Pk: Paperinik Fan Zone

The Big Bang Theory, della serie: bisognerebbe aggiungere da qualche parte la sezione Serie TV

« Older   Newer »
  Share  
.:|IF|:.
view post Posted on 21/1/2011, 20:31




Hanno finito le stagioni complete, la quarta è negli USA non è conclusa e in Italia acquistano una stagione alla volta.
 
Top
PAPK96
view post Posted on 21/1/2011, 21:51




Ah ecco perchè non le vedevo più... Grazie :)
 
Top
Blecco.
view post Posted on 22/1/2011, 12:20




Siamo alla 13 di 24 della 4° Stagione. Dovrete aspettare un bel pò, immagino. Probabile che lo fanno ripartire a Settembre.

Edit: Sto guarando la 13 della 4° Stagione :rotfl:. ASSOLUTAMENTE GUARDATELA IN INGLESE. O se è in ITA e Howard canta in italiano, bam subito a cercarla in eng. Non avete idea. :rotfl:

Edited by Blecco. - 22/1/2011, 12:44
 
Top
PAPK96
view post Posted on 22/1/2011, 13:26




Si è vero ... io me li sto guardando tutti in inglese con sub ita... il Bazinga di Sheldon detto in inglese è moolto meglio!
 
Top
.:|IF|:.
view post Posted on 22/1/2011, 13:47




CITAZIONE (Blecco. @ 22/1/2011, 12:20) 
Siamo alla 13 di 24 della 4° Stagione. Dovrete aspettare un bel pò, immagino. Probabile che lo fanno ripartire a Settembre.

Edit: Sto guarando la 13 della 4° Stagione :rotfl:. ASSOLUTAMENTE GUARDATELA IN INGLESE. O se è in ITA e Howard canta in italiano, bam subito a cercarla in eng. Non avete idea. :rotfl:

"Howard è un perfetto idiota" XD
 
Top
Blecco.
view post Posted on 23/1/2011, 11:25




CITAZIONE (.:|IF|:. @ 22/1/2011, 13:47) 
CITAZIONE (Blecco. @ 22/1/2011, 12:20) 
Siamo alla 13 di 24 della 4° Stagione. Dovrete aspettare un bel pò, immagino. Probabile che lo fanno ripartire a Settembre.

Edit: Sto guarando la 13 della 4° Stagione :rotfl:. ASSOLUTAMENTE GUARDATELA IN INGLESE. O se è in ITA e Howard canta in italiano, bam subito a cercarla in eng. Non avete idea. :rotfl:

"Howard è un perfetto idiota" XD

Madonna si :rotfl:. Quando sono alla conferenza giuro che mi rotolavo giu dalla sedia. @Pap: verissimo.
 
Top
Odin91
view post Posted on 5/10/2011, 18:58




Finalmente, ad un anno di distanza - arrivo spesso tardi, quando sono già i ricordi che hanno preso casa qui - mi son convinto a seguire qualche episodio di questo telefilm, approfittando di Italia 1 e dello streaming. Che dire? La prima puntata che ho visto (La macchina del tempo), incredibilmente, non mi fece ridere granché. Già da quella successiva, però, mi rotolavo dalle risate, non so bene perchè, ma suppongo che i discorsi scientifici dei protagonisti - anche quelli in italiano son difficili da seguire - mi ricordino quelli che facevo coi miei compari di liceo fino a due anni fa. Insomma, mi sembra di ritrovarmi con loro ogni volta che guardo The Big Bang Theory. Scusatemi se mi son buttato sulle impressioni strettamente personali, ma l'unica puntata che ho visto sub ita aveva dialoghi leggermente diversi dalla corrispondente italiana, il che mi pare rientri nella normale biodiversità umana. Insomma, ognuno guardi ciò che piace :D
P.S.: voto anche io per la sezione "Serie TV" sul PKFZ!!
 
Top
21 replies since 7/12/2010, 15:53   263 views
  Share