Pk: Paperinik Fan Zone

Manga animalisti, Anche se di manga non ne ho mai letti,ma conosco l'impostazione!!!

« Older   Newer »
  Share  
Stalanden
icon4  view post Posted on 27/7/2009, 14:49




Ed ecco che entro in questa sezioncina sulle serie ideate dagli utenti ed apro un topic su una serie che ho cominciato a lavorare stamattina. Ci vogliono però prima due note:
1)Io sono un accanitissimo animalista che difende gli animali sempre e comunque,nonchè prossimo a diventare vegetariano.
2)Io in questo periodo frequento il Grest,un corso mattiniero per intrattenere bambini e ragazzi con giochi e sport,e c'è anche una sezione in cui si disegna.

Ecco dunque ciò che ho fatto in questa sezione:un giornaletto manga futuristico-animalista!!! Si chiama "Battle for animalists" ("Battaglia per gli animalisti") e si ambienta nel 3708 (ho tirato fuori un anno a caso,purchè sia nel futuro),dove si và in giro a bordo di bob volanti,i servomacchinari funzionano tutti a comando vocale,si dorme in comodissime celle iperbariche e...si cacciano animali. Gli animali del futuro,ovviamente,sono mutati e sono tutti più aggressivi e capiscono se li vuoi ammazzare. Ma i cacciatori hanno approntato un abominevole sistema:prima colpiscono gli animali con uno sfasatore sensoriale,inducendoli a credere che tutto sia a posto,e poi li ammazzano a colpi di fucile laser. Ma in quel futuro orribile e violento esiste un mio discendente (io sono il suo avo) che è dotato di terribili poteri (non alla pari di Xadhoom,ma letali) e se ne serve per combattere contro i cacciatori. Azione a non finire,molta tecnologia ed il tipico sistema manga di fare i fumetti:dalla fine all'inizio dell'albo,da destra verso sinistra. A voi i commenti. :B):
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 3/8/2009, 11:26




Non credere che per fare un manga basti solo cambiare il senso di lettura, poichè quello è dovuto semplicemente al fatto che i Jappi leggono da destra verso sinistra.
 
Top
Stalanden
view post Posted on 14/8/2009, 19:03




Ve l'ho detto che non ho mai letto manga. Ma mi riferivo al formato,il resto è roba mia.
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 14/8/2009, 20:21




Quindi sarà ehm...grosso come un volume di un manga, con la scrittura orientale ma non sarà colorato in bianco e nero e non avrà versi strani (vedi scene di lotta)?
 
Top
Stalanden
view post Posted on 15/8/2009, 14:54




Scrittura orientale?? E' in italiano,scusa! I manga non vengono mica tradotti in italiano? Ma le scene di lotta ci sono eccome!!!
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 17/8/2009, 12:12




Voleva intendere con il verso di scrittura alla orientale (cioè da destra verso sinistra)...
Mi sa che ti converrebbe prima procurarti un manga per vedere meglio com'è lo stile... ne esistono di tutti i generi, e non sarà difficile trovare qualcosa che ti ispiri ^^
 
Top
Stalanden
view post Posted on 17/8/2009, 15:55




Vabbè,io ho visto là al Grest una ragazza con un manga ed ho visto qualcosa...poi mi sono cimentato in una mia storia nello stile che avevo visto là. Comunque,sorvoliamo e piuttosto parliamo della storia,che ancora non mi avete detto nulla riguardo ad essa.
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 17/8/2009, 19:29




L'idea mi pare buona... poi bisognerà vedere lo sviluppo ^^
 
Top
Stalanden
view post Posted on 23/8/2009, 20:21




Beh,ho già realizzato due episodi:uno in cui il mio alter-ego si scontra col re dei cacciatori,l'altro in cui si scontra con un ghattok (un gatto del futuro) che è mutato ed ora è contro gli animali. I miei compagni hanno apprezzato le due storie.
 
Top
refluxiana
view post Posted on 2/9/2009, 21:16




ti costa tanto disegnare da sinistra verso destra?
 
Top
Stalanden
view post Posted on 2/9/2009, 22:21




No. Era per sperimentare un nuovo stile. Anzi che io non leggo manga...
 
Top
10 replies since 27/7/2009, 14:49   235 views
  Share