Pk: Paperinik Fan Zone

PK3#1, Le prime pagine aggiornate

« Older   Newer »
  Share  
Wraith[iTA]
view post Posted on 19/10/2010, 15:42




Dopo giorni di lavoro intenso,la storia sta prendendo forma nella mia testolina.
Quindi



Pagina 1


Vignetta alta e stretta

Dida:La terra...

Si vede la terra nello spazio.Una sorta di senso di pace.Nuvole, continenti eccetera.
Abbastanza lontana.

Vignetta 2 come sopra:

Dida:Sembra pacifica vista così...così azzurra...

Zoom leggero sul pianeta, si nota il nord america, ovviamente visibile a noi.

Vignetta 3 come sopra:

Dida 1 alta: Non illudetevi, è solo una senzazione

Dida 2 bassa: Gli uomini prosperano e brulicano, formiche senza numero,
Vivendo...

Si vede paperopli di notte, illuminata dalle luci e da un gran numero di luci nelle strade.

Pagina 2-3

Doppio Splash Page

TITOLONE:NEL CAOS

Descizione:Si vede un elicottero di 00 channel che vola vicino alla ducklair tower, dall'alto.

Balloon 1: E qui il vostro inviato Angus Fangus in diretta, su 00 channel.
Dal nostro elicottero possiamo osservare il corteo che si è riunito attorno alla Ducklair Tower.

Balloon 2: Come tutti saprete, sicuramente , in seguito alla scomparsa del miliardario si è riscontrata una forte crisi, dovuta al crollo dei titoli azionari e del mercato di conseguenza.

Balloon 3:Ora una grande folla, per protesta, preme alle porte dell'ex impero ducklair nella sua sede centrale.

(*Se devo essere sincero questa parte ancora mi convince poco!*)


NB:qui mancano delle pagine, almeno due o tre.Ci sto ancora lavorando,la narrazione scricchiola e fa fatica.
Mi sono concentrato sulle pagine successive.

Pagina

Vignetta1: tutta nera
Dida:Terra chiama paperino,Terra chiama paperino ci sei?


Vignetta 2:
interno,notte,duckmall

Tempest scuote p, con aria sonnolente.

T parla(baloon):Abbiamo appena finito il turno di notte,resisti almeno il tempo di arrivare a casa!


Vignetta 3:
interno,notte,duckmall

Sono nella zona della starducks con gli armadietti.P ha la sacca con il cambio ed è vestito al solito modo.

P parla(Balloon):"Siamo gente della notte, facciamo lavori strani...ma io non vedo l'ora di dormire.Buonanotte T!"

Vignetta 4:Muta
esterno,notte,duckmall parcheggio.

P sale sulla 313 e sbadiglia.

Vignetta 4:Muta
esterno,quasi alba,strade di paperopoli.

Paperino viaggia verso casa e si vede la skyline di paperopoli che si staglia contro il cielo quasi albeggiante(*si dice?*)

Didascalia:La notte è più bella e si vive meglio,per chi fino alle cinque non conosce sbadiglio.
E la città riprende fiato,sembra che dorma,e il buio la trasforma e gli cambia forma...(*Vediamo chi azzecca la citazione*)
 
Top
view post Posted on 24/10/2010, 09:57
Avatar

generale scelto dell'impero di evron

Group:
Evroniano
Posts:
1,916
Location:
pianeta evron

Status:


be mi sembra che vada bene ma ho una domanda: la doppia pagina con il titolo la disegno o aspetto e procedo con le altre?
 
Web   Top
1 replies since 19/10/2010, 15:42   382 views
  Share