Pk: Paperinik Fan Zone

Sezione Annunci, Reclami, Suggerimenti, Avvisi. La Bacheca del GDR. (Poco utilizzata di recente).

« Older   Newer »
  Share  
Hammond del Texas
view post Posted on 12/6/2009, 17:18




Ragazzi, come suggerito da Odin, apro questo topic per scrivere qui i messaggi che intasavano la Tagboard...

Edited by alex96ander - 19/6/2016, 13:58
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 11:33
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Occhei ragazzi! Ho un'idea! Ora vi spiego:
Come sicuramente vi siete accorti, ci sono dei problemi quando si vorrebbe far discutere il proprio personaggio con un'altro personaggio di un'altro utente. Ovviamente, Hammond, per par condicio ha detto che un'utente non può utilizzare un personaggio altrui (ad esempio in dei discorsi come ho fatto io, e mi scuso con Odis per averlo fatto!), e su questo non ci piove, perchè ha ragione. Io quindi ho un'idea per risolverlo.
Che ne pensate se, uno che desidera far fare al proprio personaggio un discorso con un'altro personaggio, può chiedere il permesso al proprietario dell'altro personaggio. Ovviamente questi che scriverà, dopo aver, nel caso, ottenuto il "permesso", dovrà sottostare a delle regole precise per non ledere il personaggio e il proprietario di quest'ultimo (ad esempio dovrà sottostare al comportamento e al carattere del personaggio; ma queste regole, nel caso la proposta passi, verranno ulteriormente modificate e create del tutto).
Dite la vostra opinione e se siete favorevoli o contrari!
Jack
 
Top
Odis
view post Posted on 19/7/2011, 13:49




Per me va bene, anche perchè l'alternativa rimasta sarebbe di aspettare la risposta del "proprietario" del personaggio... il che renderebbe (quasi) impossibili i dialoghi botta-e-risposta.
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 13:57
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Benissimo! Ora aspettiamo gli altri! ^^
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 14:16
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


anch'io sono favorevole.
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 19/7/2011, 14:22




Io avevo avuto un'idea: che ne dite se ogni giocatore può usare il suo diritto di far parlare un altro personaggio (sempre nei limiti sopra citati) solo per un tot di volte? Magari ognuno di voi partirà con tre Strumenti Dialogo che saranno validi ciascuno per un unico post (a seconda dell'esito del gioco potreste essere ricompensati con degli altri)... che ne pensate?
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 17:07
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


sì ritengo che l'idea di hammond sia la migliore così si ricompensano anke i giocatori più bravi e astuti
 
Web   Top
view post Posted on 19/7/2011, 17:57
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Bella idea Hammond! Quindi siamo tutti favorevoli! Dovremo poi definire bene tutte le "restrizioni" così non ci saranno problemi... :)
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 19/7/2011, 19:03




allora aggiudicato...

ah devo informarvi che giovedì sera partirò, e dunque dovrete trovarvi un admin per due settimane... magari nominerò uno di voi =) Basta che mi diate la disponibilità e provvederò a farvi uscire di scena, ad uscire di scena e a provvedere al mio ritorno a far rientrare tutti nei vecchi ruoli...

quanto alle restrizioni ci penso e domani le posto, ma se avete idee ben precise cominciate a scriverle...
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 19:10
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Riguardo le idee/restrizioni precise, purtroppo non ne ho, tranne quella che ho già avanzato! ^^
Riguardo al "lavoro master" io, detta tra noi, non mi sento pronto a farlo, sebbene la voglia (e l'interesse) non manchino! Comunque posso dare la disponibilità dopotutto, anche se non ho capito un cosa: In qualità di master, cosa si deve fare di preciso? :)
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 19/7/2011, 19:16




Devi portare avanti la narrazione, senza tuttavia influire condizionando i personaggi: puoi parlare molto raramente, fai parte del gruppo e con loro ti muovi, ma sei quasi estraneo, come un osservatore. Puoi decidere tutto, tranne la morte di un personaggio, a meno che non ci sia la sua esplicita richiesta di uscire dal gioco...

e detto tra noi, devi tirare avanti il gioco un bel po', sennò il divertimento finisce :P
 
Top
view post Posted on 19/7/2011, 19:29
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Umh... interessante! XD A parte gli scherzi, grazie per la spiegazione. Ho deciso: Mi candido a "Master per due settimane"! :lol:
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 20/7/2011, 21:56




allora, per me si può fare tutto quello che volete, bestiario, schede personaggi ecc, ormai neanche mi serve più il riassunto dato che tanto domani passo la parola ad uno di voi... però usiamo il topic solo per ciò che serve grazie^^
 
Top
view post Posted on 22/7/2011, 15:48
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Ragazzi, ho un'altra idea!
Che ne dite se, sperando anche che duri così tanto, ogni mese si facesse un concorso riguardante il Gdr, in cui, ciascun partecipante del Gdr nominasse come "candidato vincitore" un suo post (che pensa sia il migliore)?
Mi spiego meglio.
Il concorso consisterà (se passerà!) nella decisione e nella votazione (da parte sempre degli utenti che non potranno assolutamente votare il loro stesso post!!) del post migliore di tutto il mese del Gdr. Ogni utente partecipante al Gdr, quindi, può nominare il suo migliore post per poter vincere il concorso! Magari poi si decideranno anche dei premi!
Se avete domande chiedete, e sopratutto dopo esservi schiariti ogni dubbio, dite la vostra se siete pro o contro questo progetto! Aspetto ansioso vostre notizie! :)
 
Top
view post Posted on 23/7/2011, 12:38
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


sì per me va bene
 
Web   Top
58 replies since 12/6/2009, 17:18   646 views
  Share