 11/2/2010, 14:48




Tutti i poteri del Razziatore derivano dagli impianti e dagli anelli che porta ai polsi.
Penso che con questi si dia una "spinta", attiva la sua cronovela e puff sparisce nelle pieghe spazio-temporali ^_^
 
Top
33 replies since 11/4/2007, 16:28   1875 views
  Share