Pk: Paperinik Fan Zone

PKK Project - PKNA #5, Ritratto Dell'Eroe Da Giovane

« Older   Newer »
  Share  
Sputhon
view post Posted on 31/10/2008, 21:19




il migior Barbucci di sempre.e qui ho detto tutto. :o: :o: :o: :rolleyes: :wub: :wub: :B): :yu-huu: :welaa: :woot: :woot: :shifty: :P
 
Top
Gialappa3
view post Posted on 30/3/2009, 21:23




Splendido. Pieno di invenzioni di sceneggiatura e disegno a dir poco geniali (la pivù, i palazzi costruiti su altri palazzi, la montatura dei superevroniani, Grrodon verso cui è impossibile non provare un minimo di pietà, Sty e Burton, quella sottile inquietudine quando le telecamere di Geena zoomano su Pk che si dirige verso la villa di Eidolon, e alla fine il delizioso paradosso temporale)
Uno dei numeri più densi, oltre alla trama, anche per l'enorme background sotteso. Davvero tra il primi 5 se non su podio.
 
Top
A§E
view post Posted on 29/1/2010, 15:03




Da qui il PK team diventa cattivo :yu-huu:
C'è un baby Fangus con ciuccio e vestito da uomo-ragno negli inserti :lol:

Considerazioni sulla storia:
- Quelle sul tempo, sono le avventure migliori IMO :B):
- Viva il cinema anche nel XXIII secolo ^_^
- Ci sono tematiche quali la morte e la solitudine dell'ultimo evroniano :o:
- PK sarà ispirazione per Geena.
- Solo PK non capisce Odin=Uno :rolleyes:

MITICO albo questo :welaa:
 
Top
view post Posted on 19/5/2011, 16:51
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


bellissima storia insuperabili i disegni(ma dove è finito barbucci dopo carpe diem?)9.5
 
Web   Top
view post Posted on 19/5/2011, 16:52
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Qui cominciano le storie sui viaggi temporali, le mie preferite!!!
Poi compare il personaggio ambiguo (inizialmente) di Odin Eidolon.
Poi qui compaiono i super-evroniani (che a me sono piaciuti assai).
Uno dei migliori. Voto: 9.5
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 18:53
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Oggi mi è capitato di rileggere questo meraviglioso numero (purtroppo non lo possiedo, ma per fortuna c'è il Pkhack)...
finora non mi ero accorto della lacrima di Grrodon nell'ultima vignetta di pag. 62!
Inoltre, alla prima lettura, avendo già divorato un bel po' di scans, non mi ero reso conto che se l'evroniano avesse avuto la meglio, il ventitreesimo secolo sarebbe stato leggermente "diverso" e lo stesso PKNA#5 non sarebbe mai esistito (così come tutti i viaggiatori del tempo)...
 
Top
view post Posted on 27/5/2011, 19:05
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


CITAZIONE (alex96ander @ 27/5/2011, 19:53) 
Oggi mi è capitato di rileggere questo meraviglioso numero (purtroppo non lo possiedo, ma per fortuna c'è il Pkhack)...
finora non mi ero accorto della lacrima di Grrodon nell'ultima vignetta di pag. 62!
Inoltre, alla prima lettura, avendo già divorato un bel po' di scans, non mi ero reso conto che se l'evroniano avesse avuto la meglio, il ventitreesimo secolo sarebbe stato leggermente "diverso" e lo stesso PKNA#5 non sarebbe mai esistito (così come tutti i viaggiatori del tempo)...

è il bello dei paradossi temporali! ^_^
 
Top
Faber92
view post Posted on 9/1/2012, 15:51




Numero unico nel suo genere, la "comparsa" di Odin, beh, da applausi!
9+
 
Top
Zalayan
view post Posted on 20/8/2014, 22:05




Uno dei migliori numeri. Niente da fare: il filone dei viaggi nel tempo/XXIII secolo/tempolizia è senza dubbio il migliore.
Partiamo dai disegni, di un Barbucci in piena forma per poi passare alla storia, assolutamente fantastica è azzeccata.
Ma sono i piccoli momenti a rendere questa storia una delle migliori. Dagli incontri con Odin Eidolon, al finale, il suicidio di Grrodon, una delle migliori scene della serie. Per chi l'ha saputo cogliere, è stato uno dei momenti più tristi.
Ma tant'è, Evron se l'è meritata.

4,5/5
 
Top
23 replies since 18/4/2007, 17:25   1168 views
  Share