Pk: Paperinik Fan Zone

Need More Lithium

« Older   Newer »
  Share  
Fergus DePaperoni
view post Posted on 6/5/2009, 00:47




Penso di non essere riuscito a publicizzare a dovere la cosa: Metal Milestones è morto, tuttavia dalle sue ceneri nasce il MIO blog personale, che ha cambiato il nome 3 volte e per ben 4 la head - penso che la cambierò ancora, è fighissimo cambiare la head a seconda di quello che faccio -, e proprio ieri ha trovato il nomer perfetto: Need more Lithium. Non sto qui a spiegare, trovate tutto nel penultimo post. Come blog è già attivo da qualche mese, ma non ho mai publicizzato per bene la cosa.
Ora sono stanco e la voglia di stare al pc inizia a scemare, quindi ecco il link: Need more Lithium.

La cosa non ha niente di particolare. Semplicemente è il mio blog personale. Ovviamente sono ben accetti i commenti XD
 
Top
Fergus DePaperoni
view post Posted on 8/5/2009, 00:21




Nuovo post su un argomento che mi sta molto a cuore, il G8 di Genova, accennato nel topic "Kontro Moccia":

CITAZIONE (MxM @ 4/6/2007, 19:32)
CITAZIONE (Everett Ducklair @ 4/6/2007, 19:05)
CITAZIONE (MxM @ 4/6/2007, 18:33)
VERI EROI ...(vedi: il ragazzo del G8).

dissento apertamente...gente che va a spaccare le vetrine ed a minacciare gente con un estintore, senza in realtà voler manifestare nessun ideale ma solo spaccare e rompere, non è certo eroica...

Ho scritto male scusate...Non mi riferivo certo a lui, anzi!

 
Top
KeisukeSimone
view post Posted on 8/5/2009, 14:48




CITAZIONE
2, proprio perchè la morte li mitizza, ne fa delle icone (per inciso: le icone di come si possa essere cerebrolesi) mentre altri eroi, VERI EROI che muoiono per la vita degli altri e per compiere il loro dovere verso gli altri spesso sono dimenticati in un attimo (vedi: il ragazzo del G8).

Onde chiarificare quella che è la mia posizione sul ragazzo che ha perso la vita durante il G8, riporto la parte del post in cui viene citato, dato che il quote del Fergo è altamente fraintendibile :P Non me ne volere, Ferg XD

Quello che intendevo (e che continuo a credere anche oggi), e che ahimè non traspare bene da un post scritto malissimo, è che quel tizio lì è diventato un eroe per essere morto facendo una cazzata, mentre a volte uomini che perdono la vita nell'adempimento del dovere vengono dimenticati.
FINE OT, spero sia chiaro. Se qualcuno ha qualcosa da ridire, lo invito a mandarmi un Messaggio Privato ;)
 
Top
2 replies since 6/5/2009, 00:47   128 views
  Share