Pk: Paperinik Fan Zone

Evron Vs Alien Project

« Older   Newer »
  Share  
Zalayan
view post Posted on 5/7/2009, 16:16




Se per caso questa discussione vi da fastidio chiudetila immediatamente. Qui aggiornerò tutte le cose che succedono dell' Evron Vs Alien seria realizzata da me, ma se volete nel pk team non c'era un solo disegnatore quindi potete contribuire. Per leggere gli episodi di queste avventure basta andare su un sito in costruzione che darà solo i fumetti poi se sarà necessario farò anche quello per informazioni.
scusate per la graandezza. Date la vostra opinione e se non vi piace c'è ne un altra pronta. Poi la colorerò e ve la publicherò qui tipo come fà trauma con Ninjaboy. Per leggere gli episodi: Episode 1

Edited by Zalayan - 7/7/2009, 16:04
 
Top
X-xadhoom
view post Posted on 5/7/2009, 16:33




Sti evroniani ne hanno da imparare... si dice ribellione :welaa: Per il resto, tanti anni fa anch'io iniziai così, quindi buona fortuna ed esercitati tanto col disegno...
 
Top
Zalayan
view post Posted on 5/7/2009, 16:41




scusa per l'enorme errore ora lo aggiusto lo riscannerizzo e lo ribublico nel frattempo lascio questo. Grazie per il tempismo! L'ho appena creato è già un messaggio.
 
Top
Zalayan
view post Posted on 5/7/2009, 17:00




tra 6 e l'8 Luglio si avrà la copertina vera del primo episodio e la vignetta che publicherò qui (la prima poi lo leggere sul link che vi ho dato!) Colrata!
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 5/7/2009, 21:58




Consiglio: ripassa le immagini con la china o, più semplicemente, con un trattopen ^_^
 
Top
Zalayan
view post Posted on 7/7/2009, 15:10




If dovrebbe fare la prima copertina nel frattempo vignetta pag 1 da mod:
 
Top
Zalayan
view post Posted on 9/7/2009, 15:16




ei IF ok ma mi rispondi per la copertina se la stai facendo dimmelo almeno!!!
 
Top
Zalayan
view post Posted on 12/7/2009, 13:37




Copertina 1: (IF ho gia fatto!)
 
Top
Trauma^
view post Posted on 12/7/2009, 13:57




Consigli:

Usa una riga! Le linee storte non piacciono mai a nessuno, e io lo so bene!
Usa una penna a china, o una penna normale se non la trovi. Ripassa i disegni a matita e poi passa leggermente una gomma su tutto. In questo modo i disegni saranno più chiari e puliti.

Ma tu scannerizzi o fai le foto alle pagine?
 
Top
Zalayan
view post Posted on 12/7/2009, 14:04




scanerrizzo e secondo me mi è venuto storta! comunque seguirò i tuoi consigli
sono in calabria ora e non ho lo scanner ma domani ti faccio vedere il nuovo che ho fatto e se la voglio fare la foto non ho il cavo per passarlo....

Edited by Zalayan - 12/7/2009, 17:05
 
Top
Zalayan
view post Posted on 12/7/2009, 16:09




vi prego pero di lasciare qua tutte le cose perchè questa era solo per glia annunci!
 
Top
Zalayan
view post Posted on 31/7/2009, 11:44




Non è finita eVA I STO facendo i fumetti ma non li faccio ancor vedere vi farò vedere qualche assaggio di personaggi!
 
Top
Zalayan
view post Posted on 2/8/2009, 14:09




Arriva http://evronvsalien.tk sito dedicato esclusivamente a EvA per gli episodi Scritti (non a comics)!
 
Top
Zalayan
view post Posted on 2/8/2009, 17:19






Episodio #1
Invasione
Capitolo #1
Zyropos

Evron, era di Zofias XVI…

EVRONIX:
Forza muoviti… ah ah… l’imperatore non si accorgerà di niente…

Invece…

ZALAYAN:
Voglio quel pazzo di Evronix ai miei piedi. Un evronid che fa questo… Tsk!

Queste sono le parole di Zalayan, il generale che aveva il compito di far fuori gli evralien e tutti i loro simili ma non è risultato così facile...

Poco dopo all'astronave madre...

ZALAYAN:
Niente, non l’abbiamo trovato Imperatore!

ZOFIAS:
COSA!! Zalayan ti dovrei rinchiudere in una cella e farti morire nel !

ZALAYAN:
Signore, io non ne sarei così sicuro… Evronix non ha preso nulla. E’ ancora tutto sottocontrollo!

Cala la notte, un silenzio totale si stende su Evron, solo uno è sveglio, egli è Zalayan, ancora alzato per cercare Evronix.
Ad un tratto vide una luce abbagliante. Era un evronid, qualcuno che lui conosceva… Era Evronix, ma in brutte condizioni. Egli e morto.

ZALAYAN:
Cosa? Come è potuto accadere? E… E tu chi sei?

ZYROPOS:
Ciao Zalayan piacere di conoscerti. Io sono della razza Evralien.

ZALAYAN:
Ti rendi Conto che hai ucciso un tuo simile? Era un evronid ma della tua specie?

ZYROPOS:
Ci Sono molte cose che non sai…

BOOOM!
Zalayan colpisce il nemico con un cannone evroniano. Una colonna di fumo si alza ma dietro c’è ancora un’ ombra, ed è quella di Zyropos.

ZALAYAN:
SGURGLE! NON TI HA FATTO NIENTE!!!??? NON PUOI, TU…

WHAM!

Fine capitolo 1.
 
Top
serralavalle
view post Posted on 16/4/2010, 13:23




vi state sprecando!!
io sono negato del disegno, ma rendere gli ervoniani protagonisti mi sembra eccessivo
 
Top
17 replies since 5/7/2009, 16:16   366 views
  Share