Pk: Paperinik Fan Zone

ll vostro avatar..., ...e anche le vostre firme

« Older   Newer »
  Share  
.:|IF|:.
view post Posted on 4/1/2009, 20:53




In questo topic si parlerà degli avatar e delle firme passati, presenti e futuri, accennando alle storie che hanno dietro (se ne hanno una in particolare)

Allora, quando mi iscrissi avevo un avatar che rappresentava una vampira/demone, scelta perchè, come sanno tutti, sono una darkettona. Idem per la firma: avevo una scura immagine demoniaca e una frase che non mi ricordo bene da dove presi.
Poi cambiai avatar, e misi un'immagine presa dal fumetto Gea, perchè mi piaceva come fumetto e come "personaggia". Invece, dove un breve periodo, decisi di utilizzare la stessa firma che avevo sulla forumfree, e continuai così fino a due set fa ^^
Dopo Gea toccò ad un'immagine di Emily the Strang mentre faceva le corna, e questa immagine durò qualche mese: infine misi l'immagine con cui sono più conosciuta, cioè una bella immagine di Jack Skeletron **
Cambiando completamente tono, dopo quest'estate, dopo un lungo pensare se usare un'immagine di Angus o del Razziatore come nuovo avatar, optai per... Sogeking! (viva la coerenza), che è stato l'avatar fino ad oggi ^^ Invece, come firma, ho utilizzato un'immagine fatta da un altro utente (lo ringrazio tanto) dove campeggiava la sigla "Villains do it better!", simile a quella che avevo su forumfree e che ora ho cambiato con un'immagine natalizia di One Piece...infatti io, ad ogni natale, utilizzo un'immagine natalizia di qualche manga: l'anno scorso toccò a Naruto, quest'anno, appunto, a One Piece.
Ora il mio nuovo avatar, con cui torno a toni più dark, rappresenta Brook, uno scheletro musicista, con l'afro e pervertito XD
La mia prossima firma sarà in tema con l'avatar ^^
 
Top
view post Posted on 4/1/2009, 21:52
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


Non ho molto da dire suoi miei avatar: ho sempre messo immagini del Master Ciffo XD
Idem per le firme XD (anche se una volta avevo quella di Star Wars)
 
Top
Gaturro
view post Posted on 4/1/2009, 22:08




Io mi considero niubbo,infatti il nick iniziale (Sputhon) era perchè era la prima cosa che mi era venuta in mente;di conseguenza l'avatar.La firma era un guazzabuglio di citazioni.
ora la firma si è sintetizzata (Perchè no è un'unica e universale citazia).
Il nick invece viene da un popolare fumetto argentino di Nik,che ho trovato un mese fa in un negozio e mi sono appassionato.
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 12:52
Avatar

Lord

Group:
Pkers
Posts:
3,205
Location:
Underworld

Status:


attualmente il mio avatar e la mia firma sono frutto della mia recente lettura di quel gran capolavoro che risponde al nome di WATCHMEN...
ma sono uno che cambia regolarmente, quindi tra un po' potrebbero variare entrambe le cose, d'altronde le modifico a seconda di ciò con cui mi "impallo" in un determinato periodo.
Il nick è un soprannome che mi ha dato un mio amico, e ormai praticamente mi chiamano quasi tutti così..
 
Web   Top
Russel il bifolco
view post Posted on 5/1/2009, 13:13




Il mio avatar rappresenta Norman Bates Russel, simpatico villico coltivatore di spore e amante degli animali in genere, dagli strani polli ai cani pulciosi.
E' rimasto invariato dal momento dell'iscrizione a forumcommunity, esattamente come il mio storico Crocodile di forumfree. Io sono un tipo abitudinario quindi nick e avatar non li cambio mai (troppa fatica, kishishishi).
Nella firma una vignetta che tutti i Pkers non possono non ricordare, segue il decalogo del buon cuneese.
 
Top
view post Posted on 5/1/2009, 13:34
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Il mio avatar, come ricordato dal mio nick, è il magnate della finanza, nonché genio ed extraterrestre, Everett Ducklair. L'immagine di questi non è sempre la stessa, ma varia di tanto in tanto, tanto, tanto...
Per quanto riguarda la firma, questa raccoglie più o meno tutte le diavolerie che ho realizzato per il web e l'elenco dei forum a cui partecipo. Informazioni che sovrastano un'immagine (spesso una tavola Disney) che chiude la firma e varia + o - col variare dell'avatar.
 
