Pk: Paperinik Fan Zone


Vi piace la grafica del sito del nin-boy?
Poll choicesVotesStatistics
Mi piace3 [60.00%]
Massì, dai, è carino1 [20.00%]
Rifinirei alcune parti1 [20.00%]
Sisi, ci farei tanti piccoli bambini!0 [0.00%]
Non mi interessa0 [0.00%]
Il layout è da cambiare0 [0.00%]
Quando vado in bagno stampo la home page e mi pulisco0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 5)

Vi piace la grafica del sito del nin-boy?

« Older   Newer »
  Share  
Fergus DePaperoni
view post Posted on 4/9/2008, 22:58




Come da titolo.
Vi piace la grafica del sito del nin-boy?
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 5/9/2008, 09:25




Come impaginazione direi che è fatta molto bene, il suo unico punto debole è... che è troppo bianco!! Per cui consiglierei di mettermi un po' giù e mettere uno sfondino carino... anche molto semplice va bene ^^
 
Top
view post Posted on 9/9/2008, 11:57
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (.:|IF|:. @ 5/9/2008, 10:25)
Come impaginazione direi che è fatta molto bene, il suo unico punto debole è... che è troppo bianco!! Per cui consiglierei di mettermi un po' giù e mettere uno sfondino carino... anche molto semplice va bene ^^

E' la stessa cosa che dissi quando vidi per la prima volta il sito.... poi ci ho fatto l'abitudine
 
Top
Evronix
view post Posted on 6/6/2009, 16:13




si dai è carino
 
Top
Trauma^
view post Posted on 6/6/2009, 20:28




IO avevo chiesto qualcosa di semplice, e semplice l'ho avuto...pero' se ai fan non piace, direi di cambiarlo...ma con cosa?
 
Top
view post Posted on 6/6/2009, 20:43
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Se vuoi posso provare a fare un nuovo template io! Pensavo di farlo con una grafica dotata di effetti di semi-trasparenza, come quella che ho realizzato: qui!
 
Web   Top
Trauma^
view post Posted on 6/6/2009, 20:52




Non mi si apre...
 
Top
Fergus DePaperoni
view post Posted on 7/6/2009, 09:50




Come sarebbe a dire?
Prova qui.
 
Top
view post Posted on 7/6/2009, 17:43
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


No, intendeva il link che ho postato d'esempio! Prova con quello diretto: [link] !
 
Web   Top
Trauma^
view post Posted on 8/6/2009, 01:08




Sisi, intendevo quello di Giorgio...comunque, mi paice!
 
Top
Fergus DePaperoni
view post Posted on 8/6/2009, 14:31




Non saprei mi sembra un po' incasinato, senza contare che non abbiamo abbastanza immagini "libere" per occupare uno sfondo o un menù. Oltretutto non ci sono abbastanza sottosezioni per ampliare la cosa a tal punto (già così il menù è molto vuoto, figurati se ne mettiamo uno ancora più spazioso).
 
Top
Trauma^
view post Posted on 9/6/2009, 23:16




A me invece piace molto la base. Poi quando trovo Giorgio su msn o facebook parliamo dei particolari!
 
Top
view post Posted on 10/6/2009, 22:26
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Aggiornamento: Abbiamo discusso! Entro domani sera dovrei riuscire a realizzare una preview!
 
Web   Top
view post Posted on 26/6/2009, 21:05
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Ri-aggiornamento: Il nuovo sito è on-line!
 
Web   Top
Fergus DePaperoni
view post Posted on 27/6/2009, 10:11




Come scritto in chat: Bravi tutti! Però io diminuirei la larghezza del riquadro centrale: doversi spostare da sinistra a destra continuamente per leggere è un po' scomodo...
 
Top
21 replies since 4/9/2008, 22:58   344 views
  Share