Pk: Paperinik Fan Zone

Sezione Annunci, Reclami, Suggerimenti, Avvisi. La Bacheca del GDR. (Poco utilizzata di recente).

« Older   Newer »
  Share  
Hammond del Texas
view post Posted on 21/8/2011, 20:45




Potrebbe essere un'idea. Ma sappi che se per caso scegliessi te come mio successore sarebbe a dir poco duro l'addestramento a cui verrai sottoposto (adoro spaventare la gente xD)
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 21:41
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Ma chi me l'ha fatto fare? Adoro gli addestramenti duri...

Edited by alex96ander - 21/8/2011, 22:59
 
Top
Odis
view post Posted on 21/8/2011, 22:41




Io continuo a pensare che non sia veramente un problema: dopotutto, è già da qualche pagina che di fatto facciamo la voce narrante a turni. L'avrete notato: per descrivere le azioni del nostro personaggio, di fatto mandiamo un po' avanti la storia, e il giocatore che posta dopo si riaggancia a quanto scritto dal precedente e fa lo stesso. In caso il successivo abbia un'idea giudicata migliore da entrambi, si edita e buonanotte.

Secondo me, si potrebbe anche continuare così, col master che fa il giocatore, si occupa della burocrazia (la gestione della sezione), fa l'arbitro quando due (o più) giocatori non riescono a mettersi d'accordo, e pone degli enigmi quando vuole (o quando glieli si propone via MP... chiaro che l'"autore" dell'indovinello dovrebbe astenersi dal risolverlo) che vanno risolti, magari nel modo che ho proposto prima (vantaggio per tutti).
 
Top
view post Posted on 21/8/2011, 23:16
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Premetto che anche a me farebbe piacere fare il Master, ma, come ad alex96, mi dispiacerebbe lasciare il mio Pg. E sono del parere che un Master, per moralità e imparzialità, non dovrebbe avere un Pg proprio. Ho fatto il supplente Master per due settimane, e posso dire che non è semplice essere imparziale. Non so voi... :)

Rispondo all'idea di Odis:

E' vero che continuavamo la storia ad ogni nostro post e che, alla fine, facevamo quello che volevamo, incastrando e modificando a nostro piacimento per non creare incongruenze nel continuum della storia. Ma non credo che, utilizzando questo sistema, sia giustissimo... Anche se sia un'idea da prendere in considerazione, perchè, sino a questo momento, sia la più equilibrata nei "poteri" concesso al Master e agli utenti.

Il problema è un'altro a mio parere: Da quanto è emerso nei vostri (e nei miei) post, si è compreso che nessuno intende (facilmente) lasciare il proprio personaggio, e questo, di mio canto, lo capisco perfettamente. Poiché, un po', dispiace. Quindi, chi sarebbe disposto a lasciare per tempo indeterminato il suo personaggio per diventare il nuovo Master? ;)
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 22/8/2011, 08:57




Signori, io avrei scelto uno di voi (ma che bella la suspence), e spero che accetti il lavoro di Master.

Chi sarà?

Lo scoprirete tutti nella prossima puntata...

Il Prescelto è pregato di non dire di esserlo xD!
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 22/8/2011, 11:04




Abbiamo un vincitore! Chi sarà? Per ora vi lascio con il fiato in sospeso... muahahahahahahah!
 
Top
Odis
view post Posted on 30/8/2011, 09:11




Idea: quando le useremo nel GDR potremmo inserirle nei tag "SPOILER"!
In questo modo, chi vuole vedere l'immagine può vederla e si occupa meno spazio nella pagina...

Comunque, ecco la mia:


EDIT: Il master si è pronunciato, che la scheda inutile venga eliminata!

Edited by Odis - 30/8/2011, 15:09
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 10:33
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


bello come diavolo hai fatto?
 
Web   Top
Odis
view post Posted on 30/8/2011, 12:40




Così:


Ti piace?
(scusa, è solo che faccio prima a fartene una io che a spiegarti bene quel poco che so su come si usi GIMP...)

