Pk: Paperinik Fan Zone

Progetti Morti

« Older   Newer »
  Share  
Trauma^
view post Posted on 31/7/2008, 22:17




Nella vita di ogni scrittore/disegnatore viene il momento in cui crede di aver creato il progetto che lo portera' in alto!
Purtroppo la maggior parte delle volte, questi progetti vengono scartati e moriranno dopo alcune pagine, oppure ancora prima di nascere. Elenchiamo qua i nostri progetti morti...
Inizio io:

-Dog Planet (2006-2007): un mio fumetto...ero arrivato al 13 numero e stavo disegnando lo speciale. Disegnato su carta a quadretti. Ce l'ho conservato, e prima o poi lo scannerizzo e ve lo faccio vedere.

-Megamon (2005-2007): una parodia di pokemon che facevo a scuola. Circa 300 episodi realizzati (ogni episodio durava tra le 7 e le 20 pagine...)

-PDT (2004-2005): Polizia Del Tempo, una serie futuristica morta dopo il #6...

-I passi di un eroe (2005): un tentativo di creare un fumetto con i supereroi...andato perso dopo il #2...

-Il Mondo di Trauma (2007): questo lo conoscete...morto anch'esso...

-The Heir (2008): progetto horror morto dopo 3 pagine...

-F-ING BAD (2008): morto dopo 2 pagine...

-Crimson Days (2007): cartone animato morto...

-Battles Of Glory (2007-2008): altro cartone animato morto dopo 4 puntate...potete trovarlo su Youtube...

-Beyblade Revenge (2007): parodia di Beyblade, non riuscita...

-Blue-cap Boy (2007): altro cartone animato morto...trovabile su Youtube

-Oddballs (2005-2006): progetto musicale gettato ai maiali.

-Gothika (2007): avevo iniziato a scrivere dei numeri, pero' credo che rimarra' solo un filler...

-Frostbite (2008): non ce l'ha fatta...

Edited by Trauma^ - 3/8/2008, 00:50
 
Top
Fergus DePaperoni
view post Posted on 31/7/2008, 22:34




Essì, ci sono anch'io.

-Myriad (progetto fantascientifico-horror morto dopo una sola pagina scritta, ma non è detto che non risorga.)
-Master of Puppets (progetto agonizzante di fanfe di PK. se non scrivo in fretta il #4 finirà tutto)
-L'ultimo demone (fanfa pknaica morta pochi minuti dopo essere nata)
-Zeefrons (progetto musicale morto dopo un attivissimo anno di provea causa di diatribe interne al gruppo)
-After (blog ortolanianico morto dopo 6 strip)
-Metal is dead (progetto tuttora agonizzante)
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 1/8/2008, 10:41




Mi aggiungo anch'io:
-Le fanf di Mystery magazine mickey mouse (non sembrano avere molto successo. Al massimo la serie la porterò alla fine per conto mio)
-Detective Vammer (morto, sepolto, con funerale)
-Hunter (a parte il fatto che non so come concludere il tutto secondo i miei calcoli dovrei bloccarmi almeno all'episodio 26 dopodichè dovrò vedere come andare avanti. Un progetto che è in bilico)
-L'innominato scritto al computer (è una mia nuova serie che non so nè se iniziarla nè se la continuerò. Vedrò in futuro).
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 1/8/2008, 21:07




sparati ancora prof - morto dopo due numeri

per ora è l'unico... ma ho già in mente dell'altro!
 
Top
Trauma^
view post Posted on 2/8/2008, 23:50




Frostbite e' morto...ma...
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 3/8/2008, 17:50




Uh, sa' quanti fumetti iniziati e non finiti ho fatto! E' da quando ho 10 anni che continuo con questa solfa... Però il mio nuovo progettino sta andando abbastanza bene, va lento però resiste XD
 
Top
view post Posted on 3/8/2008, 18:52
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (Trauma^ @ 3/8/2008, 00:50)
Frostbite e' morto...ma...

.... ma il protagonista verrà aggiunto come personaggio di Ninjaboy :shifty:

Edited by Darth Nin - 8/8/2008, 15:57
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 13/8/2008, 10:48




Aggiungo ai progetti morti:
-Alien Mystery, serie che ho preferito metterla come saga in Hunter.
 
Top
The Hudsucker Proxy
view post Posted on 13/8/2008, 21:13




"Detetcives Ducks" (2007): fumetto inventato, elaborato con Joe, morto pochissimo tempo dopo senza essere nememno disegnato...
"Mad Valve" (2007): fumetto fantascientifico, ha fatto la stessa fine del precedente
"Cromus" (?-2004): fumetto che disegnavo alle elementari, non mi ricordo nemmeno quando l'ho inventato. Parlava di uno strano personaggio, Cromus, che era in eterna lotta con il suo creatore. Lo firmavo con lo pseudonimo di Mylas.


Edited by The Hudsucker Proxy - 14/8/2008, 10:36
 
Top
The Hudsucker Proxy
view post Posted on 10/4/2009, 19:48




Purtroppo, anche Avatar va ad aggiungersi alla mia lista di progetti morti.
 
Top
9 replies since 31/7/2008, 22:17   224 views
  Share