Pk: Paperinik Fan Zone

pk 3

« Older   Newer »
  Share  
Hammond del Texas
view post Posted on 9/10/2010, 14:23




Oggi a scuola (ho dato per scontato che avreste accettato il personaggio xD) ho abbozzato il secondo pk... nel disegno in spoiler potete vedere il confronto pk-pk... ovviamente il pk2 sarà sempre arrabbiato, ma poi in fondo in fondo triste... eccolo qua...
SPOILER (click to view)
image
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 15:01
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


pensavo come diceva wraith ad un costume un po più cibernetico... l'idea comunque non è per niente malvagia. pensavo di reintrodurre la figura di tyrrel duckurd per il quarto numero... magari alleandolo con grrodon. che ne dite?
ps:mio fratello ha proposto un nuovo titolo per la prima storia "nel caos" che ne pensate?
 
Web   Top
Hammond del Texas
view post Posted on 9/10/2010, 15:40




Io lo vedrei più dark come l'ho disegnato poichè: 1-se fosse cybernetico mi verrebbe in mente solo qualcosa come la tuta tattica di "Invasione!" 2-Il vestito di Paperinik, non dimentichiamocelo, deriva pur sempre da quello di Fantomius, e quello del PK alternativo dovrebbe essere una sua trasformazione in stile dark, data la situazione di crisi del suo mondo (una terra versione Gotham City)... di conseguenza PK sarebbe un vero e proprio cavaliere oscuro... altrimenti disegno un costume cybernetico e porto avanti questa trama per conto mio :P
 
Top
view post Posted on 9/10/2010, 19:32
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


ma magari ne discutiamo ancora intanto prova a disegnare quello cybernetico. nei prossimi giorni metterò il mio disegno per la copertina del primo numero
 
Web   Top
view post Posted on 10/10/2010, 14:46
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


ecco il link con il mio disegno per la prima copertina
www.megaupload.com/?d=8GH0C0JB
 
Web   Top
Hammond del Texas
view post Posted on 10/10/2010, 14:48




come fai a fare la copertina senza il pk cattivo? oppure lo si può anche omettere e farlo apparire nel secondo numero...
quanto al disegno ho provato a farne uno cybernetico, ma i risultati non sono stati ottimali... ho pensato a qualcosa tipo cyborg, quindi gli ho fatto un occhio come il razziatore e un braccio come newton... però ti ripeto: volendo te lo faccio in tutte le salse (vedi le miniature in alto xD), ma di cybernetico non ho in mente molto... a meno che non mi diciate di preciso come debba essere... in quello che ho fatto io magari i colori del costume saranno un po' diversi dall'originale, pensavo sul verde-blu-viola... fatemi sapere...
SPOILER (click to view)
image
 
Top
Wraith[iTA]
view post Posted on 10/10/2010, 15:29




Mi è sfuggito un dettaglio, quindi devo iniziare lo storyboard dal secondo?

Ah, per altro la copertina è riuscitissima!
E' davvero un bel lavoro.
Partiamo dal primo allora.
Io martedì parto e sto via una settimana.Prima di andare però faccio in modo di postare almeno le prime tavole dello story board.
 
Top
Dario Alberto
view post Posted on 10/10/2010, 16:02




ragazzi l'idea è ottima...che ne dite di inserire Neopard come alleato di PK?
 
Top
Wraith[iTA]
view post Posted on 10/10/2010, 16:22




Ci puoi dare una mano?
 
Top
Dario Alberto
view post Posted on 10/10/2010, 16:36




mi piacerebbe ma con i disegni non me la cavo benissimo e domani inizia il semestre all'uni :(...al massimo potrei inventare qualche storia quando riesco a ritagliarmi uno spazio di tempo o darvi qualche idea :)
 
Top
Wraith[iTA]
view post Posted on 10/10/2010, 17:40




Si, sarebbe ottimo, scusa per prima, sono stato un po' brusco.
In ogni caso una cosa alla volta, ora dobbiamo lavorare sui primi due numeri.

In ogni caso ci serve qualcuno che sappia colorare con il PC.
E fare tutti gli effetti eccetera eccetera!
 
Top
view post Posted on 10/10/2010, 18:47
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


giusto concentriamoci sui primi due numeri e per ora sopratutto sul primo. partire con il piede giusto è fondamentale.io in questi giorni posso ricavarmi qualche spazio di tempo quindi wraith se riesci a postarmi le prime tavole dello storyboard io inizio a disegnare(allora per i disegni della prima storia me ne occupo io). grazie per i complimenti per la copertina sto pensando anche al nuovo logo e dove inserire il titolo... prossimamente posterò qualche abbozzo. per quanto riguarda il colore con il computer io faccio un altro appello vediamo chi risponde... un grazie a dario alberto(le tue idee ci saranno utili per proseguire la serie.dai che se ci impegnamo a dovere ne verrà fuori un bel lavoro!
 
Web   Top
Hammond del Texas
view post Posted on 10/10/2010, 19:35




generale, mi sono perso la copertina... xD! l'hai postata già? e poi non mi avete risposto per il pk cibernetico, come deve essere fatto... i disegni posso fare un numero, ma si parla del periodo natalizio :D
 
Top
Dario Alberto
view post Posted on 10/10/2010, 22:45




purtroppo non ho mai colorato con il PC e di effetti proprio non me ne intendo :(
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 11/10/2010, 11:51




Ho già disegnato una volta un numero di un fumetto (una ventina di pagine) e prima che lo rifaccia passeranno anni... per cui passo, al massimo posso aiutarvi con qualche concept design di personaggi vecchi e nuovi ^^ Purtroppo sono negata anche con la colorazione digitale, al massimo posso aiutarvi con quella manuale XD
 
Top
106 replies since 23/9/2010, 16:03   1324 views
  Share