Pk: Paperinik Fan Zone

Assenze (in)giustificate

« Older   Newer »
  Share  
.:|IF|:.
view post Posted on 25/7/2011, 07:42




Approfittando del fatto che domattina presto me ne parto per una settimana di mare, apro questo topic affinchè tutti possano dire se mancheranno per dei periodi di tempo.

Torno il 1° agosto e non avrò grosse opportunità di collegarmi ad Internet, quindi fate i bravi, mi raccomando ;)
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 09:57
Avatar

Member of Public Security Section 9

Group:
GDR Master
Posts:
7,011

Status:


Domanda: Solo quelli dello staff dovranno dire quando si assentano? Non penso che se degli utenti "semplici" di questo forum spariscano per del tempo non caschi il mondo, poi non so... XD

E poi, per il fatto di comportarci bene, puoi stare tranquilla perchè saremo degli angioletti!! :D
 
Top
Stefan Vladuck
view post Posted on 25/7/2011, 10:26




Penso che si riferisca a tutti gli utenti...io la mia piccola vacanza lh'o già fatta dal 15 al 24 luglio quindi sono a posto XDDD. Non mi assenterò più XD. Certo che tutti si comporteranno bene o se la dovranno vedere con la mia armatura rossa e gialla XDDD.
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 13:14

Solo con sforzo e impegno si raggiungono i risultati: la conoscenza è potere!

Group:
Intelligenza Artificiale
Posts:
3,774

Status:


Rieccomi qua!!!! Visto che il pk Hack ha il traffico esurito (credo che sarebbe meglio rimettere la tag nel forum!) lo dico qui: sono tornato prima dalle vacanze e credo che rimarrò sempre disponibile!
 
Top
Odin91
view post Posted on 25/7/2011, 15:52




Holalà! Se per caso cadesse il... no, cioè, se per caso venissi a mancare (tocco ripetutamente ferro), è perché internet non arriverà mai più al mio pc fisso (ormai mi son rassegnato, son già tre mesi) e la chiavetta la usiamo in due. Insomma, non parto, ma posso assentarmi lo stesso :P
 
Top
view post Posted on 25/7/2011, 19:01
Avatar

Ecco la risposta, la più semplice tra tutte le risposte: la vita trova sempre una strada - Everett Ducklair

Group:
Amministratori
Posts:
5,741

Status:


CITAZIONE
Visto che il pk Hack ha il traffico esurito

Ho portato la banda a 301 GB/mese! Spero basti per questi ultimi 5 giorni!
 
Web   Top
5 replies since 25/7/2011, 07:42   266 views
  Share