Pk: Paperinik Fan Zone

Domande evroniane, Dove ci si chiede che fine hanno fatto tutti i membri della Casta Alta che sono incappati in Pk...

« Older   Newer »
  Share  
The Hudsucker Proxy
view post Posted on 23/5/2008, 17:10




Secondo voi che fine ha fatto il buon vecchio Agron? Io avevo sentito che era rimasto coinvolto in un litigio con un tricheco interstellare...
 
Top
view post Posted on 23/5/2008, 20:17
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Ma va là era una foca del sistema Abdala geneticamente modificata!
 
Web   Top
.:|IF|:.
view post Posted on 24/5/2008, 12:33




Da quando in qua a Agron piace combattere con le foche? Io ho sempre saputo che aveva una passione per i goolos...
 
Top
Russel il bifolco
view post Posted on 24/5/2008, 13:40




Agron e la foca sono stati mangiati da un goloos vagante che a sua volta è stato inglobato da Mekkano, quindi sostanzialmente ora stanno tutti giocando a poker nella panza del robot. Alla combriccola si è aggiunto anche Gorthan che è stato il primo a fare gli onori di casa.
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 25/5/2008, 14:00




Io ho una curiosità: gli Evroniani nascono dalle spore ma le spore da dove nascono?
è nata prima la spora o l'Evroniano?
 
Top
Odin91
view post Posted on 25/5/2008, 16:30




Le spore vengono depositate dagli ovodepositori... ma non so bene come funzionano... so che impiantano le spore nel terreno e che crescono utilizzando l'energia emozionale presente in esso...
 
Top
Russel il bifolco
view post Posted on 25/5/2008, 16:50




CITAZIONE (Stefan Vladuck @ 25/5/2008, 15:00)
Io ho una curiosità: gli Evroniani nascono dalle spore ma le spore da dove nascono?
è nata prima la spora o l'Evroniano?

Eheh all'inizio vi era Evron che era un potentissimo guerriero bicefalo immortale di aspetto ultramillenario. Grazie ai suoi poteri illimitati si è autoaffermato generando la stirpe omonima. Presumibilmente, le prime spore sono state prodotte proprio da Evron stesso dando così il via al meccanismo di riproduzione asessuata.
Sorgerebbe un'altra domanda però: Evron il capostipite come è nato ? :D
Temo che sia impossibile rispondere.
 
Top
Odin91
view post Posted on 25/5/2008, 22:17




Questa proprio non la sapevo... grazie Russel per la delucidazione... devo assolutamente mettermi al passo... inizio a comprare pk a go-go su ebay...
 
Top
Russel il bifolco
view post Posted on 25/5/2008, 23:21




CITAZIONE (Odin91 @ 25/5/2008, 23:17)
Questa proprio non la sapevo... grazie Russel per la delucidazione... devo assolutamente mettermi al passo... inizio a comprare pk a go-go su ebay...

De nada ! Aaa il buon vecchio numero Zero.. eh eh bei tempi quelli
 
Top
The Hudsucker Proxy
view post Posted on 26/5/2008, 16:00




Eh già...Comunque, voi sapete niente d iquello che è successo a quel pezzo di yostly di Monodon...L'avevano abbandonato nello spazio, ma poi che gli è successo? Secondo me è diventato dipendente di lasagne al formaggio e ragù...
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 26/5/2008, 17:56




Ma no! Lo sanno tutti che Monodon si è mangiato il suo cane, ma nonostante ciò è morto ed è finito nell'Inferno Evroniano, nel girone dei Traditori dei propri animali... è narrato nell'Evroniana Commedia di Zartas Alighieron
 
Top
view post Posted on 26/5/2008, 18:43
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Aaafff, dannato Zartas Alighieri, per colpa sua ieri ho fatto una verifica su tutti i suoi scritti! Non ne capivo uno yostly!! Ma dove ha imparato a scrivere quello??
 
Web   Top
.:|IF|:.
view post Posted on 26/5/2008, 19:54




Su Vega V XD
 
Top
The Hudsucker Proxy
view post Posted on 26/5/2008, 20:53




Berh, vi ricordate di Alighieron e non citate nemmeno Bokkaccion? Con il suo grandissimo "Decamevron"...Il libro preferito di un certo capobranca scaraventato nello spazio...
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 1/6/2008, 11:40




Davvero il libro preferito di Zoster era il "Decamevron"? Non lo facevo così acculturato... io credevo che come tutti gli altri avesse letto solo Tre Metri Sopra Evron (libro orribile, scritto da Mocciolon, il fratello di Spurhon) e QUESTO LIBRO (chi frequentava il forum Pkers se lo ricorderà :shifty: )
 
Top
49 replies since 23/5/2008, 17:10   1104 views
  Share