Pk: Paperinik Fan Zone

ll vostro avatar..., ...e anche le vostre firme

« Older   Newer »
  Share  
Hammond del Texas
view post Posted on 7/1/2009, 16:31




Come avatar ho ilgen. hammond di stargate sg1
nella firma ho bannerS di forumS a cui sono iscritto e vari spezzoni di SG-1 + la foto in memoria dell'attore di hammond, morto lo scorso anno..., + una frase sulla musica e il link di un vdeo...
 
Top
Odin91
view post Posted on 8/1/2009, 17:34




Ok, mi rendo conto che la mia firma era troppo corposa e rallentava la connessione. Quindi opto per sei mesi senza firma. A giugno, riprenderò a mettere insieme parole a casaccio xD

P.S.: Quasi quasi levo anche l'avatar...

Edited by Odin91 - 14/1/2009, 14:36
 
Top
MxM
view post Posted on 10/1/2009, 18:42




Aggiurnament: cambiato il mio avatar, con un disegno fatto ad hoc. Se ve lo state chiedendo, sì, in teoria quello sono io.
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 10/1/2009, 20:18




Quella barbaetta lì l'hai disegnata perchè fa figo o ce l'hai veramente? Comunque mi piace *__*
 
Top
view post Posted on 10/1/2009, 20:57
Avatar

Remember...

Group:
Moderatori
Posts:
1,357
Location:
Reach

Status:


CITAZIONE (.:|IF|:. @ 10/1/2009, 20:18)
Quella barbaetta lì l'hai disegnata perchè fa figo o ce l'hai veramente? Comunque mi piace *__*

Quoto tutto
 
Top
The Hudsucker Proxy
view post Posted on 10/1/2009, 22:09




Il mio avatar rappresenta Tim Robbins nei panni del giovane Norville Barnes, protagonista di "Mister Hula Hoop" ("The Hudsucker Proxy")...
 
Top
Fergus DePaperoni
view post Posted on 11/1/2009, 11:54




CITAZIONE
Quella barbaetta lì l'hai disegnata perchè fa figo o ce l'hai veramente?

No, no, cel'ha veramente. Me lo ricordo perchè su msn una volta ha usato la web cam, e la cosa colpì anche me. XD
 
Top
Burton92
view post Posted on 11/1/2009, 15:13




wow, bell'espressione xD
 
Top
Gaturro
view post Posted on 11/1/2009, 19:03




che sorrisetto!
 
Top
MxM
view post Posted on 12/1/2009, 15:52




La barba (-etta è moooooolto riduttivo, credetemi) ce l'ho e mi piace portarla, anche se mi dà un 5 anni di più XDD

Quanto all'espressione volevo farmi un pò più tordo, ma mentre disegnavo è venuta fuori quella faccia. Non so come definirla, ma piaceva anche a me.
 
Top
Gaturro
view post Posted on 12/1/2009, 22:06




tordo?
SPOILER (click to view)
torvo?
 
Top
Russel il bifolco
view post Posted on 13/1/2009, 01:04




CITAZIONE (MxM @ 12/1/2009, 15:52)
La barba (-etta è moooooolto riduttivo, credetemi) ce l'ho e mi piace portarla, anche se mi dà un 5 anni di più XDD

Quanto all'espressione volevo farmi un pò più tordo, ma mentre disegnavo è venuta fuori quella faccia. Non so come definirla, ma piaceva anche a me.

Eheh sembri un fattone di ritorno da Amsterdam :P.
Se porti la barba così com'è nell'avatar abbiamo esattamente lo stesso taglio ;)
 
Top
view post Posted on 13/2/2009, 18:23
Avatar

Gialuppo Gnuro

Group:
Member
Posts:
30,752
Location:
dalla terra delle Melinda

Status:


il mio avatar non so chi è, ma mi piaceva l'immagine, la mia firma... beh...

quella della Lessissima è perché su un altro foro hanno iniziato a chiamarmi Lessie... avete presente la sigla di Lassie? Fa "dolcissima, purissima, più issima che c'è..." ho fatto loro notare che era un po' riduttivo, così ho aggiunto simpaticissima, generosissima, carinissima, altissima, purissima, Levissima. A quel punto mi hanno detto che mi mancava modestissima, così l'ho aggiunto e è diventato il mio marchio di fabbrica. Poi mi hanno copiato l'idea =.= così è nata Momarelle... ma voi diffidate dalle imitazioni...

la donnina lì vicino è il mio Avatar su Gaia, mi diverto troppo a cambiarci i vestiti... e il bello è che si aggiorna da sola!!!

quello dei GUB è perché dal nostro foro continuavano a scappare utenti, così abbiamo deciso di andarli a riacchiappare...

il resto sono animaletti bisognosi di affetto e pappa...
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 11/5/2009, 20:57




Cambiamento generale, in onore al Joker e ad un mio disegno del nostro pazzoide truccato preferito in versione chibi (l'iimagine dell'avatar non l'ho fatta io XD)
 
Top
X-xadhoom
view post Posted on 11/5/2009, 21:30




Davvero bello IF! ^_^
 
Top
176 replies since 4/1/2009, 20:53   1893 views
  Share