Pk: Paperinik Fan Zone

Domande evroniane, Dove ci si chiede che fine hanno fatto tutti i membri della Casta Alta che sono incappati in Pk...

« Older   Newer »
  Share  
The Hudsucker Proxy
view post Posted on 1/6/2008, 12:41




Ma sì, Mocciolon...Me l'avevano mandato in laboratorio qualche tempo fa come cavia. Abbiamo aperto la sua testa per analizzare il suo cervello, ma lì era tutto vuoto...
Un po' come Jesson McCartnon, che ha seguito Zoster nello spazio profondo...
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 2/6/2008, 20:36




Dei due libri preferisco il secondo, ed ora capisco meglio il perchè... grazie delle delucidazioni, Hudsucker!
 
Top
Trauma^
view post Posted on 2/6/2008, 20:40




Invece io mi sono procurato tutta la collezione di poemi epici di Homeroz. L'Evreide e' una cosa spettacolare!
 
Top
view post Posted on 3/6/2008, 07:46
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Mhà io preferisco l'Evrondissea !!
 
Web   Top
Odin91
view post Posted on 6/6/2008, 14:32




Ultimamente ho riscoperto la mia vecchia edizione de "L'evroniano furioso" di Evronato Quarzo... sigh, mi ricorda quando ero solo un evronita fuco...
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 9/6/2008, 11:46




@ Odin: ma cosa dici, "L'evroniano furioso" è Evronico Arrosto... Quarzo ha scritto "L'Evron liberato"...
 
Top
Odin91
view post Posted on 10/6/2008, 14:57




Grazie della delucidazione... a una cera età i ricordi scarseggiano...XD peresempio, chi scrisse I promessi fuchi?
 
Top
view post Posted on 10/6/2008, 17:20
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Evron Manzuto!! Lo sanno anche i baby-evroniani!!!
 
Web   Top
The Hudsucker Proxy
view post Posted on 9/7/2008, 12:57




Ah..."I promessi fuchi"...Era il libro preferito del buon vecchio Zargon! Voleva farsi vedere come un soldato rude e tutto d'un pezzo, ma in fondo aveva un animo dolce e poetico....Si era addirittura messo a piangere nella parte in cui Lucion, la protagonista femminile del libro, si ammala di peste intergalattica!
 
Top
Burton92
view post Posted on 9/7/2008, 13:05




E che mi dite di Evragon? Non è bellissimo?
 
Top
The Hudsucker Proxy
view post Posted on 10/7/2008, 09:15




Già. Io invece detesto "Evronharry Yostlypotter"! Quel maghetto evronita fuco...
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 10/7/2008, 14:52




Quello stupido cervello di yostly! Ha rovinato un'intera generazione di evroniani! Ora li vedi in giro, questi giovani, che urlano cose strane tipo "Avada Kedavra" invece di utilizzare l'evrongun... eeeeh... chissà dove si andrà a finire U__U
 
Top
Burton92
view post Posted on 10/7/2008, 15:41




Già! Come queli che is mettono dei peli gialli in testa e vanno in giro a fare delle imitazioni di Naruton...
 
Top
The Hudsucker Proxy
view post Posted on 11/7/2008, 11:52




Come hai fatto a scoprirmi? Beh, riguardo a manga evroniani, c'è anche "Evronball" e "One Yostly"....Da ragazzo li leggevo insieme al buon vecchio Sputhon!
 
Top
Burton92
view post Posted on 11/7/2008, 12:27




Già, prova anche Coolflame Alchemist... così vedremo i cosplayer autocoolflamizzarsi da soli... dannato Evron! Cosa fai al tuo popolo!
 
Top
49 replies since 23/5/2008, 17:10   1104 views
  Share