Pk: Paperinik Fan Zone

MTV Anime Night, ogni martedì dalle 21:00 su MTV

« Older   Newer »
  Share  
MxM
view post Posted on 10/6/2008, 15:07




MTV Anime Night, il campo sacro degli anime italiani, l'unico spazio tv dove si possono vedere anime più o meno integrali, finirà il 16 Giugno 2008, dopo 10 anni di trasmissione che hanno consegnato agli schermi italiani cose del calibro di Evangelion, Trigun, Cowboy Bebop, Nana, Fullmetal Alchemist...

http://www.mtv.it/tv/cartoni/ontv.asp --->Notizia ufficiale
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=19271 --->Notizian riportata da AnimeClick
http://forum.mtv.it/1/941852/showthread.aspx ---> Topic sul forum anime di MTV.it

Riporto qui il mio intervento sul forum del mio liceo.
Ah, prima di cominciare, buona notizia per IF, perché Nana ritorna da lun al ven dalle 15.00 seguito da InuYasha, alle 15.30 (dal 17/6 in poi).
Se non altro potrò finalemte vedrmi l'anime di Nana, così magari mi faccio un'idea di com'è.

CITAZIONE
o non posso fare a meno di sentirmi tradito. Ecco a che cosa servivano i due episodi a botta di Diebuster!
Ecco la fine che fa uno spazio di Anime più o meno integrali.
Si spera che ciò preluda al passaggio di nuovi anime in seconda serata finalemtne integrali, ma nulla lo lascia supporre.
MTVa vrebbe dovuo dirlo, quando iniziò a parlare di Anime Night con due episodi di *inserire titolo anime a seconda del momento* e di concorsi per vincere dvd!
Uno spazio che ha lanciato capolavoi come Evangelion, Trigun, Cowboy Bebop, GTO, Fullmetal Alchemist muore così, con una notizia di qualche riga che arriva quando Diebuster e la promessa di Full Metal Panic! TSR che pare essere una serie seria di FMP decente sembravano preparare un rialzo dell'Anime Night dopo tante eminenti cagate.
MTV non ha tempo per questo, deve occupare il suo spazio con i suoi programmi di m**** che trattano musica di m**** (ogni tanto ci esce qualche classico a salvare la media), con i simpatici reality di svampite del c che fanno a gara a chi si deve far portare a letto dal tizio di turno! QUESTA E' MTV! QUESTA E' LA TV!
Noi appassionati di anime cosa dovremmo fare? Compare i DvD con tre episodi a disco, svenandosi? Ma sì, lamentiamoci poi che la gente si scarica la roba dal Mulo!
Perdonatemi, ma sono veramente incazzato.

 
Top
Trauma^
view post Posted on 10/6/2008, 16:05




BLASFEMIA!!! Quanto mi dispiace per voi! (voi perche' qua in america fanno gli anime su Cartoon Network)...mi ricordo i vechi tempi mentre guardavo Neon Genesis Evangelion e Full Metal Panic su Anime Night...e' un vero peccato...

Comunque bell'immagine in firma Simone! XD
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 11/6/2008, 08:48




Troppo bello quando non neanche la morte mi poteva separare quando trasmettevano Fullmetal alchemist. Oltre a Nana e a Inuyasha trasmettono qualcos'altro?

Trauma che anime ci sono su cartoon network?
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 11/6/2008, 11:50




Questa è una vera pugnalata alle spalle... vabè che dopo la fine di Nana e Evangelion non ho più seguito l'Anime Night, però rimaneva comunuqe una delle pochissime cose buone (se non l'unica) che trasmettevano su MTV... anzi, una delle poche cose buone rimaste nella tv in generale! T___T
 
Top
Trauma^
view post Posted on 11/6/2008, 15:04




@ Stefan: Qua su cartoon network dalle 8 fino alle 2 di notte fanno anime. Fanno Naruto, Inuyasha, Bleach, Death Note, Code Gyass, Shin-chan, e avvolte Full Metal Alchemist e Neon Genesis Evangelion. IO sto sveglio fino alle 2 e me li vedo tutti...

Chiuso OT
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 12/6/2008, 10:39




Trauma aspettami arrivo ion America (qui in Italia su cartoon network vengono trasmesse solo cavolate). Chiudo l'OT.

Speravo che facessero le repliche di Fullmetal alchemist almeno vedevo il film.
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 12/6/2008, 11:38




Quoto Stefan...parto subito per l'America!*_*
 
Top
Russel il bifolco
view post Posted on 12/6/2008, 16:48




Già, bello schifo !
Ogni tanto mi consolo con cultoon, canale 148 di Sky (Ranma, City Hunter, Daitarn 3, Capitan Harlock, ecc..)
Ma comunque sono tutte serie vecchie, non è la stessa cosa -_-.
Waiting for OP ;) .
 
Top
MxM
view post Posted on 12/6/2008, 17:35




Traumo, vuoi davvero farci del male! XD

BASTARDO! ALLORA TI RINFACCERO' CHE DALL'AMERICA NON PUOI COMPRARE RAT-MAN!

BUAHAHAHAHAHAHAHAHAH!











_____
Perdonami, sono veramente incazzato cn il mondo, non prenderla a male XD
______

Quoto Russel, Cultoon è grandioso (Capitan Harlock! TA-TAN! Capitan Halrock! TA-TAN!)



P.S.:Spero apprezziate l'EVA che ho infirma...
 
Top
Trauma^
view post Posted on 12/6/2008, 18:14




Da te, Simone, non me lo aspettavo questo colpo basso... :cry:
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 13/6/2008, 08:48




@ MxM: il tuo EVA è fantastico! Ma perchè l'ai firmato come M.Brooks/seed?
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 13/6/2008, 10:54




Già cooltoon è consolante (c'è anche Saiyuki che a me piace molto). Se ci sono degli anime vecchi forse lì metteranno Yu degli spettri.
 
Top
Fergus DePaperoni
view post Posted on 28/11/2008, 20:23




Si, vabbè, intanto Anime Night è tornato da praticamente un mese e nessuno dice niente. XD

E io mi sono attaccato a Death Note ^^
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 28/11/2008, 21:45




Possiamo aggiornare il topic già esistente di questo capolavoro di anime/manga *___*
 
Top
MxM
view post Posted on 24/12/2008, 12:05




Intanto già che ci sono, trasformo questo topic in quello ufficiale per l'Anime Night.

Dal febbraio 2009, finito Full Metal Panic! TSR, andrà in onda un anime attualmente in programmazione anche in GIappone, ovverosia "Michiko e Hatchin", che promette bene almeno per i nomi che sono coinvolti,uno per tutti Shinichiro Watanabe (Cowboy Bebop, Samurai Champloo).

Notizia su Animeclick
 
Top
14 replies since 10/6/2008, 15:07   401 views
  Share