Pk: Paperinik Fan Zone

pk 3

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/9/2010, 16:03
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


oggi mi è venuta una sfolgorante idea per continuare pk2 da dove era finito inaugurando pk3! ora spiego l'idea: approfittando della sparizione di ducklair grrodon(fuggito dal carcere in cui era rinchiuso in seguito agli incendi provocati da korinna in pk2#17)prende il posto del magnate della finanza impadronendosi del suo sterminato impero economico e delle sue incredibile tecnologie(grrodon assume l'aspetto di ducklair).pk è così costretto a fronteggiare la nuova minaccia evroniana(ci starebbe bene la ricomparsa di zargon bloccato in africa da pkna #9) e a combattere anche uno riattivato da grrodon.che ne pensate?
 
Web   Top
spartan00
view post Posted on 24/9/2010, 21:13




Non prenderla a male, ma penso che potrebbe andare per un paio di numeri.. poi diventerebbe ripetitivo e noioso. Gli Evroniani hanno fatto il loro corso, è stato bello, ma sarebbe il caso di andare oltre, trovare qualcosa di nuovo.

Potrei dare una chance al progetto solo nel caso i numeri fossero tutti al livello di ''Trauma'', con tanto di introduzione, suddivisione in capitoli ecc.
 
Top
pk reloaded
view post Posted on 25/9/2010, 17:50




Quoto
 
Top
view post Posted on 26/9/2010, 09:46
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


la mia idea era infatti di recuperare alcuni personaggi di pkna(come cook) e di crearne di nuovi... ci sto lavorando su.se avete qualche idea non esitate a dirmela
 
Web   Top
Trauma^
view post Posted on 26/9/2010, 17:02




Ci avevamo gia' pensato a continuare Pk...senza esito positivo...

E poi, concordo, gli Evroniani sono finiti! E poi che centra Grrodon con Korrinna nel #17?!?
 
Top
pk reloaded
view post Posted on 26/9/2010, 18:52




Io sto lavorando da tenpo alla mia fanf....ancora parecchio in lavorazione
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 14:04
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


grrodon fugge dalla prigione a causa degli incendi provocati da korinna ma non c'è alcun legame diretto fra i due
 
Web   Top
pk reloaded
view post Posted on 27/9/2010, 20:55




Questa vicenda sembra simile a quella relativa all'arrivo di urk nella dimensione di pk..
 
Top
view post Posted on 28/9/2010, 15:54
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


in che senso?
 
Web   Top
Wraith[iTA]
view post Posted on 3/10/2010, 10:58





Io ricalcherei ancora di più la strada Noir intrapresa da Pk2...Pioggia, chiaroscuri e blues...

Ovviamente servono idee fresche...quella di Grodon non è male, però si potrebbe prendere qualche sottotrama mai sviluppata dagli originali Pkna...
 
Top
view post Posted on 3/10/2010, 15:11
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


si hai ragione se ti viene qualche ide dimmela. per quanto riguarda l'atmosfera volevo assolutamente mantenere quella di pk2 che mi è sempre piaciuta molto
 
Web   Top
Wraith[iTA]
view post Posted on 3/10/2010, 15:55




Ma non mi è chiara una cosa...lo disegneresti tu?
Se ti serve una mano sono bravo a scrivere...
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 14:40
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


si proverei a disegnarlo io (non sono bravissimo ma me la cavo abbastanza). per quanto riguarda lo scrivere accetto volentieri il tuo aiuto.
 
Web   Top
Wraith[iTA]
view post Posted on 4/10/2010, 18:54




Beh, volentieri allora!
Devo solo trovare il tempo! Ed è un impresa titanica ultimamente.
Cosa pensavi di ideare come trama?
Qualche idea?

Ieri sera(tardi per la verità) ci pensavo...ed è venuto fuori un delirio! :whacky2: :whacky2:






Anche se non è molto, per come scrivo dai un occhiata al mio blog se ti va, per ora nn c'è niente l'ho aperto da due giorni, però devo aggiornarlo.
L'ho messo in firma.
 
Top
view post Posted on 5/10/2010, 14:46
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


be direi che per la prima storia si potrebbe creare una continuità con la fine di pk2 ovvero creare un'atmosfera di caos a papropoli per la scomparsa di everett in cui da buon opportunista si inserisca la figura di grrodon.pensavo di incentrare la prima parte della storia su di lui che prende il potere per poi fare verso la fine un primo combattimento con pk. vorrei cercare di mantenere il sistema di pk2 di personaggi con la nuova figura di rupert potomac comandante della starcorp.
ps: complimenti scrivi proprio bene. mi pare di capire che ti piace molto lo stile di enna
 
Web   Top
106 replies since 23/9/2010, 16:03   1324 views
  Share