Pk: Paperinik Fan Zone

fumetti pdf

« Older   Newer »
  Share  
alvin17ke4
view post Posted on 8/9/2010, 13:55




scusatemi, ma mi stavo chiedento se qualcuno ha dei fumetti in pdf sul pc. se è così, me li può mandare a questo indirizzo: [email protected] qualunque cosa mi madiate, fatemelo sapere prima per la casella e-mail del sito, dove vediamo i messaggi, è se mi va bene vi rispondo e me li mandate. grazie mille in anticipo ^_^

Edited by alvin17ke4 - 8/9/2010, 15:24
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 17:00
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Se cerchi sui programmi P2P ne trovi in gran quantità! Gli unici che possiedo io sono quelli di Pk (che trovi anche sul Pk hack) in quanto ho praticamente qualsiasi storia in formato carteceo! :)
 
Web   Top
alvin17ke4
view post Posted on 8/9/2010, 17:03




scusa, ma io mi sono iscritto appena stammattina, quindi potresti ripetere? grazie
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 19:17
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Il Pk hack (http://pkhack.altervista.org/) presenta una sezione chiamata "Archivio scan" (accessibile per i registrati al sito) ove puoi scaricare tuuuutti gli albi di Pk per ora inseriti, ovvero tutto Pkna, buona parte di Pk2 e qualche numero di Pikappa! :)
 
Web   Top
alvin17ke4
view post Posted on 8/9/2010, 19:51




mi potresti dare le istuzzioni per arrivarci.......................non conosco il sito. oppure il links.
csusami per il disturbo.
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 20:57
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


La sezione è questa: http://pkhack.altervista.org/archivio_scan ma ti devi registrare al sito cliccando sulla scritta "registrati" nel box presente sulla sinistra di ogni pagina! :)
 
Web   Top
alvin17ke4
view post Posted on 8/9/2010, 21:28




nella schermata ha sinistra per entrare, io mettevo i miei dati, è lui però non mi faceva entrare!
un'altra soluzione è che qualcuno deglio utenti me li mandi al mio indirizzo e-mail: [email protected] oppure..................non sò............................un altra soluzzione?
ha..................................un altra cosa.........................ho cambiato la foto! queta sembra più stile Dragon Ball, che però ci ha somiglia.
 
Top
view post Posted on 8/9/2010, 21:56
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Ma ti sei registrato al sito? La registrazione del forum non è valida sul Pk hack! Comunque i files sono troppo grandi per essere inviati per mail!
 
Web   Top
alvin17ke4
view post Posted on 9/9/2010, 07:52




adesso ho capito.............................dopo provvederò..................grazie.
 
Top
view post Posted on 9/9/2010, 12:31
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


Prego! :)
 
Web   Top
Priscilla Ducklair
view post Posted on 3/5/2013, 16:13




Prova a vedere sulle storie online di PaperPedia Wiki!
 
Top
10 replies since 8/9/2010, 13:55   10346 views
  Share