EDIT: Ora che si è pronunciato il master, se ti piace la scheda e scrivi i valori di velocità e danno per Zargon te la aggiorno ^_^

Edited by Odis - 30/8/2011, 23:30
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 13:52
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Bravissimo Odis!
Ho deciso: Aggiungiamo i valori di velocità e danno, così siamo tutti d'accordo e la scheda è più dettagliata.
Vi darò il via quando cominceremo ad utilizzare queste schede. ;)

EDIT: Ecco la scheda di Jack, appena sfornata! Sorvolate sul personaggio di Final Fantasy XIII versus, ma è l'unico personaggio che rispecchia un (bel) po' il mio Pg. Jack però non ha gli occhi rossi, ma neri e nemmeno i capelli così all'ingiù! XD

*Rulli di tamburi*



Cosa ne pensate di questo obbrobrio? ^^

Domanda: Per il "Danno" s'intende il danno ricevuto o il danno che si infligge? :)

Edited by Jack Black - 30/8/2011, 17:17
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 15:59
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


stupenda odis non potevi fare di meglio! ecco i valori velocità 40 danno 70
 
Web   Top
Odin91
view post Posted on 30/8/2011, 18:47




Quarzarola! In questo mio periodo di latitanza dal gdr, pensavo a come potessero tornare utili le statistiche dei pg... be', non avevo ideato nulla di preciso, perciò credo abbiate fatto un'ottima scelta, con la proposta d'introduzione delle statistiche per gli avversari. Seriamente, però... come avete fatto per le schede?! Non saprei dove trovare una foto adeguata - e non posso scaricare nulla, visto che qui a Bari non sono amministratore del pc -, visto che le uniche che ho trovato in rete son miniature :P Per quanto riguarda il post del mese, niente da togliere a quanto scritto da Jack ;)

Edited by Odin91 - 30/8/2011, 20:02
 
Top
Hammond del Texas
view post Posted on 30/8/2011, 19:47




No, ragazzi, diventerebbe uno sbattimento assurdo modificare ogni volta la foto con i nuovi dati di punti vinti o persi.
Sarebbe da aprire un topic a giocatore, in cui c'è la scheda di partenza che riassume i punti iniziali, e poi ogni volta che il personaggio partecipa ad un combattimento, aggiornare con un post sotto la nuova situazione punti, nella maniera che più si ritiene pratica, a ognuno la sua, tanto i topic sono privati e i giocatori onesti.
In tal modo si può andare però a modificare solo i punti vita per quanto riguarda le diminuzioni, e tutti gli altri punti solo in aumento se si vincono battaglie o se si trovano "oggetti punti", che solo il Master potrà distribuire.
Quanto ai punti da scalare ai PV o da aumentare alle capacità, sarebbe il caso di dividere i nemici in Terza Classe, Seconda Classe, Prima Classe e Boss. Ovviamente decidendo ognuno la propria battaglia, non bisogna sempre vincere, e ogni volta che si presenta un nuovo nemico, sarà compito di chi ne compila la scheda andare a scrivere, in un nuovo campo: PV sottratti, in caso di perdita, e PT aumentati, in caso di vincita, specificandone anche la capacità.

Che ne pensate?

E a scopo puramente informativo vi comunico l'esistenza di Photoshop CS4 in versione Portable, che potete scaricare completamente freeware ed è come l'originale ;)
 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 20:11
Avatar

Millennium Pker

Group:
GDR Commaster
Posts:
3,140

Status:


Comunque sia, ecco la mia seconda immagine-scheda sperimentale:

Attached Image: Zkrakthon 02

Zkrakthon 02

 
Top
view post Posted on 30/8/2011, 20:50
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Prima cosa: Grazie ad Hammond per aver spostato il tutto qui in questo topic, c'ho pensato proprio poco fa che eravamo caduti, con un po' troppa spensieratezza, nel famoso OT! :D Grazie ancora.

Seconda cosa: In effetti hai ragione che sarebbe un po' complicato ma, con un sano impegno, ci si potrebbe riuscire a fare. Ammetto comunque che stiamo facendo lunghi passi avanti.
Comunque non ho capito per bene questo passo:

CITAZIONE (Hammond del Texas @ 30/8/2011, 20:47) 
Quanto ai punti da scalare ai PV o da aumentare alle capacità, sarebbe il caso di dividere i nemici in Terza Classe, Seconda Classe, Prima Classe e Boss. Ovviamente decidendo ognuno la propria battaglia, non bisogna sempre vincere, e ogni volta che si presenta un nuovo nemico, sarà compito di chi ne compila la scheda andare a scrivere, in un nuovo campo: PV sottratti, in caso di perdita, e PT aumentati, in caso di vincita, specificandone anche la capacità.

Terza cosa: Inizio aprire i topic appositi per ogni personaggio di ciascun utente quindi? Magari in cima si potrebbe mettere l'immagine della scheda originale che abbiamo fatto (quasi) tutti e poi postare sotto (scrivendo solo) gli aggiornamenti temporanei! Che ne pensate? :)
 
Top
58 replies since 12/6/2009, 17:18   646 views
  Share