Web   Top
MxM
view post Posted on 5/1/2009, 14:39




Un pò OT in questa sezione, non vi pare? XD

Forza, in Zona Bertoni!

Quanto a me, l'avatar è parte di un disegnaccio che vorrebbe me come novello Gatsu. Lol. No, MIura non è venuto ad ammmazzadragarmi di persona, ha mandato direttamente Gatsu, come (non) ricorderete dalle mie strips.
Visto che l'ho fatto un millennio fa e fa abbastanza schifo, sto pensando di ridisegnare un mio avatar che lo sia un pò più a lungo (stile omino-con-gli-occhiali per san Leo Ortolani da Parma e provincia).

La firma è una summa di alcune delle mie opere preferite. Ora che ci penso, sono solo robe giappe, a parte il ratto...Uhm. Ci dovrei nfilare qualcosa di occidentale.
Watchmen quando l'avrò letto?
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 5/1/2009, 16:28




Scusami se ho sbagliato sezione, ma visto che anche il topic dei nick è nella sezione "The PKFZ forum" ho pensato che questo dovesse andare là...
*me si sente molto niubba*
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 5/1/2009, 17:12




Ricordo che avevo una mini-immagine di Stefan Vladuck (di quelle che mettono nei pk-files) e la firma non me la ricordo.
Successivamente cambiai con una mini immagine di Leolio come avatar, in firma tenevo un'immagine di MM e un'altra di HunterxHunter. Alla fine modificai la firma mettendoci un'immagine di Morau, il rockettaro anni '80 di HunterxHunter.
 
Top
Odin91
view post Posted on 5/1/2009, 18:29




Ehm... nonostante sia approdato da sette mesi qui nel Pk Fan Zone, ho cambiato avatar diverse volte. Dall'enigmatico sharingan ipnotico (che non so spiegarmi... eppure non sono mai stato un fan dello sharingan, abilità innata molto evoluta posseduta dal fratello di Sasuke, nell'anime/manga/non so che Naruto), poi non ricordo cosa misi, uhm... ah, si; data l'uscita su tv pubblica del secondo capitolo del telefilm sui supereroi, da luglio a ottobre ho avuto come avatar un'eclissi solare (o lunare? non sono mai riuscito a distinguerle...) vista dallo spazio; infine, da metà ottobre (credo, sto sparando date molto approssimative), l'avatar è l'immagine del principe di una razza aliena quasi estinta, ritratto in un momento di rabbia controllata, mentre cerca inutilmente di uccidere qualcuno che non gli sta simpatico. Per quanto riguarda la firma, è un ammasso di frasi prese un po' dovunque e, dato che non so inserire immagini in firma (no, non l'ho fatto il corso gratuito HTML), risulta tutto come un groviglio di parole senza senso (in fondo, lo è). Cosa ci fa il nome di Odin Eidolon accanto a Majin Vegeta e frasi a caso? Sinceramente non ne ho idea...
 
Top
MxM
view post Posted on 5/1/2009, 19:31




CITAZIONE (.:|IF|:. @ 5/1/2009, 16:28)
Scusami se ho sbagliato sezione, ma visto che anche il topic dei nick è nella sezione "The PKFZ forum" ho pensato che questo dovesse andare là...
*me si sente molto niubba*

Lol, davvero? Io il topic del nick manco me lo ricordavo XDD provvedo subito.

Firmato il re degli Admin premurosi.
XDDDDDD all'infinito...
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 5/1/2009, 22:33




Et voilà! Ora anche la firma è stata cambiata! E tutto per fare un set tutto-compreso *_*
 
Top
Styvesant's Sister
view post Posted on 6/1/2009, 22:09




Per il mio avatar, invece ho scelto una concept art di Xadhoom presa dal PkOne, perchè ha un po' il look della Xadhoom originale (Uno dei mei persinaggi preferiti in PK), ma anche di una persona del XXIII secolo.
 
Top
Trauma^
view post Posted on 6/1/2009, 22:38




Il mio avatar...beh c'e' bisogno di chiederlo?

Mentre la firma e' una citazione presa da NinjaBoy...
 
Top
Burton92
view post Posted on 7/1/2009, 15:00




Per l'avatar ho sempre tenuto immagini di Cliff, e credo che questa non la cambierò.. è bellissima e ce l'ho da un'eternità xD riguardo la firma, è quasi sempre stata così: citazioni, qualche link, immagini di gruppi (e Ratzinga in fondo) e le parole di To Live is To Die, sempre scritte da lui...
 
Top
176 replies since 4/1/2009, 20:53   1893 views
  Share