Pk: Paperinik Fan Zone

Videogame preferito

« Older   Newer »
  Share  
pker
view post Posted on 10/8/2007, 14:21




A proposito di uscite... a ottobre esce The Legend of Spyro: The Eternal Night!
Si tratta del sequel del gioco The Legend of Spyro: A New Beginning.
The Legend of Spyro: The Eternal Night, verrà rilasciato per PS2, Wii, NDS a GBA!

Attached Image: the_legend_of_spyro_the_eternal_night_medium.jpg

the_legend_of_spyro_the_eternal_night_medium.jpg

 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 10:33
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


IL 26 SETTEMBRE USCIRA' HALO 3!!!!!!
NON STO' PIU' NELLA PELLE :ahsisi:
 
Top
.Wolf.
view post Posted on 15/8/2007, 15:51




Scommetto che passerai la notte davanti al tuo negozio di videogiochi di fiducia!
 
Top
view post Posted on 15/8/2007, 17:19
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (.Wolf. @ 15/8/2007, 16:51)
Scommetto che passerai la notte davanti al tuo negozio di videogiochi di fiducia!

dopodomani lo prenoto :ahsisi: , non si sa mai :ph34r:
 
Top
Anima_Libera93
view post Posted on 26/4/2008, 13:24




Kingdom Hearts 1 e 2, Final Fantasy VII, il Signore degli Anelli- Il ritorno del Re, Sacred, Age of Wonders II: The Wizard's Throne, Excalibur, Imperium: le guerre puniche, Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban
 
Top
Odin91
view post Posted on 12/10/2008, 16:31




Uhm... cito Spyro (avevo 1 e 2 sulla mia cara, vecchia play ç_ç), Crash Bandicoot (CTR secondo me era il migliore...) e Dino Crisis II... per quanto riguarda la nintendo, cito Sonic e Zelda (che ho conosciuto da poco... anche se non ho ancora capito chi sia Zelda, a costo di affrontare l'ira del Nin! xD)
 
Top
The Hudsucker Proxy
view post Posted on 12/10/2008, 18:06




Il mio preferito rimarrà sempre The Legend of Zelda: Ocarina of Time!
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 13/10/2008, 12:31




@ Odin: Zelda è la principessa, colei che possiede la Triforza della saggezza (giusto, Nin?), mentre il protagonista si chiama Link, e possiede la Triforza del coraggio. L'altra parte della Triforza è quella posseduta da Ganondorf, o meglio conosciuto come "negro cattivo dal naso lungo che corre a un metro all'ora" XD
 
Top
view post Posted on 13/10/2008, 17:18
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (.:|IF|:. @ 13/10/2008, 13:31)
@ Odin: Zelda è la principessa, colei che possiede la Triforza della saggezza (giusto, Nin?), mentre il protagonista si chiama Link, e possiede la Triforza del coraggio. L'altra parte della Triforza è quella posseduta da Ganondorf, o meglio conosciuto come "negro cattivo dal naso lungo che corre a un metro all'ora" XD

Tutto giusto :ahsisi:
 
Top
Styvesant's Sister
view post Posted on 19/11/2008, 20:57




Oltre ai giochi di Sonic di prima generazione, adoro il gioco "The incredible Machine" di Sierra e "Quake 2"
 
Top
Lurenz_95
view post Posted on 24/11/2008, 20:48




viva mario!!!!!!!
 
Top
Evronix
view post Posted on 6/6/2009, 16:32




A me piace mario e quelli di star wars
 
Top
Stalanden
view post Posted on 6/7/2009, 20:49




PK.
Brrr...ora mi linceranno... :ph34r:
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 7/7/2009, 14:29




No, non siamo scioccamente perfidi da linciarti subito. Più avanti nel tempo ti tortureremo a sangue XD
Comunque, direi che il mio duraturo amore per Bowser-sama mi spinge a giocare, quando posso (cioè quando c'è il Nin nelle vicinanze XD), ad un qualunque capitolo della lungherrima saga di Super Mario.
PS: Stanno facendo Super Mario Galaxy 2 °_° Cioè, il primo mi è piaciuto tanto, ma proporre un nuovo gioco in cui le novità sono la presenza di Yoshi e di tante copie "ombra" di Mario mi pare un po' scarsa come cosa...
 
Top
Stalanden
view post Posted on 28/7/2009, 20:50




CITAZIONE
Più avanti nel tempo ti tortureremo a sangue XD

CHE BELLA PROSPETTIVA!!! Comunque,bello anche il videogame di "Le follie dell'Imperatore". :wub:
 
Top
46 replies since 18/4/2007, 14:55   1040 views
  Share